R3DMIDNIGHT Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 (modificato) O_O ma come si fa a dividere il bottino con uno che non è in ciurma? Entri nella chat di gioco e gli dici, questo é mio quello é tuo 🤣🤣🤣Ma le missioni sono solo vai zappa sulla X prebdi tesoro e riconsegna?Non ci sono dei boss da uccidere o roba simile oltre al kraken?Perche se no davvero.. Che 2 palline...No, ci sono anche le bottiglie con le mappe o gli indovinelli che trovi sulla spiaggia nelle varie isole...Inoltre ricordo ancora che é uno scale test, non é una open beta... Modificato 4 Marzo 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Entri nella chat di gioco e gli dici, questo é mio quello é tuo 🤣🤣🤣No, ci sono anche le bottiglie con le mappe o gli indovinelli che trovi sulla spiaggia nelle varie isole...Inoltre ricordo ancora che é uno scale test, non é una open beta...Sisi ovviamente peró mi preoccupava visto che ormai siamo ahli sgoccioli,che il gioco presentasse solo questo tipo di missioni.Io SPERO che prima del rilascio del gioco annuncino una open beta un po piu corposa anche per convincere gli utenti all'aquisto.Ps. Ma sull'editor dele navi,oltre alle vele,il colore e la sagoma davanti alla nave (non conosco il nome) sarà possibile aumentare i cannoni?Palle di cannoni con catene spacca albero maestro?Galeoni a 3 piani?Robe cosi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 (modificato) Sisi ovviamente peró mi preoccupava visto che ormai siamo ahli sgoccioli,che il gioco presentasse solo questo tipo di missioni.Io SPERO che prima del rilascio del gioco annuncino una open beta un po piu corposa anche per convincere gli utenti all'aquisto.Ps. Ma sull'editor dele navi,oltre alle vele,il colore e la sagoma davanti alla nave (non conosco il nome) sarà possibile aumentare i cannoni?Palle di cannoni con catene spacca albero maestro?Galeoni a 3 piani?Robe cosi..La open beta é confermata. É la data che non si conosce...Secondo me ci sarà un quarto scale test e poi la open beta a ridosso dell'uscita, ma prendi con le pinze. Le missioni diverse esistono, lo scale test é volutamente limitato, vedrai la open beta 😉... Editor si conosce quel che abbiamo visto nell'ultimo video.Quella davanti é chiamata "polena" 👍🏻 Modificato 4 Marzo 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 quindi ore 21.00 per noi ...ok Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 quindi ore 21.00 per noi ...okScusate l'ignoranza,sarebbe??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Scusate l'ignoranza,sarebbe???Microsoft annuncia che il 10 marzo alle 21:00 (orario italiano) si terrà la prima puntata del suo nuovo show mensile online, intitolato Inside Xbox. Ogni mese Inside Xbox ci proporrà interviste esclusive agli sviluppatori, anteprime dei titoli più attesi, gameplay e givaway, ci aggiornerà sulle novità più importanti delle ultime settimane e molto altro. Fra gli ospiti confermati troviamo Larry Hryb (a.k.a. Major Nelson), Graeme Boyd, Jeff Rubenstein, Alex Hebert e Lydia Ellery. Nella prima puntata vedremo Sea of Thieves all'opera in compagnia di alcuni sviluppatori di Rare e si parlerà di PlayerUnknown's Battlegrounds, Far Cry 5, Xbox Game Pass e delle prossime feature in arrivo su Xbox One. Si potrà vedere su Youtube, Twitch, Facebook e Mixer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Microsoft annuncia che il 10 marzo alle 21:00 (orario italiano) si terrà la prima puntata del suo nuovo show mensile online, intitolato Inside Xbox. Ogni mese Inside Xbox ci proporrà interviste esclusive agli sviluppatori, anteprime dei titoli più attesi, gameplay e givaway, ci aggiornerà sulle novità più importanti delle ultime settimane e molto altro. Fra gli ospiti confermati troviamo Larry Hryb (a.k.a. Major Nelson), Graeme Boyd, Jeff Rubenstein, Alex Hebert e Lydia Ellery. Nella prima puntata vedremo Sea of Thieves all'opera in compagnia di alcuni sviluppatori di Rare e si parlerà di PlayerUnknown's Battlegrounds, Far Cry 5, Xbox Game Pass e delle prossime feature in arrivo su Xbox One. Si potrà vedere su Youtube, Twitch, Facebook e Mixer.👍🏻Ma il game pass (per sea) posso pagarlo con l'account microsoft (conto digitale MS?)Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Mi sta aggiornando la beta di sea of the thief.8 gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Mi sta aggiornando la beta di sea of the thief.8 gb esatto, 8,95 GB su One / S18,58 GB su One X ( hanno aggiunto le texture 4K )19,7GB su PC ( hanno aggiunto le texture 4K ) Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 esatto, 8,95 GB su One / S18,58 GB su One X ( hanno aggiunto le texture 4K )19,7GB su PC ( hanno aggiunto le texture 4K )Quindi questa "final beta" quando dovrebbe uscire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Quindi questa "final beta" quando dovrebbe uscire? è già uscita.per scaricarla basta che entri in Xbox Insider Hub e accetti di scaricarla.però date non sono state rilasciate Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 (modificato) esatto, 8,95 GB su One / S18,58 GB su One X ( hanno aggiunto le texture 4K )19,7GB su PC ( hanno aggiunto le texture 4K ) Interessante. Si se se poi da questa build a quella finale basta solo scaricare l'aggiornamento oppure si deve riscaricare tutto ? Modificato 8 Marzo 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Interessante. Si se se poi da questa build a quella finale basta solo scaricare l'aggiornamento oppure si deve riscaricare tutto ? in che senso ? quella che puoi scaricare attualmente è sempre la Final Beta ...il gioco finale (se hai il preorder lo puoi verificare ) è 1 altra installazione ... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 quella che puoi scaricare attualmente è sempre la Final Beta ...il gioco finale (se hai il preorder lo puoi verificare ) è 1 altra installazione ... Ok, è quello che mi interessava sapere, il gioco lo prenderò come GamePass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ma voi capite se va a 30 o 60 fps, per essere fluido lo è, poi sono curioso di vedere la versione ottimizzata per one x! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) Ho giocato per la prima volta adesso. Ho passato 2 ore e mezza a girovagare in mare, cercare bauli sull'isolotti e uccidere qualche scheletro qua e là.Adesso quello che vorrei capire é: una volta trovato e portato in nave il baule, a chi lo consegno? Perchè di aprire non me lo fa aprire.Inoltre, le missioni (se ce ne sono) le dà il vecchietto vicino la riva che dà i voyages a 0 coin(?). Facendolo mi esce la scritta "counting your coin" ma si blocca dovendo riavviare il gioco, è successo a me e ad un mio amico con cui giocavo.Ultime due domande veloci: dove trovo le chiavi per aprire eventuali porte sulle isole, e, i soldi li faccio vendendo i bauli? Modificato 9 Marzo 2018 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 I server hanno problemi infatti non posso comprare la missione liv 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 I bauli si portano allo stesso tizio che ti vende i viaggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Ciao a tutti, stasera bottino proficuo, quindi ho deciso di cambiare le vele alla mia nave (bianche sono una tristezza totale), ma dopo averle comprate non trovo da nessuna parte l'opzione per cambiarle... Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa in merito? Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Ciao a tutti, stasera bottino proficuo, quindi ho deciso di cambiare le vele alla mia nave (bianche sono una tristezza totale), ma dopo averle comprate non trovo da nessuna parte l'opzione per cambiarle... Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa in merito?Non buttarci via piu soldi,io e i miei amici abbiamo speso 20 k di soldi per poi scoprire che non è personalizzabile.Non capisco se sia un bug o voluta la cosa...So solo che ci siamo un po incazzati,ok che è una beta ma illudere cosi le persone peró...A sto punto mettete i lucchetti e basta,senza che facciano spendere soldi a vuoto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambo Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 É possibile unirmi a qualche ciurma?Il mio gamertag è Lambo8024Vorrei provare a giocarci con qualcuno...Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Ciao a tutti, stasera bottino proficuo, quindi ho deciso di cambiare le vele alla mia nave (bianche sono una tristezza totale), ma dopo averle comprate non trovo da nessuna parte l'opzione per cambiarle... Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa in merito? Non buttarci via piu soldi,io e i miei amici abbiamo speso 20 k di soldi per poi scoprire che non è personalizzabile.Non capisco se sia un bug o voluta la cosa...So solo che ci siamo un po incazzati,ok che è una beta ma illudere cosi le persone peró...A sto punto mettete i lucchetti e basta,senza che facciano spendere soldi a vuoto. la personalizzazione della nave non è equipaggiabile. Note di rilasciohttps://www.seaofthieves.com/forum/topic/35226/release-notes-final-beta-0-5-0 problemi noti https://www.seaofthieves.com/forum/topic/35228/known-issues-final-beta-0-50 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Questa beta finale è in italiano? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.