zeed Inviato 7 Maggio 2019 Condividi Inviato 7 Maggio 2019 Spero che avete elevato il vostro amico al rango di Eroe! ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 7 Maggio 2019 Condividi Inviato 7 Maggio 2019 ...anche io stasera ci dovrei essere dalle 21.00 in poi... ed iniziare il capitolo 2 .... se c'è qualcuno a darmi una mano... meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibro24 Inviato 7 Maggio 2019 Condividi Inviato 7 Maggio 2019 ...anche io stasera ci dovrei essere dalle 21.00 in poi... ed iniziare il capitolo 2 .... se c'è qualcuno a darmi una mano... meglio Io sono online, però in due la vedo dura... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Secondo me invece è meglio sai farla in due..Fai conto che i boss se sei già in 3 diventano molto più duri da battere..2 è il numero perfetto in missioni con i boss Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 (modificato) Ragazzi io vi dico solo che il boss finale, in 3 ci abbiamo messo tipo mezz'ora per batterlo, sembrava non creapare più..... poi un ansia di morire tutti e 3 contemporaneamente e perdere la missione che non vi dico. Quando l'ho rifatta in 2, leggendo su reddit che sarebbe stato molto più semplice, quasi non credevo ai miei occhi, tempo 60 secondi ed era già morto Morale della favola, fatele in 2. Modificato 8 Maggio 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Spero che avete elevato il vostro amico al rango di Eroe! ahahah è un pazzo! abbiamo esultato bevendo tanto di quel grog alla taverna! ahaha Incredibile!! Non ci credevo nemmeno io Nik! Mai successo! ahahaInfatti non so come gli è venuto in mente di attaccare un'altra nave cosi carichi! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibro24 Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Ah ok... proviamo in due allora, aggiungimi pure che qualche sera la proviamo a fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Ma l'avventura devi farla tutta in una sera oppure fa dei salvataggi? Se si quanto dura? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Sono capitoli.. sono 9 capitoli, se lo inizi lo devi finire.. se no riparti da capo..Dipende dal capitolo, alcuni sono corti che durano un oretta altri anche due/due ore e mezza.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Ciao a tutti, vi è mai capitato che una volta pescato un pesce non potete raccoglierlo? Cioè, mi esce la scritta "raccogli il pesce", ma non il pulsante "x" che, anche premendolo non funziona. Ho già provato a spegnere e riaccendere ma niente da fare! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Ciao a tutti, vi è mai capitato che una volta pescato un pesce non potete raccoglierlo? Cioè, mi esce la scritta "raccogli il pesce", ma non il pulsante "x" che, anche premendolo non funziona. Ho già provato a spegnere e riaccendere ma niente da fare! GrazieBug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 https://www.everyeye.it/amp/articoli/recensione-sea-of-thieves-anniversary-aggiornamento-anniversario-43807.html 8,6 da parte di everyeye, lo hanno recensito (di nuovo) dopo l'aggiornamento Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Bug eh ma stessa stanza con 2 amici ed a loro va bene ... tra l'altro il giorno prima non mi andavano i tasti LB ed RB , quindi non potevo fare niente. Dici Bug provvisorio o fisso per sempre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 eh ma stessa stanza con 2 amici ed a loro va bene ... tra l'altro il giorno prima non mi andavano i tasti LB ed RB , quindi non potevo fare niente. Dici Bug provvisorio o fisso per sempre?Prova a reimpostare i tasti predefiniti...Se non funziona apri un ticket di bug sul forum rare... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Ciao a tutti, vi è mai capitato che una volta pescato un pesce non potete raccoglierlo? Cioè, mi esce la scritta "raccogli il pesce", ma non il pulsante "x" che, anche premendolo non funziona. Ho già provato a spegnere e riaccendere ma niente da fare! GrazieMagari è banale, ma se hai gia 5 slot di cibo occupati non ti permette di prendere il pesce dall'amo. Controlla di non averne gia 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Magari è banale, ma se hai gia 5 slot di cibo occupati non ti permette di prendere il pesce dall'amo. Controlla di non averne gia 5 vero anche questo. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 17 Maggio 2019 Condividi Inviato 17 Maggio 2019 (modificato) Brigantino che vola verso l'infinito ⛵️Dal day one mai succesa una cosa del genere! https://gamerdvr.com/gamer/doxpress/video/74733290 Modificato 17 Maggio 2019 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 In questi giorni l'ho ripreso, ci sono così tante cose nuove da fare, veramente tanta roba.Se qualcuno volesse farsi una partita la mia gamertag di xbox è XRT ArrO (sono ben accetti solo i pro, i nabbi saranno rinchiusi in cella xd) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Giugno 2019 Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Ma per diventare Insider bisogna iscriversi da qualche parte o basta solo scaricare il gioco Insider? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 6 Giugno 2019 Condividi Inviato 6 Giugno 2019 (modificato) Ma per diventare Insider bisogna iscriversi da qualche parte o basta solo scaricare il gioco Insider? sono da windows XP (a lavoro -.-), non so aiutarti proprio al 110% come vorrei,ma sul forum c'è un banner di "sea of thieves insider", mi sembra di ricordare compaia quando clicchi su "categorie", cliccalo (sempre con l'acceso effettuato con tua gamertag), dovrebbe portarti alla pagina per l'entrata nel programma... entrerai sicuramente nel programma tanto siamo più di 43mila persone (uno in più o in meno che gli frega a rare...), di cui utenti realmente utili scarsi 2000 ...se hai telegram e sei nel gruppo che gestisco "sea of thieves italia" contattami li che ti aggiungo al gruppo dedicato agli insiders dove ho messo alcuni link e informazioni utili Modificato 6 Giugno 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Giugno 2019 Condividi Inviato 6 Giugno 2019 sono da windows XP (a lavoro -.-), non so aiutarti proprio al 110% come vorrei,ma sul forum c'è un banner di "sea of thieves insider", mi sembra di ricordare compaia quando clicchi su "categorie", cliccalo (sempre con l'acceso effettuato con tua gamertag), dovrebbe portarti alla pagina per l'entrata nel programma... entrerai sicuramente nel programma tanto siamo più di 43mila persone (uno in più o in meno che gli frega a rare...), di cui utenti realmente utili scarsi 2000 ...se hai telegram e sei nel gruppo che gestisco "sea of thieves italia" contattami li che ti aggiungo al gruppo dedicato agli insiders dove ho messo alcuni link e informazioni utili Ti ho scritto!Gentilissimo! 1 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Play Sea Of Thieves between now and 23:59 BST on Saturday to earn the Spartan Ship Set! It'll be added to your account within 72 hours of your first play session! If you haven't received within 72 hours, please reach out to our Support team. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Stupenda questa skin per la nave!Peccato che non hanno dato altre news per il futuro.. Da quanto ho capito forse metteranno poi un'altro pezzo di avventura e una zona nuova.. Però penso se ne parlerà dopo l'estate.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Io ho sentito di un galeone a 6 posti .. questo gioco è potenzialmente infinito sarebbe un peccato davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Sea of thieves a Quota oltre 8 milioni. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.