Pufferbacco Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Bé gli abbordaggi sono una cosa troppo tipica dei pirati per non metterli no? Nel forum parlavano tipo di rostri per bloccare le navi, come request. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 siamo in alpha... li metteranno sicuro. è come fare un gioco di calcio senza il fuorigioco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 siamo in alpha... li metteranno sicuro. è come fare un gioco di calcio senza il fuorigioco.Ci sta, si chiama Red soccer ed è il gioco calcistico più figo al mondo! Comunque, fighi gli squali! Ed ottimo il bilanciamento degli scheletri Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 più del calcio saponato femminile in costume? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Rare sta testando, finalmente, il crossplay tra le versioni Windows 10 e Xbox One di Sea of Thieves.Durante l'ultimo podcast Tales from the Tavern, il produttore esecutivo Joe Nate ha spiegato che il crossplay "calza così bene, come esperienza, su Sea of Thieves. Ne abbiamo parlato tanto, abbiamo sempre detto che lo volevamo testare"."È davvero molto fluido, non te ne accorgeresti nemmeno - sei lì, giochi con gente su PC e Xbox One, e questo apre moltissime possibilità (...) Abbatte tante barriere".Mike Chapman ha aggiunto:"Penso che quest'ultima parte sia qualcosa che abbiamo preso a cuore per questo gioco. Che sia progressione o lungo termine, non ci sono barriere per chi vuole giocare con gli amici, ma anche farsi degli amici". Altrove "la piattaforma è una barriera e non dovrebbe esistere". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Rare sta testando, finalmente, il crossplay tra le versioni Windows 10 e Xbox One di Sea of Thieves. Durante l'ultimo podcast Tales from the Tavern, il produttore esecutivo Joe Nate ha spiegato che il crossplay "calza così bene, come esperienza, su Sea of Thieves. Ne abbiamo parlato tanto, abbiamo sempre detto che lo volevamo testare". "È davvero molto fluido, non te ne accorgeresti nemmeno - sei lì, giochi con gente su PC e Xbox One, e questo apre moltissime possibilità (...) Abbatte tante barriere". Mike Chapman ha aggiunto: "Penso che quest'ultima parte sia qualcosa che abbiamo preso a cuore per questo gioco. Che sia progressione o lungo termine, non ci sono barriere per chi vuole giocare con gli amici, ma anche farsi degli amici". Altrove "la piattaforma è una barriera e non dovrebbe esistere". Mi sa tanto di filosofia Spencer e posso solo congratularmi con loro c@zzo. Grande Rare, mitico Joe! L'importante sono i giochi e non le piattaforme, che ben venga il crossplay! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 non so a voi ma a me sto gioco piu lo provo e piu piace, non tanto per quello che si vede fino ad ora della parte "trova il tesoro" che a dire il vero è alquianto scialba e poco stimolante, ma la guida della nave e le battaglie sono fighissime, la simulazione del mare è incredibile, la gestione delle vele importante e il cannoneggiamento difficile ma appagante, al momento l'arrembaggio si puo farlo solo speronando laltra nave in modo che le 2 navi restino quei pochi secondi affiancate, la parte migliore cmq la fanno l'inseguimento che premia il miglior equipaggio e il cannoneggiamento in cui spammare colpi è deleterio in quanto le palle di cannone son limitate, quindi suppongo che le isole non vengano utili solo per i tesori, che poi restano cmq a galla una volta che la nave avversaria affonda e questo credo l'abbian notato in pochi.Ieri sera ho iniziato a giocare una mezzoretta prima dello scadere del tempo (le 23) ma la partita si è protratta fino alla 1e30 e solo perchè ho staccato... capitato anche a voi? dobbiamo seriamente organizzare un equipaggio per sabato sera moio dalla voglia di giocare in team con italiani. addatemi ; ZerGod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Io sto ancora sperando di ricevere l'invito all'alpha 😧 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 dobbiamo seriamente organizzare un equipaggio per sabato sera moio dalla voglia di giocare in team con italiani. addatemi ; ZerGodIo sabato sera penso di essere arruolabile, ti addo appena riesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 a che ora sono le 2 sessioni di oggi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Hanno aggiunto cose? Magari oggi lo ri provo Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Hanno aggiunto cose? Magari oggi lo ri provosi.. questa dovrebbe essere una build pre e3. imho in quella dell e3 aggjubgeranno altro ancora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Io ho ricevuto l'invito ma da quanto ho capito devo aderire al programma insider.Se lo faccio sono quindi nella lista dei membri che ricevono prima gli aggiornamenti, giusto? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 No. Può scegliere se riceverli una volta entrato nel programma Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 No. Può scegliere se riceverli una volta entrato nel programma Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkQuindi attivo xbox insider e dopo nel menù disabilito la possibilità di ricevere firmware beta, alpha, ecc ecc?Rimango a tutti gli effetti con la versione ufficiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 anche a me ancora nulla... sono veramente curioso di provarlo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 qualcuno è connesso ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Se ricordo bene ę il contrario. Dopo essere entrato se li vuoi devi iscriverti. Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 (modificato) qualcuno è on? ce ne manca 1 come nn detto Modificato 3 Giugno 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 4 Giugno 2017 Condividi Inviato 4 Giugno 2017 oggi:scaramucce in giro per i 7 mari: ci attaccano-noi attacchiamo-scappano/scappiamo e di nuovo da capo..affondate 2 navi, eliminati 3 equipaggi. raccolti 15 tesori standard (quelli della mappa)+ raccolti 10 tesori bonus (che si trovano in giro sulle isole)+ uno epico (tutto dorato) visitate le isole più grandi e tenebrosevisitato uno degli avamposti degli scheletri (fatti fuori ovviamente, nessuna ricompensa)portata la nave ai confini del mare.. 1 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Giugno 2017 Condividi Inviato 4 Giugno 2017 Hanno inserito qualche novità? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Giugno 2017 Condividi Inviato 4 Giugno 2017 Hanno inserito qualche novità?si piccole novità, piccole aggiunte.. per rimane divertente per mezz ora, poi mi rompo il caizer Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 4 Giugno 2017 Condividi Inviato 4 Giugno 2017 (modificato) Avete fatto il sondaggio?Chiede (é opzionale però) di fare una recensione .Deve essere chiara e concisa, però non capisco se devo recensire la alpha o il gioco totale (che senso avrebbe se non é finito?) Brevemente quali aspetti consigliate di recensire? Grazie 😀 Modificato 4 Giugno 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 4 Giugno 2017 Condividi Inviato 4 Giugno 2017 L'assenza di scopo.Ti trovi in un mondo bello bellissimo, cerchi di capire come funziona la barca, poi vai nelle isole e raccogli i tesori, li riscatti e poi... di nuovo? secondo quale logica devo ripetere tutto? che vantaggi mi dà? dopo un tot di volte scopro qualcosa in più oppure è sempre lo stesso? se è la seconda allora la vedo male per questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 4 Giugno 2017 Condividi Inviato 4 Giugno 2017 Sarebbe bello aggiungessero i mostri marini tipo l'isola pesce o il leviatano. Sono in programma cose del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.