Vai al contenuto

Sea of Thieves

Almighal

Messaggi raccomandati

Mah, più o meno..

quelle che ho fatto io più o meno due ore..

dipende dalle volte :asd:

Comunque rimane il fatto che ci metti un pò!

Va beh, ieri eravamo praticamente in 2, perché il quarto era un nabbone. Il terzo era Nick che c'è o non c'è è lo stesso... :asd:

Scherzo. :asd:

dovrebbero mettere una sorta di step che puoi continuare la volta dopo.

Magari, ma sarebbe complicato, perché si dovrebbe ripartire tutti insieme per quella missione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ieri c ho messo 3 ore per completare un raid... :lol: Da li attraccati al fortino avremo affondato, boh tipo 3 galeoni e altre 3/4 sloop, (noi siamo colati a picco una volta e tornati).. Sotto una, affondata, sotto l altra, affondata e via di seguito (ma erano sempre gli stessi equipaggi pirloni che una volta affondati tornavano alla carica)... Alla fine esce il boss con 2 galeoni in arrivo che boh non ho capito se si erano alleati o se avevano solo fretta di arrivare al raid perché arrivavano navigando quasi fianco a fianco.. Noi in fretta e furia stendiamo il boss, prendiamo la chiave e scappiamo... E sbuca il kraken in nostro aiuto che becca entrambi i galeoni in un colpo solo (e ne affonda uno) :lol: Così nel frattempo noi ne approfittiamo tornando indietro, caricando la nave e via a consegnare :lol:

0c11c8a7-cc90-4d4e-b63f-f156d151f06a.PNG

Salutate kraky, il mio kraken addomesticato (è già la seconda volta in una settimana che agguanta i miei nemici :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ieri c ho messo 3 ore per completare un raid... :lol: Da li attraccati al fortino avremo affondato, boh tipo 3 galeoni e altre 3/4 sloop, (noi siamo colati a picco una volta e tornati).. Sotto una, affondata, sotto l altra, affondata e via di seguito (ma erano sempre gli stessi equipaggi pirloni che una volta affondati tornavano alla carica)... Alla fine esce il boss con 2 galeoni in arrivo che boh non ho capito se si erano alleati o se avevano solo fretta di arrivare al raid perché arrivavano navigando quasi fianco a fianco.. Noi in fretta e furia stendiamo il boss, prendiamo la chiave e scappiamo... E sbuca il kraken in nostro aiuto che becca entrambi i galeoni in un colpo solo (e ne affonda uno) :lol: Così nel frattempo noi ne approfittiamo tornando indietro, caricando la nave e via a consegnare :lol:

0c11c8a7-cc90-4d4e-b63f-f156d151f06a.PNG

Salutate kraky, il mio kraken addomesticato (è già la seconda volta in una settimana che agguanta i miei nemici :asd:

😂
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima, ovviamente. Però poi devi ribeccarti con tutti gli altri e non è facile. Comunque, sarebbe cosa gradita.

be no se è come destiny tutti i 4 della ciurma hanno il save e teoricamente potrebbero ognuno fare ciurma con altri e continuare... tipo propagazone di save XD

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi grande giornata di gioco.

3-4 ore di Sloop by capitan Xrt Arro

Su un isola vicino a un avamposto, vedo un galeone fermo che sparava.

Allora con la sloop li provo ad aggirare e mi ammazzano

. A bordo avevo 2 forzieri, capitano e navigatore.. i babbi mi rubano il navigatore... rinasco e vado a vendere il mio capitano.

Torno e gli rubo un predone. Mi iniziano a inseguire.

Lascio il timone dritto verso una rotta sicura e mi lancio a vendere il predone, i babbi inseguono la nave vuota

Prendo la sirena e torno sulla nave.

Gli tiro un paio di pallonate e il megalodonte mi aiuta ad affondarli. Fuori un galeone.

