salva84 Inviato 12 Agosto 2017 Condividi Inviato 12 Agosto 2017 (modificato) Allora sono in ottima compagnia... Quando (e se) arriverà facciamo la ciurma degli sfidati! Ahahahah! Modificato 12 Agosto 2017 da salva84 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 12 Agosto 2017 Condividi Inviato 12 Agosto 2017 Ciurma degli sfigati! All'arrembaggio! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dome117 Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 Se poi organizzate di giocare insieme durante la sessione fatemelo sapere. Io di solito ci sono.E' da 2 mercoledì che la sessione è dalle 15 alle 15 del giorno dopo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 (modificato) Se poi organizzate di giocare insieme durante la sessione fatemelo sapere. Io di solito ci sono.E' da 2 mercoledì che la sessione è dalle 15 alle 15 del giorno dopo...Ciao, ti sei iscritto nel topic degli utenti Mondoxbox su sea of thieves ?(son da mobile e non riesco a vedere la tua gamertag) EDIT:Rare sta preparando qualche sorpresa per la gamescom di Colonia.questa settimana niente sessione per l'alpha Modificato 14 Agosto 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 18 Agosto 2017 Condividi Inviato 18 Agosto 2017 controllate eventuali inviti alla Alpha del gioco nelle vostre caselle email stanno espandendo il numero di giocatori sia su One sia su Windows prossima settimana : 5 giorni di gioco Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 19 Agosto 2017 Condividi Inviato 19 Agosto 2017 Ciurma degli sfigati! All'arrembaggio! Finalmente arrivato l'invito!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Ciurmaglia , ma chi sta giocando sta notando qualche miglioria/aggiunta notevole ?io non ci son stato nelle ultime 3 sessioni di mercoledì , mi son perso qualcosa di importante ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Ciurmaglia , ma chi sta giocando sta notando qualche miglioria/aggiunta notevole ?io non ci son stato nelle ultime 3 sessioni di mercoledì , mi son perso qualcosa di importante ?Ho provato l ultima sessione e sinceramente ho visto solo qualche miglioramento nella fluidità e forse qualche effetto in più nelle tempeste. Però prendi il mio feed con le pinze, non ci giocavo da un mesetto e l'ho provato a sessione quasi terminata (20 minuti). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Io sono mesi che non lo avvio più.. le sessioni sono sempre al mercoledì dalle 16? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Contz Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Si il giorno dovrebbe essere lo stesso.Però davvero ho smesso di avviarlo perché dopo un po' la dinamica mi ha stufato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 unpo di modifiche, nn al gameplay. le navi sono leggermente diverse.hanno aggiunto il tizio che vende roba (al momento solo roba che prima avevamo già di default) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Secondo me sta andando eccessivamente a rilento... mi da quasi l'impressione che non arriverà nemmeno nel 2018.Io sto ancora aspettando Delle vere e proprie novità succose per metterlo su Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 ma infatti io nn sono per nulla soddisfatto... in quanto nn è per nulla appagante come esperienza. soprattutto per uno come me che è dentro dal primo gg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 unpo di modifiche, nn al gameplay. le navi sono leggermente diverse.hanno aggiunto il tizio che vende roba (al momento solo roba che prima avevamo già di default) viste stasera, era un po' che non giocavo , mi ha fatto piacere trovarle.mi son divertito...provate a staccare un pò la spina , le novità arrivano col contagoccie ma arrivano Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Mi sono collegato sul tardi, verso mezzanotte Probabilmente la sessione stava terminando perché non mi hanno collocato in una ciurma completa,ma solo con un individuo per nulla loquace Dopo nemmeno dieci minuti mi hanno disconnesso. Non doveva durare 24h? 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Che poi a quanto ho capito il gioco finale dovrebbe avere missioni principali e secondarie, il tesoro/monete dovrebbero avere più impatto nel gioco per via di oggetti che si potranno comprare in-game, dovrebbero pure aggiungere un sistema di looting mi pare e ci hanno pure promesso una modalità per singoli giocatori (sempre online, ma non hai bisogno della ciurma). -> Aggiunte a cui stanno già lavorando ma probabilmente non vedranno mai la luce nell'alpha. Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Mi sono collegato sul tardi, verso mezzanotte Probabilmente la sessione stava terminando perché non mi hanno collocato in una ciurma completa,ma solo con un individuo per nulla loquace Dopo nemmeno dieci minuti mi hanno disconnesso. Non doveva durare 24h? 🤣No, non hanno mai parlato di 24ore .Le sessioni salvo annunci sono sempre 7-11 pm bstCioé nostre 20-24. Ieri sera hanno tardato , e avranno prolungato un pò al massimo... Comunque i rivenditori all'interno del gioco si vede che ne hanno roba da vendere ... Il problema é capire quando la mostreranno (a questo punto spero che per dicembre parta la beta perché per maggio é capace che non esce sto gioco.) Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMetroidvania Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Np, è grafica in game Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 (modificato) 2 annunci importanti - Chat Telegram Italiana di Sea of Thieveshttps://t.me/joinchat/AdMJGg4kFevhR8ysOyw1VQ "Rare ascoltando i vari feedback degli utenti annuncia che da sabato 7 ottobre iniziano le sessioni settimanali da 24oreinizio: tutti i sabato ore 3pm BST ( cioè 16.00 ITA ) fine : tutte le domeniche ore 3pm BST ( cioè 16.00 ITA )" Modificato 29 Settembre 2017 da R3DMIDNIGHT 1 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 https://youtu.be/LY3aMccacds Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 https://youtu.be/LY3aMccacds confermato il doppiaggio italiano limitato a menù e sottotitoli ottimo tanto non ci sono PNG con cui dialogare ("per ora" cit.) Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 altri 30.000 inviti mi pare di aver capito Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 altri 30.000 inviti mi pare di aver capitosi ma sono più per PC che per one Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Ottobre 2017 Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Ottobre 2017 Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 funziona funziona... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.