Miraak Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 15€ per Morrowind mi sembrano tantini. E' lo stesso che ho pensato anche io, io ho avuto la possibilità di provarlo su PC con le mod ed è un altro mondo. Ovvio la retrocompatibilità è ben altra cosa, ma sinceramente 15€ sono veramente tanti per un gioco che ha fatto si la storia ma ormai datato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XmakinoX Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 A me non funziona il disco di Morrowind, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Dice che non è supportato, una cosa del genere...ma com'è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 (modificato) Non saprei, qui c'è una foto di chi lo sta scaricando https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/8cxpgt/the_new_bc_games_are_live/ Modificato 18 Aprile 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Si Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdal Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 A me non funziona il disco di Morrowind, qualcuno ha avuto lo stesso problema?Dice che non è supportato, una cosa del genere...ma com'è possibile? Messo il mio disco della prima edizione ed ha funzionato, in effetti fa solo un controllo sul disco poi scarica invece l'edizione Goty (che non avevo) Pero' sono rimasto male per la grafica.... Terribile. Anche all'epoca non mi era piaciuto: troppo testo inglese (anche se lo parlo, mi stanca quando è troppo) Mentre Jade Empire è colorato bello. Lo avevo giocato con piacere e lo sto rigiocando.Non trovo il disco di Blix.... peccato. mi sa che lo ricompro Full Spectrum Warrior lo aspetto, mi era piaciuto anche se lo trovavo difficile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 ma se uno ha i giochi su disco (360)e li mette dentro alla xone, ti scarica il gioco dalla store in automatico e te lo lega all'account? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 ma se uno ha i giochi su disco (360)e li mette dentro alla xone, ti scarica il gioco dalla store in automatico e te lo lega all'account?Non esattamente, ti fa scaricare il gioco dallo store, però non te lo lega all'account, nel senso che per continuare a giocarlo devi tenere il disco dentro. Insomma se hai la condivisione il tuo amico non può beneficiare dei giochi che hai in disco. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 ok, grazie per l'info !! conviene allora cercarli in rete, visto che il prezzo dei giochi 360 è sempre abbastanza altino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Alla fine Morrowind l'ho comprato, troppo superiore a qualsiasi cosa ci sia in giro per non giocarlo, tra l'altro va a 60fps, ha 16x il pixels counmt rispetto all'originale su Xbox e ha caricamente nell'ordine della manciata di secondi, contro il minuto e oltre su Xbox OG.Qui un video di Digital Foundry che spiega bene il tutto PS Viene scritto GOTY nel menu iniziale, ma il journal non ha la sezione apposita aggiunta al tempo con Tribunal, mo' vedo se mi attaccano alla prima dormita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Da oggi anche questi Più questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Saints Row 2 is coming to Xbox One Backward Compatibility today Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Dragon Age 2 is coming to Xbox One Backward Compatibility today Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Burnout Revenge is coming to Xbox One Backward Compatibility today Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Si stanno dando da fare Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 14 Maggio 2018 Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Salve a tutti ero interessato a prendere Star Wars Knights of the Old Repuplic 1. Sapete dirmi se la versione dello store ha la lingua italiana? Graize Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 14 Maggio 2018 Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Sono quasi sicuro di sì. Per sicurezza leggi la descrizione del gioco nello store: cè lelenco delle lingue supportate dal gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 14 Maggio 2018 Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Sono quasi sicuro di sì. Per sicurezza leggi la descrizione del gioco nello store: cè lelenco delle lingue supportate dal gioco Provo a guardarci dall'Xbox. Guardando da pc non mi da info sulla lingua. Intanto ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Provo a guardarci dall'Xbox. Guardando da pc non mi da info sulla lingua. Intanto ti ringrazio Niente nello store non c'è indicazione sulla lingua.Se qualcuno lo ha scaricato mi faccia sapere se è presente la lingua italiana.Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Niente nello store non c'è indicazione sulla lingua.Se qualcuno lo ha scaricato mi faccia sapere se è presente la lingua italiana.Grazie!Sono andato a vedere la rece del gioco di MondoXbox e dice che è sub ita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2018 FIGHT NIGHT CHAMPION is coming to Xbox One Backward Compatibility today Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Battlefield 1943 is coming to Xbox One Backward Compatibility today Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 25 Maggio 2018 Condividi Inviato 25 Maggio 2018 E andiamooo,era da un pò che lo aspettavo,stavo cominciando a perdere le speranze Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 26 Maggio 2018 Condividi Inviato 26 Maggio 2018 Datemi Magna carta 2 e e star Ocean T_T non li vedró mai...ci spero sempre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 26 Maggio 2018 Condividi Inviato 26 Maggio 2018 Datemi Magna carta 2 e e star Ocean T_T non li vedró mai...ci spero sempreAggiungiamoci pure eternal sonata e tales of vesperia.. Mi sa che non li vedremo mai purtroppo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Maggio 2018 Condividi Inviato 26 Maggio 2018 Perché noni vedremo mai? Molti Jrpg sono stati molto seguiti su 360 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.