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Plants vs. Zombies Garden Warfare 2


AngelDevil

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L hanno reso piu confusionario di prima con i nuovi effetti luce. Io livellerei i nuovi pg, hanno bisogno di un poco di equilibrio. I vecchi sono perfetti. Le mappe mi sembrano meno lineari e piu labirintiche, ma soprattutto stracariche di oggetti. Ciò tende a confondere chi gioca. fin ora ho provato solo " corsa", tutti i nuovi pg. devo dire che una volta ripresi i vecchi mi sono divertito di piu. Io aumenterei la potenza della pannocchia e diminuirei quella del piccoletto zombie

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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L hanno reso piu confusionario di prima con i nuovi effetti luce. Io livellerei i nuovi pg, hanno bisogno di un poco di equilibrio. I vecchi sono perfetti. Le mappe mi sembrano meno lineari e piu labirintiche, ma soprattutto stracariche di oggetti. Ciò tende a confondere chi gioca. fin ora ho provato solo " corsa", tutti i nuovi pg. devo dire che una volta ripresi i vecchi mi sono divertito di piu. Io aumenterei la potenza della pannocchia e diminuirei quella del piccoletto zombie

 

Certo è che se prima ero sicuro di comprarlo, adesso che tra l'altro non costa più 40 euro come il primo ho più di un dubbio.

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Bravo Paride non farti forviare dal nostro amico col catetere gil.

Questo è un capolavoro

 

A me non è sembrato, lo trovo molto meno ragionato e molto più confusionario ma magari è soltanto una prima impressione. Lo riproverò con calma in questi giorni.

Soap quando apri la bocca fai attenzione che non ti cada la dentiera.

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A me non è sembrato, lo trovo molto meno ragionato e molto più confusionario ma magari è soltanto una prima impressione. Lo riproverò con calma in questi giorni.

Soap quando apri la bocca fai attenzione che non ti cada la dentiera.

Buahahahah in sti giorni Rainbow sarà il nostro solo impegno

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
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A me non è sembrato, lo trovo molto meno ragionato e molto più confusionario ma magari è soltanto una prima impressione. Lo riproverò con calma in questi giorni.

Soap quando apri la bocca fai attenzione che non ti cada la dentiera.

beh però effettivamente chi compra plants non credo si aspetti un multy ragionato ma piuttosto un Esperienza caotica, colorata, divertente. Queste sono state le mie impressioni nel primo, che però nonostante tutto giocato in squadra era anche competitivo per certi versi, rimanendo comunque molto confusionario. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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beh però effettivamente chi compra plants non credo si aspetti un multy ragionato ma piuttosto un Esperienza caotica, colorata, divertente. Queste sono state le mie impressioni nel primo, che però nonostante tutto giocato in squadra era anche competitivo per certi versi, rimanendo comunque molto confusionario.

 

Sono pienamente daccordo ma qui mi sembra che si sia un pochino esagerato o almeno questo è quello che mi è sembrato dopo un'ora di gioco.

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Sono d'accordo con Hulong, la presenza di tutti questi nuovi effetti è il fatto che ci siano mappe più grandi (parlo di eliminazione a squadre) e con più giocatori ha reso il gameplay molto più confusionario... secondo me devono fixare lo zombolino che è davvero OP e il mirino della rosa... si fa rosso anche se i nemici sono dietro le pareti e distanti

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Sono d'accordo con Hulong, la presenza di tutti questi nuovi effetti è il fatto che ci siano mappe più grandi (parlo di eliminazione a squadre) e con più giocatori ha reso il gameplay molto più confusionario... secondo me devono fixare lo zombolino che è davvero OP e il mirino della rosa... si fa rosso anche se i nemici sono dietro le pareti e distanti

Ma hanno aumentato i giocatori in eliminazione squadre senza aumentare il numero di uccisioni per vincere ?

 

Comunque i nuovi personaggi saranno anche fighi ma le loro abilità hanno stravolto tutto. Quando in partita trovi solo zombolini che si trasformano in robot e cedri che sparano laser come non ci fosse un domani, vuol dire che qualcosa nel gioco non va, manca il bilanciamento delle classi.

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Ma hanno aumentato i giocatori in eliminazione squadre senza aumentare il numero di uccisioni per vincere ?

 

Comunque i nuovi personaggi saranno anche fighi ma le loro abilità hanno stravolto tutto. Quando in partita trovi solo zombolini che si trasformano in robot e cedri che sparano laser come non ci fosse un domani, vuol dire che qualcosa nel gioco non va, manca il bilanciamento delle classi.

Probabilmente si, ecco perchè le partite finiscono in un minuto XD le mappe credo dinaverle provate tutte ad oggi, confermo il fatto che siano meno aperte e piu confusionarie :-/ hanno una struttura non lineare, senza senso quasi.

 

Per il fattore confusione l unica è levare totalmente hud, ma poi non sai se stai vincendo o meno! Controproducente. Le iconcine dei amici e nemici a schermo contribuiscono a distrarti

Hulong non sono d accordo sul confusionario pvz 1 : so che ci hai giocato tantissimo tempo fa e magari nn ti ricordi: la confusione arrivava solo nelle zone degli obiettivi, soprattutto in tombe e giardini. Nelle altre modalità e soprattutto in deathmatch il numero dei nemici era minore ee le mappe aperte. Dovevi andare in giro x scovare gli avversari. C era tempo x le strategie. Qui stanno usando il numero di giocatori delle modalità grosse in spazi angusti deathmatch. Le partite finiscono in un minuto. Scaricalo e provalo e poi ci dici

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Probabilmente si, ecco perchè le partite finiscono in un minuto XD le mappe credo dinaverle provate tutte ad oggi, confermo il fatto che siano meno aperte e piu confusionarie :-/ hanno una struttura non lineare, senza senso quasi.

 

Per il fattore confusione l unica è levare totalmente hud, ma poi non sai se stai vincendo o meno! Controproducente. Le iconcine dei amici e nemici a schermo contribuiscono a distrarti

Hulong non sono d accordo sul confusionario pvz 1 : so che ci hai giocato tantissimo tempo fa e magari nn ti ricordi: la confusione arrivava solo nelle zone degli obiettivi, soprattutto in tombe e giardini. Nelle altre modalità e soprattutto in deathmatch il numero dei nemici era minore ee le mappe aperte. Dovevi andare in giro x scovare gli avversari. C era tempo x le strategie. Qui stanno usando il numero di giocatori delle modalità grosse in spazi angusti deathmatch. Le partite finiscono in un minuto. Scaricalo e provalo e poi ci dici

 

Quoto, ma come si a non accorgersi che le partite in eliminazione durano un minuto ?

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Il bilanciamento era uno dei punti forti del primo. Dai, è una beta, se nw accorgeranno

Si infatti la Beta è fatta apposta per questo, nonostante alcuni evidenti problemi credo che riusciranno a mettere a posto tutto per la data d'uscita! Comunque non so se avete letto, ma sarà possibile importare tutti i pg e le personalizzazioni del primo PvZ Garden Warfare su quello nuovo :)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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