aheadrex Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Ho ricevuto l'invito.. sabato il test sarà dispinibile da che ora a che ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Ho ricevuto l'invito.. sabato il test sarà dispinibile da che ora a che ora? Ma leggere fino in fondo la email è troppo faticoso? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Chi ti ha detto che non questo quello che stiamo facendo?Era un invito e una considerazione rivolta esclusivamente a quelli che non lo fanno infatti.. non a quelli che invece lo fanno.. e tu sei tra i pochi che lo fanno, è ottimo! Ma su decine di migliaia di persone invitate ai test, dubito fortemente che ci sia più della metà che lo faccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Sabato chi c'è per una partita ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 (modificato) edit Ma leggere fino in fondo la email è troppo faticoso? si nel'email era troppo fastidioso perché sul cellulare convertire l'ora locale era impossibile visto che il sito è adattato male... seno non l'avrei chiesto, quindi se qualcuno puo darmi l'infornazione per favore Modificato 31 Marzo 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 edit si nel'email era troppo fastidioso perché sul cellulare convertire l'ora locale era impossibile visto che il sito è adattato male... seno non l'avrei chiesto, quindi se qualcuno puo darmi l'infornazione per favorema. vuoi l orario italian9 o canadese 😀 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 (modificato) ma. vuoi l orario italian9 o canadese 😀Haha anche quella italiana va bene, quella riesco a convertirla me stesso, basta fare -6 ore 😂 Modificato 1 Aprile 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 L'orario dovrebbe essere il solito, dalle 20:00 alle 23:00.Dovendo lavorare dovrò saltare anche questa volta... mi sa che mi tocca aspettare la prova del "mercoledi" ( sperando che la rifanno xD ) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 anche io salto a sto giro... ho un compleanno 😀😴😥 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Comunque è la prima volta che lo provo ma trovo strano che mettono solo 3 ore di test :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Wow, solo wow Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Ho putoto fare solo una partita perché dovevo uscire detto questo il gioco mi sembra bello, la communicazione e l'importanza della squadra è una figata... detto questo ho qualche domanda perché in una partita non ho capito lo scopo del gioco I tresori a che cosa servono?Cé un lato evoluZione sia del personaggio che della barca? Delle armi? Etc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 (modificato) Ho putoto fare solo una partita perché dovevo uscire detto questo il gioco mi sembra bello, la communicazione e l'importanza della squadra è una figata... detto questo ho qualche domanda perché in una partita non ho capito lo scopo del gioco I tresori a che cosa servono?Cé un lato evoluZione sia del personaggio che della barca? Delle armi? Etc.Ho fatto una sola partita con 3 italiani.Il risultato é che se non si ha coesione e serietà non si va da nessuna parte.Per fortuna non mancava nessun elemento. Non mi sembra ci sia una evoluzione delle armi al momento , ma non é detto che non venga implementata. Il livello tecnico del gioco é straordinario.Qualsiasi elemento a schermo ha una cura maniacale. Non ho capito neanche io a cosa servano i tesori, ma credo che scambiarli all'hub (isola della taverna) possa più avanti permettere l'acquisto di qualche potenziamento penso del personaggio (magari vestiti per resistenza a colpi dei nemici o incremento dell'attacco, boh) o della nave (vele, resistenza danni, incremento danni..posso solo immaginare..). Detto questo, il gioco (o il simulatore) é fantastico.Una ventata di aria fresca..(abbiam speso 10 minuti a vomitare grog nella taverna e a ridere per la sbronza che non ci permetteva di uscire dal locale..) Solo che devono trovare il modo di far rimanere tutti incollati al gioco..Mettere una (sola) storia é eccessivo per un gioco solo multiplayer, ma costruire ad esempio una "stagione di episodi settimanali di missioni" secondo me sarebbe grandioso. Il divertimento é assicurato se riesci a gestire uno scontro 1vs1vs1 poi come siam riusciti noi (ne siam usciti vincitori..2 navi affondate! Arrrr) Modificato 2 Aprile 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Eh secondo me se non cé un lato evolutivo rischia di diventare ripetitivo... ma anche senza scopo? Perché l'idea del gioco è figa... ma se i tresori non hanno loot etc. Cé il rishio di annoiarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Eh secondo me se non cé un lato evolutivoCi sarà senza alcun dubbio, ma probabilmente verrà aggiunta più in la..... per ora stanno ancora mettendo le cose base!----- Se controllate le Mail, vi è già arrivato il sondaggio.... così facendo potete aiutarli a migliorare il gioco, fatelo è importante. Io gli ho appena detto che non ho potuto testare l'alpha perché il sabato lavoro e mi piacerebbe che la mettessero anche nei giorni feriali, speriamo! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Ci sarà senza alcun dubbio, ma probabilmente verrà aggiunta più in la..... per ora stanno ancora mettendo le cose base!----- Se controllate le Mail, vi è già arrivato il sondaggio.... così facendo potete aiutarli a migliorare il gioco, fatelo è importante. Io gli ho appena detto che non ho potuto testare l'alpha perché il sabato lavoro e mi piacerebbe che la mettessero anche nei giorni feriali, speriamo!Idem. Non ho partecipato ma ho scritto sul questionario le motivazioni e ho auspicato spostino a Domenica la prossima sessione Mi raccomando, a tutti coloro che hanno partecipato alla alpha di ieri sera: compilate il survey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 (modificato) Ora che siete stati invitati teoricamente dovreste poter giocare anche il giorno infrasettimanale. In ogni caso partecipate anche al dev forum, alcune cose messe negli ultimi 2 update sono venute dai consigli della comm. Modificato 2 Aprile 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Si ancora non ho ricevuto la mail ma risponderò a quel che posso... ovvio che il sabato non è la migliore giornata per un test alpha... dovrebbero farlo la domenica che la prendo piu relax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Wow, solo wowCiao red, mi dispiace x ieri sera che dava problemi di connessione all'avvio e ho dovuto sloggare. Quindi se riuscito a giocare dopo, ottimo. Il gioco mi è piaciuto, e la chat fra la ciurma è praticamente fondamentale. Ci si vede al prossimo giro (di grog) 😂👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Ciao red, mi dispiace x ieri sera che dava problemi di connessione all'avvio e ho dovuto sloggare. Quindi se riuscito a giocare dopo, ottimo.Il gioco mi è piaciuto, e la chat fra la ciurma è praticamente fondamentale. Ci si vede al prossimo giro (di grog) ciao, si son riuscito a trovare degli italiani sul club, mi han insegnato le basi in pratica.magari facciamo una partita insieme la prossima volta Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Finora ho giocato solamente da Xbox Sapete se è possibile provare il gioco (sì oggi è mercoledì) anche su pc nonostante io non abbia fatto richiesta per questa piattaforma ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 (modificato) A che ora oggi?Si connette qualcuno? (io metto comunque l'annuncio sul club poi..) Modificato 5 Aprile 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 A che ora oggi?Si connette qualcuno? (io metto comunque l'annuncio sul club poi..) Mi sembra siano dalle 16:00 di ogni mercoledì per 24h. Ad ogni modo se non trovo il modo di installarlo su pc temo non lo giocherò mai se non al fine settimana, quando ho la Xbox a disposizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Il test oggi è dalle 20 alle 23! Comunque se siete nel club e andate nella sezione chat ad ogni sessione aggiornano il titolo con l orario del test successivo.. non so se lo sapevate già... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.