Hulong Zhan Shi Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 comunque se ci son le pistole non capisco perchè non ci possan essere anche le sciabole..Hanno detto che non ci saranno? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 ora capisco cosa volessi dire l'altro giorno con "se solo potessi parlare.." Me lo spieghi anche a me?Perche non ho capito il morivo per cui non puó parlare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Me lo spieghi anche a me?Perche non ho capito il morivo per cui non puó parlareNon potrà parlare perché i beta tester sono sotto nda, non divulgazione d'informazione pena esclusione Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 confermo, nn possiamo dire nulla ma come potete vedere dall ultimo video... c era e ci sarà da divertirsi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Non potrà parlare perché i beta tester sono sotto nda, non divulgazione d'informazione pena esclusione Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkAh ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 ora capisco cosa volessi dire l'altro giorno con "se solo potessi parlare.." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Ma il max dei gruppi è di 4 o possono essere più grandi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Hanno detto che non ci saranno?Boh.. Questo è il fatto..Se guardi la ruota degli strumenti c'è il grog , la pala, la mappa, la bussola, l'armonica (si chiama così?) , la pistola e mi sembra anche il cannocchiale .. Ma armi corpo a corpo o mi son sfuggite o non ci sono...In più mi sembra che quando vengano abbordati l'equipaggio attaccante s ne freghi altamente di quelli che son saliti sulla loro nave per donare un tesoro e che preferiscano affondare la nave piuttosto... Metodi di morte confermata però, palla di cannone , mi piace.. Chissà se dicono qualcos'altro all'e3...Ma il max dei gruppi è di 4 o possono essere più grandi?4 mi sembra il giusto numero per coordinarsi bene..Magari però le modalità pvp prevedono più equipaggi per la stessa fazione , tipo 3x4 vs 3x4 ... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Boh.. Questo è il fatto..Se guardi la ruota degli strumenti c'è il grog , la pala, la mappa, la bussola, l'armonica (si chiama così?) , la pistola e mi sembra anche il cannocchiale .. Ma armi corpo a corpo o mi son sfuggite o non ci sono...In più mi sembra che quando vengano abbordati l'equipaggio attaccante s ne freghi altamente di quelli che son saliti sulla loro nave per donare un tesoro e che preferiscano affondare la nave piuttosto... Metodi di morte confermata però, palla di cannone , mi piace.. Chissà se dicono qualcos'altro all'e3... 4 mi sembra il giusto numero per coordinarsi bene..Magari però le modalità pvp prevedono più equipaggi per la stessa fazione , tipo 3x4 vs 3x4 ...Guarda, ti dico solo che un mio amico mentre ci attaccavano si è buttato a mare, è salito sulla nave avversaria, e mentre erano distratti con i cannoni ha massacrato mezzo equipaggio a suon di pallottole. (Hai pistola e fucile) Secondo me le spade le metteranno. Sono quasi sicuro di cio. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 (modificato) Guarda, ti dico solo che un mio amico mentre ci attaccavano si è buttato a mare, è salito sulla nave avversaria, e mentre erano distratti con i cannoni ha massacrato mezzo equipaggio a suon di pallottole. (Hai pistola e fucile) Secondo me le spade le metteranno. Sono quasi sicuro di cio.Per forza se nó che pirati sono?E comunque in tutti i trailer le spade ci sono Modificato 1 Febbraio 2017 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 (modificato) l'arma bianca è fondamentale per gli arrembaggi... però ste cose per ora non ci sono Modificato 2 Febbraio 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zero246 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Ho trovato su uno store il gioco , e ti consegnano l'account in 24H . Io sapevo che c'era il preolder o sbaglio? http://game2dl.net/e...aign=allkeyshop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Forse stanno fixando ancora il sistema d combattimento corpo a corpo: schivata, parata, affondo e febdente *.* Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Facevo qualche partita a Gears e nel mentre mi é arrivato l invito al club segreto Xbox di Sea of Thieves.. Lasciamo stare la fitta al torace e il dolore al braccio (domani mi faccio controllare), ma tutto ciò cosa significa? Ora ho qualche possibilità in più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Facevo qualche partita a Gears e nel mentre mi é arrivato l invito al club segreto Xbox di Sea of Thieves.. Lasciamo stare la fitta al torace e il dolore al braccio (domani mi faccio controllare), ma tutto ciò cosa significa? Ora ho qualche possibilità in più? idem Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Idem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Ora ho qualche possibilità in più? Non qualche possibilità in più, sei stato selezionato per partecipare al prossimo Alpha Test https://www.seaofthieves.com/profile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Mi rimanda al. Mio profilo ma dice che è tutto pieno Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Mi rimanda al. Mio profilo ma dice che è tutto pieno Ok, ti cambierà appena annunceranno il prossimo Alpha Test Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 anche io ci sono! Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Ok, ti cambierà appena annunceranno il prossimo Alpha Testottimo, grazie Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Anche a me ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Piacerebbe provarlo anche a me c'è ancora la possibilità? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Comunque, nel messaggio che vi è arrivato non c'è scritto "Launch app", perchè il download del gioco avviene tramite Hub Insider. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Comunque, nel messaggio che vi è arrivato non c'è scritto "Launch app", perchè il download del gioco avviene tramite Hub Insider.Infatti anch io leggevo questa cosa nella chat del club, però nell app non c é ancora niente. Pensavo il download fosse disponibile da subito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.