Danko Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Ybarra ha confermato su Twitter che i giochi Original Xbox in retrocompatibilità non avranno achievements, peccato.Pessima notizia.. Ma cosa gli costava lol?? Ovviamente non mi rimetto a giocare giochi che ho già finito anni fa se non mi danno nessun incentivo... Mah Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Pessima notizia.. Ma cosa gli costava lol?? Ovviamente non mi rimetto a giocare giochi che ho già finito anni fa se non mi danno nessun incentivo... Mah Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Veramente io ci speravo, ma poco poco. Per aggiungere achievements a giochi che non e hanno, devi modificare il codice e ricompilarli, cosa che può fare solo lo sviluppatore, se ancora esiste. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 (modificato) Pessima notizia.. Ma cosa gli costava lol?? Ovviamente non mi rimetto a giocare giochi che ho già finito anni fa se non mi danno nessun incentivo... Mah Pessima notizia ? Era palese che non avrebbero avuto gli obiettivi. Mi fa un pò ridere chi pensava di averli quando già il gioco non li prevedeva. Modificato 22 Giugno 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 (modificato) Ma l'altro gioco che hanno regalato, phantom dust, li aveva pure gli archivements, ed era semplicemente un porting del gioco uscito sulla prima X, non una remastered, o sbaglio? Cmq per ps4 ci sono i trofei dei giochi ps2, quindi non pensavo fosse una cosa cosi utopistica lol Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Modificato 22 Giugno 2017 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Ma l'altro gioco che hanno regalato, phantom dust, li aveva pure gli archivements, ed era semplicemente un porting del gioco uscito sulla prima X, non una remastered, o sbaglio? E' un gioco rifatto utilizzando gli asset di quello originale, non un titolo Xbox emulato. Per mettere gli obiettivi dovrebbero mettere a disposizione le API per gli achievement, riattivare il servizo Xbox Live per la prima Xbox e chiedere a tutti gli sviluppatori di aggiornare i loro giochi (ricompilazione, testing del software, ricertificazione). Sempre se esistono ancora quei team di sviluppo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Peccato allora spero solo in kung fu chaos da giocarci in 4 sperando che non sia invecchiato male Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Major Nelson ha annunciato che a partire da oggi 5 nuovi giochi Xbox 360 saranno retrocompatibili con Xbox One. Stiamo parlando di Assassin's Creed Brotherhood, Blazing Angels: Squadron of WWII, Cyber Troopers Virtual On OT, Wolf of the Battlefield: Commando 3 e Radiant Silvergun. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Radiant mi gusta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Da oggi anche Call of Duty: GhostsRispondendo alla domanda di un fan posta su Twitter, Phil Spencer ha confermato che i giochi retrocompatibili della prima Xbox manterranno il formato originale dell'immagine. Questo significa che la maggior parte dei titoli non supporteranno il widescreen. I giochi retrocompatibili della prima Xbox in arrivo su Xbox One supporteranno soltanto le feature previste nella versione originale (in particolare, molti di questi titoli non supporteranno il formato widescreen). Tra le altre cose, Phil Spencer ha ribadito che i titoli dell'originale Xbox non avranno gli achievements. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2017 343 Industries ha annunciato l’arrivo prossimamente dell’intera serie di Halo presente sulla precedente generazione di Xbox 360 sull’attuale Xbox One, tramite retrocompatibilità. Vi basterà dunque inserire il disco del vostro capitolo preferito nella console Xbox One per poterlo giocare senza costi aggiuntivi, anche in multiplayer tramite l’ecosistema cross-gen di Xbox Live. Stiamo parlando dunque dei seguenti titoli: Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST e Halo 4. Inoltre, lo studio di sviluppo si è adoperato per rendere tutti i Map Pack a pagamento del tempo dell’Xbox 360 completamente gratuiti invece su Xbox One, quando i giochi in questione verranno pubblicati tramite emulazione. http://www.game-experience.it/wp-content/uploads/2017/07/halo-retrocompatibilit%C3%A0-1024x576.