Mi ritrovo a Marauder s Arch e mi mancava proprio quel trono da fare. Trovo dei ragazzi fermi a spararsi col cannone quindi mi aggrego e facciamo il trono. Ci salutiamo e mi avvio verso il raid a 2 passi da lì sempre da solo con la sloop

Dopo metà raid fatto da solo arrivano loro (i ragazzi del trono) e mi attaccano. Mi affondano la nave e quindi sono costretto a tornare da un'isola lontanissima.

Per la strada vedo un altro galeone, ci passo davanti e me lo porto dietro al raid con me in modo da uccidere i due.

Persa la speranza di farmi il raid da solo contro 4 continuo a navigare in cerca di qualcosa da fare e incontro alcune sloop.

Le inseguo e dopo circa mezz'oretta di inseguimento si unisce un galeone. Le altre sloop scappano, sono di nuovo solo. I pirati del galeone ,chi preso a manovrare i cannoni, chi si provava a lanciare sulla mia nave fallendo,affondano con due buchi nella stiva causati da me. Fuori il 2o galeone.

Continuo l inseguimento delle altre 2 sloop fuggiasche. Apro la ciurma, ho bisogno di aiuto. Entra uno alle prime armi, di pessimo aiuto e ci giriamo intorno tra noi per un altra mezz'oretta.

L'amico, stufo dello scarso bottino esce, e un ragazzo che avevo aggiunto agli amici qualche giorno fa PARTECIPA AL MIO GIOCO, adesso le vele sono sempre gonfie e finalmente li raggiungo

Erano proprio i due ragazzi del trono di Marauder, del raid che mi avevano fatto perdere, proprio loro, intenti a completare il giro dei troni

"Destinazione D2" dicono, ed è proprio qui che al termine della mia giornata su Sea of Thieves, dopo tante assi di legno, e tante banane , riesco ad AFFONDARLI.

Resoconto 2 galeoni e almeno 3-4 sloop. Questo gipco è fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di no [ credo possa arrivare tra 10-15 giorni, dipende sempre dai Pioneer ]

comunque oggi ed in generale questa settimana niente manutenzione,

più notizie oggi pom o domani mattina dicono con tweet...

:ok: Thanks

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi grande giornata di gioco.

3-4 ore di Sloop by capitan Xrt Arro

Su un isola vicino a un avamposto, vedo un galeone fermo che sparava.

Allora con la sloop li provo ad aggirare e mi ammazzano

. A bordo avevo 2 forzieri, capitano e navigatore.. i babbi mi rubano il navigatore... rinasco e vado a vendere il mio capitano.

Torno e gli rubo un predone. Mi iniziano a inseguire.

Lascio il timone dritto verso una rotta sicura e mi lancio a vendere il predone, i babbi inseguono la nave vuota

Prendo la sirena e torno sulla nave.

Gli tiro un paio di pallonate e il megalodonte mi aiuta ad affondarli. Fuori un galeone.

Mi ritrovo a Marauder s Arch e mi mancava proprio quel trono da fare. Trovo dei ragazzi fermi a spararsi col cannone quindi mi aggrego e facciamo il trono. Ci salutiamo e mi avvio verso il raid a 2 passi da lì sempre da solo con la sloop

Dopo metà raid fatto da solo arrivano loro (i ragazzi del trono) e mi attaccano. Mi affondano la nave e quindi sono costretto a tornare da un'isola lontanissima.

Per la strada vedo un altro galeone, ci passo davanti e me lo porto dietro al raid con me in modo da uccidere i due.

Persa la speranza di farmi il raid da solo contro 4 continuo a navigare in cerca di qualcosa da fare e incontro alcune sloop.

Le inseguo e dopo circa mezz'oretta di inseguimento si unisce un galeone. Le altre sloop scappano, sono di nuovo solo. I pirati del galeone ,chi preso a manovrare i cannoni, chi si provava a lanciare sulla mia nave fallendo,affondano con due buchi nella stiva causati da me. Fuori il 2o galeone.

