gaxel Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Microsoft ha sbagliato ad annunciare qualsiasi gioco, doveva semplicemente dire: ogni mese uscirà qualche gioco X360 disponibile per Xbox One, però incazzarsi perché non portano certi giochi non ha senso, non è di certo la feature per cui avete comprato Xbox One, è qualcosa che è arrivato in più... accontentatevi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Questo mese non c'è nulla di interessante...Anche se effettivamente della passata gen ci sono veramente pochi titoli che mi interessa recuperare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) Questo mese non c'è nulla di interessante...Anche se effettivamente della passata gen ci sono veramente pochi titoli che mi interessa recuperare.. Io continuo a sperare riescano a fare l'emulatore della prima Xbox, per me aveva la miglior lineup di sempre... se poi mi mettessero i giochi acquistabili in download, glieli ricompro tutti. Shenmue 2Silent Hill 2 e 4Baldur's Gate: Dark Alliance I & IIBrothers in ArmsCall f ChtulhuChampionship ManagerRiddickCold FearDeus Ex: Invisinle WarDoom 3MGS 2Myst III e IVAdvent RisingAliens vs Predator: ExtinctionProject Zero 1 e 2Hitman 2, 3 e 4FarheneitJade EmpireCommandos 2ConkerLegacy of KainManhuntArx FatalisPoP 1, 2 e 3Progect Gotham RacingBroken SwordReturn to Castle WolfensteinSecond SightPsi-OpsSerious Sam 1 e 2The Sims 1 e 2Jedi KnightJddi AcademyBattlefront 1 e 2Still LifeThe SufferingSyberia 1 e 2Thief DSThe ThingBloodRayne 1 e 2Blood OmenGhost Recon Rainbow SixSplinter CellUnreal IIpiù tutti quelli che mi dimentico Modificato 21 Gennaio 2016 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Mirror's edge ,witcher 2 e dite che la lista fa schifo? Ah,ho letto che attendevate cod. Come non detto,scusate 1 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquarius Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Io continuo a sperare riescano a fare l'emulatore della prima Xbox, per me aveva la miglior lineup di sempre... se poi mi mettessero i giochi acquistabili in download, glieli ricompro tutti. Shenmue 2Silent Hill 2 e 4Baldur's Gate: Dark Alliance I & IIBrothers in ArmsCall f ChtulhuChampionship ManagerRiddickCold FearDeus Ex: Invisinle WarDoom 3MGS 2Myst III e IVAdvent RisingAliens vs Predator: ExtinctionProject Zero 1 e 2Hitman 2, 3 e 4FarheneitJade EmpireCommandos 2ConkerLegacy of KainManhuntArx FatalisPoP 1, 2 e 3Progect Gotham RacingBroken SwordReturn to Castle WolfensteinSecond SightPsi-OpsSerious Sam 1 e 2The Sims 1 e 2Jedi KnightJddi AcademyBattlefront 1 e 2Still LifeThe SufferingSyberia 1 e 2Thief DSThe ThingBloodRayne 1 e 2Blood OmenGhost Recon Rainbow SixSplinter CellUnreal IIpiù tutti quelli che mi dimenticoMa davvero avresti tempo per fare tutti questi giochi più quelli nuovi che usciranno ? Che culo io appena riesco a finirlo un gioco. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Ma davvero avresti tempo per fare tutti questi giochi più quelli nuovi che usciranno ? Che culo io appena riesco a finirlo un gioco. . ma se era solo un elenco che per me è qualitativamente superiore a quello di X360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Se mi mettono PGR, godo! Stupendo quel gioco! Per non parlare di Burnout 3... quanti "Takedown" fatti e rifatti, la colonna sonora poi era bellissima... Una perla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Microsoft ha sbagliato ad annunciare qualsiasi gioco, doveva semplicemente dire: ogni mese uscirà qualche gioco X360 disponibile per Xbox One, però incazzarsi perché non portano certi giochi non ha senso, non è di certo la feature per cui avete comprato Xbox One, è qualcosa che è arrivato in più... accontentatevi.Non sarà la feature per cui ho acquistato la One, ma è quella feature che mi da motivo di giocare ancor di più alla One. C'è una bella differenza ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 (modificato) giovani sul market risulta GRATIS The Witcher 2io lo già preso Modificato 22 Gennaio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Ma anche dallo store xbox one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Non sarà la feature per cui ho acquistato la One, ma è quella feature che mi da motivo di giocare ancor di più alla One. C'è una bella differenza ! Per me non c'è nessuna differenza, escono giochi quasi quotidianamente su X1, ce n'è in abbondanza per tutti... i giochi X360 possono tornare utili se proprio non c'è niente da giocare. Io comunque ritengo la scorsa generazione particolarmente scarsa a livello qualitativo, è uscita veramente poca roba che è diventata un classico giocabile anche tra 10 anni, quindi se arrivano bene, se no pazienza... fa te che io aspetto roba tipo New Vegas, Darkstar One o Civ: Revolution, che sono tra i miei giochi preferiti su X360, figurati se li vedrò mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 no devi accedere sul market come al solto, i giochi 360 non li puoi prendere dala ONEMa anche dallo store xbox one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Peccato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Peccato..Puoi farlo da xbox.com senza problemi se non hai più la 360! Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Si ma credo che devi avere una carta di credito associata all account.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 basta che ci metti una postepay anche con zero euro sopra Si ma credo che devi avere una carta di credito associata all account.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 (modificato) Domanda: è impossibile avere Aegis Wing, inserito nei retrocompatibi, vero? Lo scaricai tempo fa sulla 360 grazie all'account americano, perché è sempre e solo stato presente in quello Store. Se avete soluzione sarebbe perfetto, perché mi interessa rigiocarlo... Per me non c'è nessuna differenza, escono giochi quasi quotidianamente su X1, ce n'è in abbondanza per tutti... i giochi X360 possono tornare utili se proprio non c'è niente da giocare. Io comunque ritengo la scorsa generazione particolarmente scarsa a livello qualitativo, è uscita veramente poca roba che è diventata un classico giocabile anche tra 10 anni, quindi se arrivano bene, se no pazienza... fa te che io aspetto roba tipo New Vegas, Darkstar One o Civ: Revolution, che sono tra i miei giochi preferiti su X360, figurati se li vedrò mai.Certo, non posso sperare che escano tutti i miei titoli preferiti; però mi aspetto di beccarne almeno qualcuno, e se fosse quelli nominati ormai da mesi sarebbe anche apprezzato. Modificato 22 Gennaio 2016 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Certo, non posso sperare che escano tutti i miei titoli preferiti; però mi aspetto di beccarne almeno qualcuno, e se fosse quelli nominati ormai da mesi sarebbe anche apprezzato. Mesi... saranno neanche due mesi che sono stati annunciati e nessun ha mai scritto che sarebbero arrivati a gennaio. Comunque il fatto che Spencer disse che volevano "aggiustare" 2-3 giochi prima di rilasciare la lista di gennaio, per poi rilasciarla e decidere che d'ora in avanti avrebbero reso disponibili i giochi appena pronti, significa che hanno avuto problemi e non vogliono attendere un altro mese per rilasciare quei 2-3 giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 certo che puoi, tutto quello che hai comprato lo puoi riscaricareDomanda: è impossibile avere Aegis Wing, inserito nei retrocompatibi, vero?Lo scaricai tempo fa sulla 360 grazie all'account americano, perché è sempre e solo stato presente in quello Store. Se avete soluzione sarebbe perfetto, perché mi interessa rigiocarlo...Certo, non posso sperare che escano tutti i miei titoli preferiti; però mi aspetto di beccarne almeno qualcuno, e se fosse quelli nominati ormai da mesi sarebbe anche apprezzato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alucard82 Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Se provo a prendere the witcher 2 dallo store mi apre una finestra di caricamento e non va mai avanti, è da ieri che provo cosa sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 se non ti esce la finestra come facciamo a saperlo una delle cose fondamentali per i giochi 360 quello di avere una carta associata , va bene anche una postepay con zero euro sopra Se provo a prendere the witcher 2 dallo store mi apre una finestra di caricamento e non va mai avanti, è da ieri che provo cosa sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alucard82 Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 (modificato) Forse non mi sono spiegato bene, mi apre una finestra di caricamento che carica carica, ma non va avanti... All'account è associata una carta postepay quasi scarica...Metto una foto così è più chiarohttp://imageshack.com/a/img903/4540/bJTfBl.jpg Modificato 22 Gennaio 2016 da Alucard82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 io penso che a breve usciranno i bioshock.. e magari i problemi li stanno avendo proprio su questi.. perchè sono gli unici direttamente nominati da loro come prossimi in arrivo e di cui non si sa ancora nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 cambia browser,Forse non mi sono spiegato bene, mi apre una finestra di caricamento che carica carica, ma non va avanti... All'account è associata una carta postepay quasi scarica...Metto una foto così è più chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 basta che ci metti una postepay anche con zero euro sopra Purtroppo la postepay mi è scaduta e ora utilizzo solo la carta di credito.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.