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 6 Luglio 2017 Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Oh wow! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2017 I nuovi titoli aggiunti sono Earth Defense Force: Insect Armageddon e F1 2014. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 11 Luglio 2017 Condividi Inviato 11 Luglio 2017 Io continuo a sperare che arrivi anche Final Fantasy XIII Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 io sto sperando in Medal of Honor warfighter...ma pur avendo parecchi voti per farlo diventare retro compatibile MS per il momento non sembra volerlo inserire Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 (modificato) È da un po' che non mettono qualcosa di buono, sbaglio?Dai Ca**o Ms, ho un sacco di roba che vorrei giocare e non hai messo! Modificato 12 Luglio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 E intanto nulla su Fable Anniversary 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Io invece continuo a sperare in Condemned 2 e Max Payne 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Super Street Fighter IV Arcade Edition è ora retrocompatibile su Xbox One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 (modificato) Super Street Fighter IV Arcade Edition è ora retrocompatibile su Xbox OneFinalmente!! da una vita che lo aspettavo peccato sia rimasta pochissima gente ( Modificato 15 Luglio 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 14 Luglio 2017 Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Ma per un amante del Signore degli Anelli tra giochi disponibili su 360 non c'è nulla di compatibile per la One al momento giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2017 (modificato) Vediamo l'elenco completo di tutti gli ultimi giochi inseriti. AA Kingdom for KeflingsA World of KeflingsAegis WingAge of BootyAlan WakeAlan Wake’s American NightmareAlice: Madness ReturnsAlien Hominid HDAltered BeastAnomaly Warzone EarthAquaARKANOID Live!Army of TwoAssassin’s CreedAssassin’s Creed IIAssassin’s Creed BrotherhoodAssassin’s Creed RevelationsAssassin’s Creed RogueAssault Heroes 2Asteroids & DeluxeAstropopBBabel RisingBand of BugsBanjo KazooieBanjo Kazooie: N n BBanjo TooieBattleBlock TheaterBattlefield: Bad Company 2Battlefield 3Battlestations: MidwayBAYONETTABeat’n GroovyBejeweled 2Bejeweled 3Bellator: MMA OnslaughtBeyond Good & Evil HDBionic Commando Rearmed 2BioshockBioshock 2Bioshock InfiniteBlazing Angels: Squadrons of WWIIBlood KnightsBlood of the WerewolfBloodforgeBloodRayne: BetrayalBlue DragonBomberman BattlefestBoom Boom RocketBorderlandsBorderlands 2Bound by FlameBraidBrain ChallengeBullet SoulBullet Soul -Infinite Burst-Bully: Scholarship EditionBurnout ParadiseCCabela’s Alaskan AdventuresCabela’s Dangerous Hunts 2013Cabela’s Hunting ExpeditionsCabela’s Survival: SoKCall of Duty 2Call of Duty 3Call of Duty: Black OpsCall of Duty: Black Ops 2Call of Duty: GhostsCall of Duty: World at WarCall of Juarez GunslingerCapcom Arcade CabinetCarcassonneCars 2: The Video GameCastle CrashersCastle of Illusion Starring Mickey MouseCastlestormCastlevania: SOTNCatherineCentipede & MillipedeCivilization: RevolutionClannadComic JumperComix ZoneCondemnedContraCounter-Strike: GOCrazy TaxiCrystal DefendersCrystal QuestCyber Troopers Virtual-On OTDDarksidersDarksiders IIDark SoulsDark VoidDaytona: USADead Rising 2: Case ZeroDead Rising 2: Case WestDead SpaceDead Space 2Dead Space 3Dead Space IgnitionDeadliest Warrior: LegendsDeathspank T.O.V.Defense GridDEUS EX: HUMAN REVOLUTIONDeus Ex: Human Revolution – Directors Cutde Blob 2DIG DUGDiRT 3DiRT ShowdownDiscs of TronDomino MasterDoomDoom IIDOOM 3 BFG EditionDoritos Crash CourseDouble Dragon NeonDragon Age: OriginsDragon’s LairDuck Tales: RemasteredDuke Nukem Manhattan ProjectDungeon Siege IIIDungeons & Dragons: Chronicles of MystaraEE4: Every Extend Extra ExtremeEarth Defense Force: Insect ArmageddonEarthworm Jim HDEat LeadEncleverment ExperimentEscape Dead IslandFF1 2014Fable IIFable IIIFar Cry 3 Blood DragonFaery: Legends of AvalonFar Cry 3Far Cry 3 Blood DragonFallout 3Feeding FrenzyFeeding Frenzy 2Final Fight: Double ImpactFlashbackFLOCK!Forza Horizon 3Foul PlayFret NiceFroggerFrogger 2Funtown MahjongGGalagaGalaga LegionsGalaga Legions DXGAROU -MARK OF THE WOLVES-Gatling GearsGuardian HeroesGears