Vai al contenuto

Sea of Thieves

Almighal

Messaggi raccomandati

Immagino. Finisco di fare gli altri obiettivi e poi passo a questo dei raid. :)

C'è da capire se funziona anche se li fa esplodere uno dell'altra ciurma o meno.

Io m stavo avvicinando al raid per L obbiettivo, era già occupato da due sloop, comunico le mie intenzioni pacifiche,quando si è sbloccato L obbiettivo....ero ancora in sloop..quindi basta essere vicini, e indipendentemente da chi spara, si sblocca. Cmque poi sti s....i mi hanno ucciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto poco più sopra: "In pratica si trovano in tutte le isole, quando esce fuori lo scheletrino barilato basta aspettare che sia vicino ad almeno altri 2 scheletri e poi farlo esplodere.

Bisogna farlo 3 volte per ogni tipo di scheletro per la ricompensa base e 10 volte per quella più alta e poi c'è quell'obiettivo per me quasi impossibile da ottenere di far saltare in aria 5 scheletri contemporaneamente... in un fortino attivo... con un'altra ciurma sul fortino. Da fare una volta per il livello base e 10 per il livello più alto."

La ciurma se vuoi la fai privata e una volta in gioco vai nel menu dell'equipaggio e metti solo su invito, così non posso entrare manco se capita per sbaglio. :asd:

La miccia c'è in tutti i barili, decidi quando accenderla con RT e puoi spegnerla quando vuoi con LT.

L'esplosione in se mi pare sia la stessa, ma la fisica che ne consegue è un qualcosa di unico.

In una settimana giocando 2 ore al giorno le fai tutte, ne spawnano tanti.

Ho visto un video intervista in cui presentavano i cannoni maledetti, le scialuppe e che si potrà pescare.. magari!

Modificato da XRT ArrO
Link al commento
Condividi su altri siti

In una settimana giocando 2 ore al giorno le fai tutte, ne spawnano tanti.

Ho visto un video intervista in cui presentavano i cannoni maledetti, le scialuppe e che si potrà pescare.. magari!

E insomma... ieri ho fatto due fortini, non sono riuscito a sbloccare l'obiettivo. :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra ieri e l'altro ieri ho fatto e finito circa 6 fortini. Solo all'ultimo, mentre ero in barca in avvicinamento al fortino, mi si è sbloccato l'obiettivo. :)

Io sto sempre a 2/20... sto facendo quello delle reazioni a catena sto a 44 su 50... devono aggiungere qualcosa perchè si sta facendo monotono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto sempre a 2/20... sto facendo quello delle reazioni a catena sto a 44 su 50... devono aggiungere qualcosa perchè si sta facendo monotono

Monotono? Cosa SOT? O l'evento? A me non dispiace questo evento, mi sto facendo più vlentieri le missioni anime...se ogni 2 settimane inseriscno una cosa nuova,io sono contento...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, l'hanno appena messo l'evento eh! :asd:

Ieri sera altri due fortini, ma uscivano sempre e solo scheletri con la bandana azzurra. Non dovrebbero cambiare di volta in volta? Mi manca solo far esplodere assieme una volta tre scheletri pianta e ho completato tutto il giro non leggendario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, l'hanno appena messo l'evento eh! :asd:

Ieri sera altri due fortini, ma uscivano sempre e solo scheletri con la bandana azzurra. Non dovrebbero cambiare di volta in volta? Mi manca solo far esplodere assieme una volta tre scheletri pianta e ho completato tutto il giro non leggendario.

Io niente oh, arrivo al fortino comunico che neanche mi interessano i tesori ma solo dell obbiettivo...e sparano....e m girano le scatole, e ritorno e gli rovino il raid!

Quando riesco mi tocca nascondermi, fortunatamente L obbiettivo sale lo stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti se vuoi fare l'obiettivo ti basta stare li attorno, basta che senti la musica del fortino e già ti calcola come là sopra, quindi basta che l'altra ciurma ne faccia esplodere 5 in contemporanea e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli scheletri base li ho fatti con gli incarichi della gilda delle Anime.

Per quelli sul fortino la soluzione proposta da Tharnak è la migliore.

A me è andata di lusso con il secondo fortino da che ho iniziato a navigare per questi mari,

e vista la mole di sciroccati che c'imperversano sopra, le mie visite continueranno ad

essere sporadiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, ma t'avessi visto mezza volta su sto gioco. :asd:

Ieri ho finito tutti gli obiettivi normali, mi mancano solo i 3 leggendari e non sono nemmeno così lontano con 2 di questi. Dai dai dai, troppo divertente sta settimana. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 97 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...