Hulong Zhan Shi Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Speravo per metal Gear HD collection... Mannaggia Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 (modificato) Splendida notizia per Peace Walker. Uno dei pochi VG che ho votato della lista retrocompatibilitá. Spero che ben presto arrivi anche l'HD Collection. Nonostante abbia ancora la 360 e l'HD Collection + Peace Walker, non vedevo l'ora di avere questi titoli anche su One, in modo da limitare sempre di più la sua accensione ed il suo utilizzo ormai abbastanza legnoso. Modificato 14 Marzo 2018 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 io aspetto ancora che mettano i dinasty warriors gundam retro compatibli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Future Soldier manco ricordavo di avercelo Ottimo, stasera scarico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Major Nelson ha appena annunciato che Call of Duty 4: Modern Warfare è finalmente approdato oggi tra i titoli retrocompatibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2018 Assassin’s Creed IV Black Flag and Divinity II - The Dragon Knight Saga are coming to Xbox One Backward Compatibility today Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Aprile 2018 Condividi Inviato 3 Aprile 2018 (modificato) AC IV c'è già in versione one, a che serve la retro? Avrebbero priorità altri titoli piuttosto Modificato 3 Aprile 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 AC IV c'è già in versione one, a che serve la retro? Avrebbero priorità altri titoli piuttosto Serve perché magari uno l'ha per X360, perché al tempo aveva la X360, ora ha la One e non gli va di ricomprarlo.Per curiosità, che altri giochi avrebbero priorità? Ormai ne sono rimasti fuori pochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 (modificato) Pochi? No, la lista è folta ma ci sono ancora diverse mancanze, posso citare Castlevania Los, Blur, Sonic Generations, Street Fighter X Tekken, Eternal Sonata e tutti i Jrpg, tutti i Need for speed, Midnight Club LA, i Final Fantasy Modificato 4 Aprile 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Io sto ancora aspettando tutti i vari jrpg, tales of vesperia ed Eternal sonata su tutti.Poi hanno fatto quella porcata incomprensibile di non inserire la lingua italiana in Blue dragon.. Mi basterebbero queste 3 cose per essere felice.. Ma tanto so già che non arriveranno mai xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Pochi? No, la lista è folta ma ci sono ancora diverse mancanze, posso citare Castlevania Los, Blur, Sonic Generations, Street Fighter X Tekken, Eternal Sonata e tutti i Jrpg, tutti i Need for speed, Midnight Club LA, i Final Fantasy Ah ok, io non gioco i jrpg o i giochi jappi in generale, a parte i survival horror, quindi quelli me li ero proprio scordati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2018 (modificato) Original Xbox Games Coming 17 AprileBlinx: The Time SweeperBreakdownConker: Live & ReloadedThe Elder Scrolls 3: MorrowindHunter: The ReckoningJade EmpirePanzer Dragoon OrtaSSX 3Original Xbox Games Coming 26 AprileDestroy All Humans!Full Spectrum WarriorMercenaries: Playground of DestructionMX UnleashedPanzer Elite Action: Fields of Glory (Europe only)Star Wars: BattlefrontStar Wars: Battlefront 2Star Wars: Jedi Knight: Jedi AcademyStar Wars: Jedi StarfighterStar Wars Knights of the Old Republic 2: The Sith LordsStar Wars: Republic CommandoSonic Generations, Darksiders, Gears of War 2, Portal 2, Red Dead Redemption, and Star Wars: The Force Unleashed are now Xbox One X Enhanced! Modificato 10 Aprile 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 (modificato) Morrowind, finalmente. Il miglior elder scrolls di sempre. Adesso kotor 2 e sono quasi a posto. Ottimo anche RDR enhanced Modificato 11 Aprile 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Datemi Time splitters Future Perfect!!!!Contentissimo per Elder scrolls Morrowind e per Kotor2 ( ma vorrei anche il primo) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 (modificato) Datemi Time splitters Future Perfect!!!!Contentissimo per Elder scrolls Morrowind e per Kotor2 ( ma vorrei anche il primo)Kotor 2 non c'è, il primo sì Modificato 11 Aprile 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Kotor 2 non c'è, il primo sìOriginal Xbox Games Coming 26 AprileDestroy All Humans!Full Spectrum WarriorMercenaries: Playground of DestructionMX UnleashedPanzer Elite Action: Fields of Glory (Europe only)Star Wars: BattlefrontStar Wars: Battlefront 2Star Wars: Jedi Knight: Jedi AcademyStar Wars: Jedi StarfighterStar Wars Knights of the Old Republic 2: The Sith LordsStar Wars: Republic Commando Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 (modificato) Ah, buono. Allora saranno due gli acquisti. Comunque il primo è OG dal day one Peccato solo che Kotor2 sarà l'originale Xbox,non la versione migliorata rilasciata lo scorso anno su PC. Modificato 11 Aprile 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Ma i titoli xbox 1 saranno anche in digitale...spero di si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Ma i titoli xbox 1 saranno anche in digitale...spero di si!Acquistabili sullo store a 9.99 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 (modificato) Datemi Time splitters Future PerfectGiocone! anche timesplitter 2 tantissima roba Io aspetto anche Stubbs the Zombie Modificato 11 Aprile 2018 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 (modificato) Sapete se li mettono sul pass poi?? Mi ricordo che da ragazzino finii blinx e mi piacque molto, lo rigiocherei volentieri.. Peccato che ho venduto quasi tutti i giochi -.-Cmq io rosiko sempre perché non hanno inserito gli obiettivi in questi giochi della prima Xbox, dicono che sarebbe stata una cosa difficile e un lavoraccio ma intanto Sony per i giochi ps2 li ha messi i trofei..Mi piacerebbe cmq tanto rigiocare kung fu caos, spero prima o poi di trovarmelo in lista Modificato 11 Aprile 2018 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 (modificato) Io contento per Sonic Generations che lo devo finire da tempo e giocarlo su one non mi dispiacerebbe Modificato 11 Aprile 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 15€ per Morrowind mi sembrano tantini. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Ma Panzer Dragon Orta non è un gioco Xbox OG? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.