pippoalterato Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 mai in beta ti sbaglio solo nella proba ea access ti salva i progressi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Squall~ Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Essendo legato al profilo e only multi, un pò ci speravo....diciamo mera illusione ps. grazie per la risposta ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Comunque l unico modo x renderlo meno confusionaroo è diminuire il numero di pg sulle mappe che nn siano quelle di "corsa", e levare le iconcine dei nemici dietro ai muri!!! Che fastidio!!' Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Ma quanto costa? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Ma quanto costa? Purtroppo non 40 come il primo... costerà sui 60/70 Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Purtroppo non 40 come il primo... costerà sui 60/70Allora balza hahahah lo prendo al gamesweek Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Squall~ Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 a meno che non hai qualche gioco (valido...) da portare indietro, per ridurre la spesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 disegni spettacolari.. tuttavia in mezzo a tutto questo caos non ci ho capito na mazza hahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Oggi, PopCap Vancouver ha annunciato che i giocatori più affezionati di Plants vs. Zombies Garden Warfare riceveranno ricompense bonus in gioco su Garden Warfare 2 a seconda del rank raggiunto nel primo capitolo della serie. I giocatori possono riscattare le ricompense in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 visitando la casella di posta presente in gioco e seguendo le istruzioni per importare i propri progressi dal gioco originale. Una volta importati, i giocatori potranno ricevere le seguenti ricompense:Rank 10 o più alto – Riceveranno un Pacchetto Divertimento Utile.Rank 25 o più alto – Riceveranno un Pacchetto Meravigliosa Maestosità.Rank 50 o più alto – Sbloccheranno un personaggio gratuitamente.Rank 100 o più alto – Riceveranno cinque oggetti personalizzazione super rari, con anche un effetto brillante.Rank massimo (313) – I giocatori che hanno raggiunto questo rank riceveranno un 313 Max Pack con incluso un personaggio leggendario – il Masticazombi Unicorno e l’abilità Unicorn Warp. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Sono due giorni che con EA access ho rispolverato Plants vs zombies garden warfare e mi dispiace dirlo, ma secondo me è dieci spanne più bello e divertente del 2.Se trovo un buon affare ricompro questo altrochè. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 sono due giorni che non riesco a collegarmi a giocare a PvsZ 2mi da server KO voi riuscite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Mi pare la Beta scadeva lunedì sera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 sono due giorni che non riesco a collegarmi a giocare a PvsZ 2mi da server KO voi riuscite?è finita, ecco perchè xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Everyeye 8.6 Multiplayer 8.5 ProMappe grandissime e coloratePiù di cento variabili per le classiModalità di gioco divertentiMissioni e hub single player ControClassi poco bilanciatePoca varietà nelle missioni single player Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Io sto giro salto mi ha lasciato abbastanza l'amaro in bocca la beta.Le classi sono davvero sbilanciatissime ed è un vero peccato visto che era uno dei punti forti del primo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Io sto giro salto mi ha lasciato abbastanza l'amaro in bocca la beta.Le classi sono davvero sbilanciatissime ed è un vero peccato visto che era uno dei punti forti del primo.Le classi sono sbilanciate solo per via dei titanfall zombi? O generalmente gli zombi sono più forti? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Ciao a tutti per chi sta giocando qualcuno sa dirmi come si ottengono le stelle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Le classi sono sbilanciate solo per via dei titanfall zombi? O generalmente gli zombi sono più forti?Scusa ho letto solo adesso che il tuo commento era riferito alla beta. Pensavo ti riferissi alla versione EA access, magari nel frattempo un pochino sistemata.. In effetti anche a me la beta aveva dato la stessa sensazione. Attendo pareri per l'investimento:) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Spaziogames 8.5 Pro- Nuove classi molto divertenti- Tanti contenuti- Divertentissimo online- Nuove modalità davvero efficaci e mai noiose Contro- La modalità storia poteva essere curata meglio- Il bilanciamento necessita di qualche ritocco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Ciao a tutti per chi sta giocando qualcuno sa dirmi come si ottengono le stelle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Le classi sono sbilanciate solo per via dei titanfall zombi? O generalmente gli zombi sono più forti?Si in generale le classi nuovi sono troppo forti, comunque visto che ho l'EA Access lo riproverò di nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.