Tekwar Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Come dischi ho solo KOTOR perchè di Ninja Gaiden ho soltanto il primo capitolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) Retrocompatibilità prima Xbox: I primi tredici titoli sono già disponibili da oggi.Star Wars: Knights of the Old RepublicNinja Gaiden BlackCrimson Skies: High Road to RevengeFuzion FrenzyPrince of Persia: The Sands of TimePsychonautsDead to RightsBlackGrabbed by the GhouliesSid Meier’s Pirates!Red Faction IIBloodRayne 2The King of Fighters NeowaveI prossimi titoli in primavera 2018 Modificato 24 Ottobre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Io ne ho approfittato dello sconto per Red Dead Redempition che non ci avevo ancora giocato..Pagato 9 euro.. PS: non so chi di voi ha provato..Per Batman Arkham Origins ho ancora la collector della 360.. lo installa correttamente, però quando inserisco il secondo cd per installare la lingua in italiano non lo legge!! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Scusate, avrei una domanda. Possiedo Oblivion GOTY su disco, e possiedo Oblivion liscio in DD. Pensavo di installare Knights of the Nine e Shivering Isles su Xbox One usando il disco, ma mi dice che "deve essere inserito in una console X360".Non funzionava che inserivi il disco e la console scaricava i file? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Retrocompatibilità prima Xbox: I primi tredici titoli sono già disponibili da oggi.Star Wars: Knights of the Old RepublicNinja Gaiden BlackCrimson Skies: High Road to RevengeFuzion FrenzyPrince of Persia: The Sands of TimePsychonautsDead to RightsBlackGrabbed by the GhouliesSid Meiers Pirates!Red Faction IIBloodRayne 2The King of Fighters NeowaveI prossimi titoli in primavera 2018Nooooooo lo così in là? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Scusate, avrei una domanda. Possiedo Oblivion GOTY su disco, e possiedo Oblivion liscio in DD. Pensavo di installare Knights of the Nine e Shivering Isles su Xbox One usando il disco, ma mi dice che "deve essere inserito in una console X360".Non funzionava che inserivi il disco e la console scaricava i file? io la GOTY di Oblivion l'ho installato senza problemi, ma ho tutto su disco... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) io la GOTY di Oblivion l'ho installato senza problemi, ma ho tutto su disco... Anche io ho tutto su disco, ma oblivion sta su un disco e le espansioni su un altro disco, il secondo disco non viene proprio letto. Modificato 24 Ottobre 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Anche io ho tutto su disco, ma oblivion sta su un disco e le espansioni su un altro disco, il secondo disco non viene proprio letto. ah avevo capito che Oblivion in Digitale e l'espansione in disco comunque non ho avuto nessun problema ad installare.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 ah avevo capito che Oblivion in Digitale e l'espansione in disco comunque non ho avuto nessun problema ad installare.... In realtà avevi capito bene Nel senso che ho Oblivion sia su disco che in dd, il problema però è che la One non legge proprio il secondo disco. Adesso provo col primo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Consigli su dove prendere i giochi xbox retrocompatibili retail? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Ieri sera ho inserito il dvd di Ninja Gaiden Black ma non lo ha riconosciuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 avete notizie sul gioco BLACK in omaggio?? qualcuno parla di trovarselo pronto da installare, visto sullo store ma lo ritrovo a 9.90, provato ad andare avanti per vedere se dopo lo dava gratis prima di comprarlo ma quando premo non mi esce la conferma successiva, provato un paio di volte sempre lo stesso problema (magari ne ho comprate 2 copie ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Sinceramente non ho sentito alcuna notizia su Black in omaggio. Non è che qualche rincoglionito ha scambiato questa voce con il fatto che ninja gaiden Black sia stato inserito nel gamepass? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 In realtà avevi capito bene Nel senso che ho Oblivion sia su disco che in dd, il problema però è che la One non legge proprio il secondo disco. Adesso provo col primo. Ok ok io proverei a installare entrambi da DVD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 onestamente non lo so, alcuni utenti dicono di averlo trovato da scaricare nei giochi pronti da installare , quindi se ipotizzato che fosse in omaggio, però anchio non trovo nulla in merito Sinceramente non ho sentito alcuna notizia su Black in omaggio.Non è che qualche rincoglionito ha scambiato questa voce con il fatto che ninja gaiden Black sia stato inserito nel gamepass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Ieri sera ho inserito il dvd di Ninja Gaiden Black ma non lo ha riconosciuto...Installato e giocato. Che bello che è ancora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 le bestemmie sono sempre le stesse oppure dopo tempo sono aumentate?? Installato e giocato. Che bello che è ancora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Aumentarissime XD ma la felicità di rivederlo sullo schermo ha mitigato un po' le cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 (modificato) Ma si sa niente su i due Castlevania,star ocean e magna carta 2? (gli ultimi due li vedo difficili ma ci spero sempre)quà pensano a fare peggle 2 che non credo mai nessuno ne abbia sentito la mancanza... Modificato 30 Novembre 2017 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Electronic Arts ha annunciato che pubblicherà Burnout Paradise HD Remaster per PlayStation 4 in Giappone il prossimo 16 marzo, al prezzo di 4.104 yen (circa 30 euro). Non è stata fatta alcuna menzione della versione per Xbox One, né tantomeno della data d’uscita sul suolo occidentale, ma con tutta probabilità è solo questione di tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Si riparte con la retrocompatibilità Sniper Elite V2Far Cry 2Driver San Francisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Si riparte con la retrocompatibilità Sniper Elite V2Far Cry 2Driver San Franciscoda quando? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 da quando?Da adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Driver San Francisco se lo trovo a poco questo lo rigioco volentieri.... io poi sono sempre speranzoso mi mettano Medal of Honor warfighter....hanno reso compatibile Airborn.....quindi ci spero sempre.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Far Cry 2, godo come un riccio, finalmente posso provare a finirlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.