Skend Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Vai a 3:33, la scorciatoia è quella! Gentilissimo! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Gentilissimo!prego. Solo che il tizio del video invece di percorrere quella strada poi torna indietro, una volta capito il punto ti basterà proseguire, è abbastanza lineare li. Poi quando scendi giù a tutto, vai a sinistra... Proseguendo verso il portone (è una zona illuminata) Non credo avrai problemi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 prego.Solo che il tizio del video invece di percorrere quella strada poi torna indietro, una volta capito il punto ti basterà proseguire, è abbastanza lineare li. Poi quando scendi giù a tutto, vai a sinistra... Proseguendo verso il portone (è una zona illuminata) Non credo avrai problemi Fatto per fortuna è entrato qualcuno in partita e mi sono fatto TUTTA la strada normale e lunga Comunque mi sta piacendo, solo un pò macchinoso sui movimenti e per quanto riguarda gli scontri.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 (modificato) mah un'altra curiosità come funziona il Multiplayer?Esempio a volte spostandomi tra i vari checkpoint vedo gente entrarmi in partita a caso.. Se io volessi entrare in Matchmaking? Come faccio?Comunque sono nel pezzo finale della mappa, penso alle ultime missioni.. Tra l'altro la gente che entra hanno quel semi cerchio in testa di luce che colpisce i nemici, penso però sia un'abilità che prendi dopo aver finito il gioco... Modificato 24 Giugno 2019 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Giugno 2019 Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Scusate ma io vedo tutta la gente con ste maschere che hanno vari poteri..Ma dove si trovano?!e inoltre vedo che arrivano anche fino a 8/9 addirittura 10 pozioni! ( ovviamente sono al mio stesso punto.. Palace of lathyrus ) io al max con il potere sono a 5.. Non ho altre pietre che aumentano di cosi tanto.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Another World Inviato 30 Giugno 2019 Condividi Inviato 30 Giugno 2019 Ho tirato giù il primo boss, non mi pare eccessivamente difficile, anzi. Lo stile grafico proprio non riesco a digerirlo, ma si fa comunque giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Another World Inviato 6 Luglio 2019 Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Finita la prima run e iniziata la seconda a difficoltà hard per gli ultimi 60G. Le bestemmie proprio, la difficoltà è calibrata malissimo, ma va beh. Purtroppo online ci sta pochissima gente e farlo da soli rasenta il suicidio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Ashen arriverà su Nintendo Switch e PS4 il 9 dicembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2019 DLC "Nightstorm Isle" disponibile dal 6 settembre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Sorpresa!!! Grandi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Another World Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Noooo ho appena fatto i 1000G al gioco. 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fantakiller Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 salve a tutti. qualcuno potrebbe aiutarmi col boss finale? ho provato decine di volte senza successo. gioco su xbox one. grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 1 ora fa, Fantakiller ha scritto: salve a tutti. qualcuno potrebbe aiutarmi col boss finale? ho provato decine di volte senza successo. gioco su xbox one. grazie anticipatamente su un forum inglese visto che scrivono questo, non so se puo' esserti utile: Final BOSS Phase 1: use your teammate to draw the attention, the key is to go from behind. When you got locked, Attack 2 times then wait for the next round. Phase 2: Attack with teammates at the same time at first, remember to dodge. The key here is to attract, the biggest flaw of BOSS is the mid-distance rushing. There is a long reaction time. It is just right to lock the flash 2 and just attack 2 times and then continue dodge. When the spider thing attacks you, you roll behind him, and then you can attack and then dodge. It is best to use two-handed axe, attacking high with crit, and adding 50 attacking agents will quickly get it.。 Equipment recommendation Gefn’s blessing,Reduce damage,I can immunize 1 attack in 23 seconds Amulets are commonly used: slash ,reduce half of energy, reduce armor energy (wearing heavy armor necessary), automatically add blood, teammates die plus attack (final BOSS). Shield can use the Malik shield given by the mission Worth upgrading weapon Initial equipment long nail stick Have high damage。 The two-handed hammer can easily stun, and it is easy to put the quirks on the heavy hits. It is very useful. The two-handed axe has the highest attack and has a crit. It is best to use on the BOSS. The most balanced is the axe(287,312,23)that the first figure can get. The rune axe (301, 345, 15) given by the first big BOSS also has the highest attack, and the attack distance is a bit close and the crit is not high. That 50 damage reduction potion and Heavy armor plus 2 damage reduction amulets, The mobs hit you with only a small amount of blood. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fantakiller Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 ti ringrazio, sei stato gentilissimo.. ho fatto diverse prove ma perdo sempre a metà seconda fase.. l'avrò fatto decine di volte!! stressante 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.