Continuo l inseguimento delle altre 2 sloop fuggiasche. Apro la ciurma, ho bisogno di aiuto. Entra uno alle prime armi, di pessimo aiuto e ci giriamo intorno tra noi per un altra mezz'oretta.

L'amico, stufo dello scarso bottino esce, e un ragazzo che avevo aggiunto agli amici qualche giorno fa PARTECIPA AL MIO GIOCO, adesso le vele sono sempre gonfie e finalmente li raggiungo

Erano proprio i due ragazzi del trono di Marauder, del raid che mi avevano fatto perdere, proprio loro, intenti a completare il giro dei troni

"Destinazione D2" dicono, ed è proprio qui che al termine della mia giornata su Sea of Thieves, dopo tante assi di legno, e tante banane , riesco ad AFFONDARLI.

Resoconto 2 galeoni e almeno 3-4 sloop. Questo gipco è fantastico.

A che livello sei? Sei giá leggenda?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah no magari sono bucaniere

E perchè non fai le normali missioni? Giochi solo per affondare...? Non so se mi piacerebbe cosi il gioco...io faccio tutto per rendere l'esperienza divertente e appagante! Vabbè ognuno...😉

Inizia oggi l evento degli scheletri bombaroli?

Edit: no rimandato

Oggi?ma non credo sia passata 1 settimana dalla patch scorsa ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi?ma non credo sia passata 1 settimana dalla patch scorsa ...

Ne sono passate 2 infatti.. Anzi tecnicamente "quasi" 2 dato che l evento dei troni uscì 2 giorni dopo la data prevista (e gli eventi durano 2 settimane)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè non fai le normali missioni? Giochi solo per affondare...? Non so se mi piacerebbe cosi il gioco...io faccio tutto per rendere l'esperienza divertente e appagante! Vabbè ognuno...

Non è lui quello che ti ha affondato. :asd:

Lascialo in pace. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono passate 2 infatti.. Anzi tecnicamente "quasi" 2 dato che l evento dei troni uscì 2 giorni dopo la data prevista (e gli eventi durano 2 settimane)

L'ultima patch è uscita la settimana scorsa non ricordo quando e dava la possibilitá di fare i troni per un'altra settimana...stando a quello che dici se è passata anche la seconda settimana, oggi non troverei più i troni...verifico stasera.😉

Non è lui quello che ti ha affondato. :asd:

Lascialo in pace. :asd:

Beh non si può sapere....potrebbe anche essere uno dei tanti che l'ha fatto!😆
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima patch è uscita la settimana scorsa non ricordo quando e dava la possibilitá di fare i troni per un'altra settimana...stando a quello che dici se è passata anche la seconda settimana, oggi non troverei più i troni...verifico stasera.😉

L evento dei troni è stato rilasciato giovedì 14 (posticipato di 2 giorni, doveva uscire martedì 12)... = giovedi 28,

cioè dopo domani termina la seconda settimana!

Settimana scorsa è uscita la solita patch pre manutenzione ma che oltre ai soliti fix ha anche portato il re-inserimento dei megalodonti come nemico casuale dei mari come il kraken.. Non centrava nulla con l evento dei troni (che già si sapeva che sarebbe durato 2 settimane)!

Hanno già detto che è stato rinviato il nuovo evento. Forse appunto fino a giovedì come successe coi troni.

Link al commento
Condividi su altri siti

L evento dei troni è stato rilasciato giovedì 14 (posticipato di 2 giorni, doveva uscire martedì 12)... = giovedi 28,

cioè dopo domani termina la seconda settimana!

Settimana scorsa è uscita la solita patch pre manutenzione ma che oltre ai soliti fix ha anche portato il re-inserimento dei megalodonti come nemico casuale dei mari come il kraken.. Non centrava nulla con l evento dei troni (che già si sapeva che sarebbe durato 2 settimane)!

Hanno già detto che è stato rinviato il nuovo evento. Forse appunto fino a giovedì come successe coi troni.

Peefetto. Infatti il 20 hanno rilasciato ultima patch...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...