Hulong Zhan Shi Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Kingdom of Amalur!!! Evvai Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 (modificato) Ottimo, ce l'ho e non lo gioco da eoni, mai finito tra l'altro.Sarà divertente provare a millarlo, non dovrebbe essere difficile. Modificato 30 Novembre 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 (modificato) Kingdoms of Amalur: Reckoning secondo voi merita come RPG? Perchè ai suoi tempi, nel 2012 era in "concorrenza" con Skyrim... ovviamente persa (a detta di moltissime recensioni che ho letto). Volevo recuperarlo, l'ho visto al Gamestop sui 7€, secondo voi merita? Che stile ricorda? Chiedo a chi lo ha giocato con mano, mi fido di più di voi Ah ultima info, sapete se è potenziato per One X? Modificato 30 Novembre 2018 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Kingdoms of Amalur: Reckoning secondo voi merita come RPG? Perchè ai suoi tempi, nel 2012 era in "concorrenza" con Skyrim... ovviamente persa (a detta di moltissime recensioni che ho letto). Volevo recuperarlo, l'ho visto al Gamestop sui 7, secondo voi merita? Che stile ricorda? Chiedo a chi lo ha giocato con mano, mi fido di più di voi Ah ultima info, sapete se è potenziato per One X?Secondo me merita, è veramente un gran bel gioco! Per 7 euro poi? Corri a prenderlo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Si, però con skyrim non c'entra nulla. È più simile a un Fable Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 I titoli aggiunti oggi sono, The Darkness, The Bureau: XCOM Declassified e Duke Nukem Forever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Nuovi titoli aggiunti Battlestations PacificFUELRayman Raving Rabbids Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Ace Combat 6: Fires of Liberation Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 (modificato) È un buon momento per i fan di Command & Conquer, la popolarissima serie strategica che ha appassionato migliaia di amanti dei videogame del genere, recentemente tornata in vita con un mobile game. Microsoft ha aggiunto la retrocompatibilità per tre titoli della saga più un'espansione, che ora sono dunque disponibili su Xbox One. Si tratta di: Command and Conquer 3 Tiberium WarsCommand and Conquer 3 Kanes WrathCommand and Conquer Red Alert 3Command and Conquer Red Alert 3 Commanders Challenge Modificato 24 Gennaio 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Port royale 3 com'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 I nuovi titoli aggiunti sono, The King Of Fighters XIII e Orcs Must Die. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Molto bene KOF, l'ho appena recuperato Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Da oggi Resident Evil Code: Veronica XLost PlanetLost Planet 2Lost Planet 3Lost Planet Colonies Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Da oggi Resident Evil Code: Veronica XLost PlanetLost Planet 2Lost Planet 3Lost Planet ColoniesNooo non ci credo code Veronica X retro compatibile 😍😍😱😱😍😍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Grandissimi, pure lost planet Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 code veronica era uscito retail che non mi ricordo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 code veronica era uscito retail che non mi ricordo ?No assolutamente Code Veronica X uscì in Europa su 360 solo in DD Mentre in Giappone uscì su Disco insieme a RE 4 HD In USA mi pare solo in DD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 22 Febbraio 2019 Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 No assolutamente Code Veronica X uscì in Europa su 360 solo in DD Mentre in Giappone uscì su Disco insieme a RE 4 HD In USA mi pare solo in DDgrazie 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Hydrophobia Marathon: Durandal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Microsoft ha annunciato l’ingresso di Crackdown 2 nel programma della retrocompatibilità per Xbox One. Inoltre, il titolo è scaricabile adesso gratuitamente, al pari del primo capitolo, che aveva subito un trattamento simile in vista del lancio di Crackdown 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Retrocompatibilità: Castlevania Harmony of Despair è ora disponibile su Xbox One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2019 AirMech Arena Brothers In Arms: Hell’s Highway Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 ottimo! spero li regalino ora. ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.