of WarGears of War 2Gears of War 3Gears of War: JudgmentGeometry Wars EvolvedGhostbusters (The Video Game)Ghostbusters: Sanctum of SlimeGin RummyGo! Go! Break SteadyGolden AxeGrand Theft Auto 4Grid 2GripshiftGuardian HeroesGunstar HeroesGuwangeGyromancerHHALF-MINUTE HERO -Super Mega Neo-Halo: ReachHalo: Spartan AssaultHalo WarsHard Corps: UprisingHardwood BackgammonHardwood HeartsHardwood SpadesHaunted HouseHarms WayHeavy WeaponHexic 2Hexic HDHitman: AbsolutionHydro ThunderII Am AliveIkarugailomiloInjustice: Gods Among UsInsanely Twisted Shadow PlanetInterpolIron BrigadeJJeremy McGrath’s OffroadJet Set RadioJetpac RefuelledJoe Danger: Special EditionJoe Danger 2: The MovieJoustJoy Ride TurboJujuJurassic Park: The GameJust Cause 2KKameoKane & Lynch 2: Dog DaysKiller is DeadKing of Fighters 2002LLazy RaidersLeft 4 DeadLeft 4 Dead 2LEGO BatmanLEGO Indiana JonesLEGO Pirates of the Caribbean: The Video GameLEGO Star Wars: TCSLimboLode RunnerLost OdysseyLUMINES LIVE!Luxor 2MMadballs in Babo: InvasionMad TracksMagic 2012Mars: War LogsMass EffectMass Effect 2Mass Effect 3Matt Hazard: BBBMedal of Honor: AirborneMeet the RobinsonsMega Man 9Mega Man 10Metal Slug 3Metal Slug XXMidway Arcade OriginsMight & Magic Clash of HeroesMilitary MadnessMirror’s EdgeMissile CommandMonaco: What’s Yours is MineMonday Night CombatMonkey Island: SEMonkey Island 2: SEMONOPOLY PLUSMoon DiverMotocross MadnessMr. Driller OnlineMs. Splosion ManMS.PAC-MANMutant Blobs AttackMutant Storm EmpireMX vs. ATV ReflexNN+NeoGeo Battle ColiseumNBA JAM: On Fire EditionNEW RALLY-XNiGHTS into dreams…NIN2-JUMPOOblivionOmega FiveOperation Flashpoint: Dragon RisingOperation Flashpoint: Red RiverThe Orange BoxOutlandPPac-ManPac-Man C.EPAC-MAN CE DX+Pac-Man MuseumPegglePerfect DarkPerfect Dark ZeroPhantasy Star IIPhantom Breaker: Battle GroundsPinball FXPlanets Under AttackPlants vs. ZombiesPoker SmashPortal: Still AlivePortal 2Prince of PersiaPutty SquadPurePuzzlegeddonPuzzle QuestPuzzle Quest 2Puzzle Quest: GalactrixQQIX ++RR-Type DimensionsRadiant SilvergunRageRainbow Six VegasRainbow Six Vegas 2RaskullsRayman 3 HDRayman LegendsRayman OriginsRed Dead RedemptionUndead Nightmare DLC (Free)Red Faction: BattlegroundsRoboBlitzRocket KnightRunner2: Future Legend of Rhythm AlienSSacred 3Sacred CitadelSaints Row IVSam & Max Beyond Time and SpaceSam & Max Save the WorldSamurai Shodown IIScarygirlScrap MetalSEGA Bass FishingSega Vintage Collection: Alex Kidd & Co.Sega Vintage Collection: Golden AxeSega Vintage Collection: Monster WorldSega Vintage Collection: Streets of RageShadow ComplexShadows of the DamnedShadowrunShank 2ShinobiShotest ShogiShred NebulaSilent Hill: DownpourSkate 3SkullgirlsSkydiveSmall ArmsSoltrio SolitaireSonic & All-Star Racing TransformedSonic & KnucklesSonic CDSonic the FightersSonic The HedgehogSonic The Hedgehog 2Sonic The Hedgehog 3Sonic The Hedgehog 4SOULCALIBURSoulCaliber II HDSouth Park: The Stick of TruthSpace ArkSpace GiraffeSpace Invaders Infinity GeneSpelunkySplosion ManSSXStackingStar Wars: The Force UnleashedStar Wars: The Force Unleashed IIStraniaStreet Fighter 4Stuntman: IgnitionSuper Meat BoySuper Street Fighter IV Arcade EditionSupreme Commander 2SyberiaTTekken 6Tekken Tag Tournament 2Texas Hold’emThe CaveThe King of Fighters 98The MawThe SplattersTicket to RideThe Witcher 2: Assassins of KingsTimeShiftTorchlightTour de France 2009Tour de France 2011Tower Bloxx DeluxeToy SoldiersToy Soldiers Cold WarTrials HDToy Story 3Triggerheart ExelicaTrine 2Tron: EvolutionUUgly Americans: ApocalypsegeddonUnbound SagaVVirtual Fighter 5 Final ShowdownVirtual-On OTViva PiñataViva Piñata: Trouble in ParadiseWWolfenstein 3DWolf of the Battlefield: Commando 3Word PuzzleXXCOM: Enemy UnknownXCOM: Enemy WithinZZumaZuma’s Revenge! Modificato 22 Luglio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 OggiGyrussRaiden IVRed faction armageddon Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2017 Nuovo gioco Xbox 360 da oggi giocabile anche Xbox One Il titolo aggiunto è Tomb Raider: Underworld. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Nuovo gioco Xbox 360 da oggi giocabile anche Xbox One Il titolo aggiunto è Tomb Raider: Underworld. Ottimo. comprai i DLCs al tempo, ma non ho mai finito Lara's Shadow. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.