Zoid Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Non so manco se l'ho scaricato l'hub insider. :| Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Se vi hanno invitato è perché ci saranno altri test dell'alpha.Infatti il gioco è in costante aggiornamento, l'altro giorno ce n'era uno da 10 gb.... Se siete stati invitati Dovete scaricare l'hub insider e da lì trovate il download di sea of thieves.Al prossimo test ci saremo tutti, il primo è stato a dicembre, il secondo a gennaio, se va bene ne avremo un alto in questo mese.... O il prossimo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 (modificato) Fortuna che questo gioco doveva uscire lo scorso anno... stiamo ancora alle alphao mi confondo con crackdown? Beh entrambi titoli li vorrei assolutamente giocare Modificato 9 Febbraio 2017 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Fortuna che questo gioco doveva uscire lo scorso anno... :Mah!! Questa mi é nuova... Forse ti confondi con qualche altro gioco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Se vi hanno invitato è perché ci saranno altri test dell'alpha.Infatti il gioco è in costante aggiornamento, l'altro giorno ce n'era uno da 10 gb.... Se siete stati invitati Dovete scaricare l'hub insider e da lì trovate il download di sea of thieves.Al prossimo test ci saremo tutti, il primo è stato a dicembre, il secondo a gennaio, se va bene ne avremo un alto in questo mese.... O il prossimoio nella lista amici mi ritrovo il tecnichal alpha di sea..io mi ero iscritto alla beta, non mi hanno preso, ora pero' tu dici che nel'hub insider si trova il download, ma io non lo vedo...mi sono perso qualcosa ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 io nella lista amici mi ritrovo il tecnichal alpha di sea..io mi ero iscritto alla beta, non mi hanno preso, ora pero' tu dici che nel'hub insider si trova il download, ma io non lo vedo...mi sono perso qualcosa ? grazieL'invito è nominativo, in poche parole anche se scarichi l'inside hub non trovi Sea of thieves! Non funziona nemmeno con la condivisione. L'unico modo per giocarlo è sperare che ti selezionino Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 (modificato) Giusto per far chiarezza: "To all of our new members: Welcome! We haven't announced the next Sea of Thieves Technical Alpha session, but rest assured, everyone here (nel club) will receive an invite and access to download the game before the session starts. Stay tuned for more info in the coming weeks!" Ps: Questo posso scriverlo? Modificato 9 Febbraio 2017 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Febbraio 2017 Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 Giusto per far chiarezza: "To all of our new members: Welcome! We haven't announced the next Sea of Thieves Technical Alpha session, but rest assured, everyone here (nel club) will receive an invite and access to download the game before the session starts. Stay tuned for more info in the coming weeks!" Ps: Questo posso scriverlo?No, adesso Rare ti metterà la macchia nera sulla mano e sarai costantemente il bersaglio del Kraken Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 10 Febbraio 2017 Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 No, adesso Rare ti metterà la macchia nera sulla mano e sarai costantemente il bersaglio del Kraken :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Oggi dalle 18 ci dovrebbe essere un altro Test, al mio amico è arrivata la mail, a me invece niente.... Quindi boh, tra 5 Minuti lo scopriremo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Oggi dalle 18 ci dovrebbe essere un altro Test, al mio amico è arrivata la mail, a me invece niente.... Quindi boh, tra 5 Minuti lo scopriremoA me è arrivata un email con una cifra di scritte in inglese ma nessun codice quindi sicuro non sono stato selezionato ahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Pure a me é arrivata sta mail e l invito al club ma Nell hub di Xbox insider non c é l Alpha da scaricare... Ma dai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 (modificato) Infatti non va...Mah, che diavolo combinano non si sa Modificato 13 Febbraio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Niente mail per me Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Infatti non va...Mah, che diavolo combinano non si saEra il live stream dei programmatori che provavano il gioco per un oretta. C é stata un po' di confusione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Controllate le mail, sto installando! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Controllate le mail, sto installando!Yes sir!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Oh yessss hanno incluso anche me nel circuito Insider 😎😎 arrrr! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Sono in questi momenti che vorrei fare una strage... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Sabato dalle 7pm alle 10pm gmt 3 ore di test e durante l'ora di cena... Dei geni, andra a finire che manco lo scarico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Non potrò provarlo nemmeno io... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Mi dispiace realmente per entrambi. Io per una casualità ho avuto fortuna questa volta.. Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Mi hanno invitato nella Alpha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Anch'io sono stato invitato e vado a scaricareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) Sabato dalle 7pm alle 10pm gmt 3 ore di test e durante l'ora di cena... Dei geni, andra a finire che manco lo scarico...In realtà siamo fortunati visto che loro calcolano l'orario Americano, non so li che ore sono.... Ma dalle 7 alle 10 è un ottimo orario per noi! Poteva capitare peggio. Anzi direi praticamente perfetto.... P.s: ceni per 3 ore intere? lol Modificato 16 Febbraio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.