AngelDevil Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Ieri aggiunto Hitman: Absolution, oggi Rage Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Quindi acquistando il gioco digitale o anche su supporto disco di hitman si può usare senza problemi su la one s? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Quindi acquistando il gioco digitale o anche su supporto disco di hitman si può usare senza problemi su la one s? sisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ieri aggiunto Hitman: Absolution, oggi RageAngel, ma c' é un sito che fa una lista completa e aggiornata di tutti i titoli retrocompatibili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Angel, ma c' é un sito che fa una lista completa e aggiornata di tutti i titoli retrocompatibili?Eccola: https://majornelson.com/blog/xbox-one-backward-compatibility/ Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Thx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 cavolo ragazzi se è invecchiato male GTA IV........ giocandoci mi ha rovinato un bellissimo ricordo xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 cavolo ragazzi se è invecchiato male GTA IV........ giocandoci mi ha rovinato un bellissimo ricordo xDDopo che hai finito U4, te credo Ma ogni Gta in fondo oggi é invecchiato male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Oggi 6 nuove entry! Assassin’s Creed Rogue,Borderlands 2The King of Fighters 2002NecromancerMoon DiverSpace Invaders Infinity Gene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Borderlands 2 prima annunciato come gwg eppoi come retrocompatibile xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Meet the RobinsonsCars 2: The Video Game Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Qualcuno sa qualcosa a riguardo di Fable Anniversary? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Io aspetto in gloria Splinter Cell Blacklist(anche possibilmente tutta la saga), Max Payne 3 e Condemned 2. Non capisco perché non li rendono retro compatibili: secondo me rientrano tra i migliori titoli per 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Microsoft ha appena pubblicato su Xbox One nel suo catalogo di titoli retrocompatibili Xbox 360 due produzioni della passata generazione. Trattasi del celebre Army of Two, nonché Solitario Solitaire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2017 (modificato) La versione Xbox 360 di Far Cry 3 può essere giocata su Xbox One a partire da oggi. Modificato 30 Marzo 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 (modificato) Da ieri anche l'eccelso Civ: Revolution, che finalmente potrò provare a millare. Modificato 5 Aprile 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Da ieri anche l'ecceso Civ: Revolution, che finalmente potrò provare a millare.azzo ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Da oggi Call of Duty: Black Ops II Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Aprile 2017 Condividi Inviato 17 Aprile 2017 Qualcuno riesce ad acquistare silent hill downpuor?!? "Questa offerta non è valida nella tua regione"Se lo recupero su disco funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 28 Aprile 2017 Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Dead Space 2 e 3, speriamo li portino su EA Access, che manco li ho mai giocati, ma il primo mi piacque moltissimo (comprai anche il romanzo e diversi fumetti al tempo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Aprile 2017 Condividi Inviato 28 Aprile 2017 (modificato) Dead Space 2 e 3, speriamo li portino su EA Access, che manco li ho mai giocati, ma il primo mi piacque moltissimo (comprai anche il romanzo e diversi fumetti al tempo). magari non subito ma penso li mettano...io aspetto in retrocompatibilità i modern warfare/max payne/la serie final fantasy,i due castlevania/magnacarta/brutal legend e forse qualcun'altro che mi sfugge...uno dei prossimi acquisti bayonetta che lo rigioco più che volentieri...forse i prezzi dei giochi si dovrebbero allineare di più (digitale) ma da gs con sconti o offerte li recuperi davvero a poco (x ora hanno il 30%) Modificato 28 Aprile 2017 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Ragazzi ma come diavolo si invita gente su Halo reach retrocompatibile? Non riesco a invitare amici Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Ragazzi ma come diavolo si invita gente su Halo reach retrocompatibile? Non riesco a invitare amiciNn ho il gioco ma domanda stupida,li hai aggiunti come amici sulla 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 (modificato) Devi fare come facevi con 360, l'hub della vecchia console lo apri facendo start+Back contemporaneamente sulla One quando giochi un titolo della vecchia console Modificato 6 Maggio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 (modificato) Ragazzi scusate la nabbagine. Era perché non eravamo amici su Xbox 360 . Non per niente ho questo nick Modificato 7 Maggio 2017 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.