fr4 Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 A me non è dispiaciuto! potrebbe rivelarsi un buon titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 (modificato) sei di quelli? di quelli che ha l iphone UltraMegaMinchiaPower e poi fa le chiamate a debito, scrocca le sigarette e nn paga i caffè? no, perché avere la one senza gold NON HA SENSO.Se, magari.Ho un p8 lite, pago un abbonamento mensile per le chiamate, non fumo e i caffè offerti sono solo un sogno nella mia compagnia. Al di là di questo sono semplicemente un giocatore vintage che predilige (e spera inutilmente) in giochi da poter avviare in offline quando porto la console in vacanza (dove, appunto, non ho internet) Comunque, per rimanere in tema.. come posso fare per ricevere un invito per la prossima alfa? Sono già membro preview per gli update (non so se c'entra qualcosa lol) Modificato 19 Febbraio 2017 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 di quelli che ha l iphone UltraMegaMinchiaPower e poi fa le chiamate a debito, scrocca le sigarette e nn paga i caffè?Mi hai ucciso! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Se, magari.Ho un p8 lite, pago un abbonamento mensile per le chiamate, non fumo e i caffè offerti sono solo un sogno nella mia compagnia. Al di là di questo sono semplicemente un giocatore vintage che predilige (e spera inutilmente) in giochi da poter avviare in offline quando porto la console in vacanza (dove, appunto, non ho internet) Comunque, per rimanere in tema.. come posso fare per ricevere un invito per la prossima alfa? Sono già membro preview per gli update (non so se c'entra qualcosa lol)eheh felice della tua descrizione come avrai intuito il tuo parlare di GOLD mi ha fatto pensare all abbonamento... avessi detto INTERNET nn avrei detto nulla per l invito... serve solo culo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Scusate ma a me oggi mi ha fatto un aggiornamento di 9,7 giga??? Ne sapete nulla??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Scusate ma a me oggi mi ha fatto un aggiornamento di 9,7 giga??? Ne sapete nulla??? Graziesi aggiorna un giorno si e l altro pure... è la stessa build che usano i programmatori e i tester h24... quindi si aggiorna anche x te ma nn ci giochi. infatti rare suggerisce di disinstallare e installare solo quando annunciano le date di test Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 si aggiorna un giorno si e l altro pure...è la stessa build che usano i programmatori e i tester h24... quindi si aggiorna anche x te ma nn ci giochi. infatti rare suggerisce di disinstallare e installare solo quando annunciano le date di testgrazie allora disinstallo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Pronti per un altro weekend ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Arrivato invito. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Dalle 19 alle 22 di sabato sera.......ottimo orario come sempre Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 (modificato) Dalle 19 alle 22 di sabato sera.......ottimo orario come sempre Da noi è dalle 20:00 fino alle 23:00 Modificato 2 Marzo 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Da noi è dalle 20:00 fino alle 23:00 Sempre un'ottima orario del menga 😂 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Quando feci richiesta della beta ricordo di aver inserito preferenza solo per il fine settimana... Mai avrei pensato mi avrebbero accettato lo stesso Lo interpreto come un indizio sulla tipologia di utenza interessata al momento al gioco 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 salterò anche questa io, appena trasferito e senza connessione :( Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 arrivato anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 E a me ancora niente invito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 se nn vi è arrivato... nn vi arriverà, sono tutti partiti gli inviti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dome117 Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Anche io nulla purtroppo ufffffffff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 stasera c'è qualcuno di voi che si connette??? giusto per info, l'ultima volta un cretino ci ostacolava alla grande fregandosene altamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 (modificato) stasera c'è qualcuno di voi che si connette??? giusto per info, l'ultima volta un cretino ci ostacolava alla grande fregandosene altamente.dovremmo essere 3...1 spazio ce l abbiamo. a che ora pensi di connetterti? Intanto aggiungimi GDN gianniplay noi dovremmo essere ready per le 8.30 max Modificato 4 Marzo 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Fatta la prova?A me è sembrato uguale, novità a parte ^^; Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Stessa sensazione A dispetto dell'ultima volta ho incontrato meno persone (per fortuna) ma molti altri problemini di disconnessione e respawn della barca. Questi ultimi sono accaduti 3 volte in tutta la serata con conseguente perdita del loot stipato nella stiva :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.