BROTHERS TO THE END Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Dovrebbero permettere di fare il preload col gamepass se vogliono sfondare il D1, alla meno peggio metto a scaricare a mezzanotte e l'indomani mattina lo gioco, però mi piace molto darmi appuntamento con amici per accedere direttamente a mezzanotte per giocare ad un nuovo gioco e fare nottata, peccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Dovrebbero permettere di fare il preload col gamepass se vogliono sfondare il D1, alla meno peggio metto a scaricare a mezzanotte e l'indomani mattina lo gioco, però mi piace molto darmi appuntamento con amici per accedere direttamente a mezzanotte per giocare ad un nuovo gioco e fare nottata, peccato. Mike Ybarra aveva confermato che sarà possibile pre-scaricare i giochi, ma è una feature a cui il team ancora sta lavorando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 @Uroboros Il preload è di 9 Gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Vista la quest per la banana d'oro del 19? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Ma non ho capito una cosa.. Ma le stanze da quanti giocatori sono formate? Cioè entronin partita e quanti giocatori ci possono essere sullo stesso server? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 (modificato) Ma non ho capito una cosa.. Ma le stanze da quanti giocatori sono formate? Cioè entronin partita e quanti giocatori ci possono essere sullo stesso server?Non mi pare sia stata fatta una dichiarazione ufficiale al riguardo, in ogni caso usa un sistema alla "Destiny" di share world, A me è capitato di vedere 3/4 navi in brevissimo tempo, quindi direi almeno una ventina di giocatori, ma potrebbe essere anche molto di più, difficile dirlo visto che la mappa è abbastanza grossa. Comunque mi pare di capire che rare si sia focalizzata su un algoritmo che calcola la distanza e non il numero di giocatori (questione di bilanciamento) http://m.ign.com/articles/2018/02/13/sea-of-thieves-doesnt-have-a-maximum-or-minimum-server-size Modificato 18 Marzo 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Ah ok, grazie!! Cavolo son curiosissimo di provarlo 🙈 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Traduzione degli obiettivi strana! Solo dieci sono in italiano il resto in inglese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Pirati! Domanda:Visto che il gioco è gia uscito in nuova zelanda e gia ci stanno giocando (mixer) dite che col game pass settato tutto in nuova zelanda posso giocarci? 😏😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Pirati! Domanda:Visto che il gioco è gia uscito in nuova zelanda e gia ci stanno giocando (mixer) dite che col game pass settato tutto in nuova zelanda posso giocarci? si Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 siIo ho settato tutta la console su nuova zelanda ma non lo trovo da scaricare.Potresti aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Io ho settato tutta la console su nuova zelanda ma non lo trovo da scaricare.Potresti aiutarmi? Lo devi cercare. Se l'account dove sta il pass non è il tuo, entra con l'altro e te lo fa scaricare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Io ho settato tutta la console su nuova zelanda ma non lo trovo da scaricare.Potresti aiutarmi? io sto installando,devi andare su ricerca e cliccare sul secondo che ti da Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Lo devi cercare. Se l'account dove sta il pass non è il tuo, entra con l'altro e te lo fa scaricareE il mio.Ho messo località nuova zelanda,lingua inglese etc inglese,ma quando vado nel game pass non compare e nello store mi dice cming soon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 E il mio.Ho messo località nuova zelanda,lingua inglese etc inglese,ma quando vado nel game pass non compare e nello store mi dice cming soonno dal game pass non lo trovavo neppure io,sono 9 gb vediamo dopo che succede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 (modificato) no dal game pass non lo trovavo neppure io,sono 9 gb vediamo dopo che succedeSono al 90%, vi dico tra un paio di minuti Edit: và Modificato 19 Marzo 2018 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Ma poi se setto la xbox in italiano il gioco mi viene in italiano oppure dovró riscaricarlo???? Perche se nó non lo scarico mancono dal game pass non lo trovavo neppure io,sono 9 gb vediamo dopo che succedeSullo store neozelandese clissa su quello da 109 $ o quello che e. Poi i esce install e uccidi il krakennnnn😁😁😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Bisogna cambiare solo la località della xbox. La lingua lasciala tranquillamente in italiano, ed il gioco va in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 E se rimetto la console in italiano il gioco mi parte o si blocca x via del fuso orario? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 E se rimetto la console in italiano il gioco mi parte o si blocca x via del fuso orario?una volta installato non dovrebbero esserci problemi,è solo per il fatto di trovarlo in un store diverso da quello nostro,comunque ti aggiungo sul live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 una volta installato non dovrebbero esserci problemi,è solo per il fatto di trovarlo in un store diverso da quello nostro,comunque ti aggiungo sul liveGraaande fai pure BFA NorianComunque se rimettete la console in ita il gioco non parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Graaande fai pure BFA NorianComunque se rimettete la console in ita il gioco non parteAh ecco allora rimango in NZ grazie mandata comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 (modificato) Ci sto giocando ora per la prima volta, mai giocato in beta e non ho mai letto nulla sul gioco, quindi sono un pesce fuori d'acqua xD, dopo aver scelto il personaggio mi fa selezionare il tipo di nave, cosa cambia tra "sloop" e galeone? Posso poi cambiarla quando mi pare o una volta scelta è per sempre? Dato che, almeno agli inizi per capire meglio le dinamiche di gioco, giocherò in solo, mi conviene scegliere sloop? Edit:Cmq il gioco è molto dispersivo, per chi come me non lo ha mai provato è davvero dura, vago nel mare senza meta, raggiungo un'isola a caso, ma non c'è nessuno, qual è lo scopo del gioco? Per ora lo accantono, vedrò magari più avanti leggendo qua nei forum come muoversi all'inizio.. Intanto approfitto del pass per mettere in download altra roba lol Modificato 19 Marzo 2018 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Ci sto giocando ora per la prima volta, mai giocato in beta e non ho mai letto nulla sul gioco, quindi sono un pesce fuori d'acqua xD, dopo aver scelto il personaggio mi fa selezionare il tipo di nave, cosa cambia tra "sloop" e galeone? Posso poi cambiarla quando mi pare o una volta scelta è per sempre? Dato che, almeno agli inizi per capire meglio le dinamiche di gioco, giocherò in solo, mi conviene scegliere sloop? Edit:Cmq il gioco è molto dispersivo, per chi come me non lo ha mai provato è davvero dura, vago nel mare senza meta, raggiungo un'isola a caso, ma non c'è nessuno, qual è lo scopo del gioco? Per ora lo accantono, vedrò magari più avanti leggendo qua nei forum come muoversi all'inizio.. Intanto approfitto del pass per mettere in download altra roba lolNell'avamposto dove spawni ci sono dei mercanti e dei commercianti.I commercianti ti danno le quest.👍🏻 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Lo sloop è una piccola nave mono albero che può essere governata anche in solitaria.Il galeone richiede minimo 2 persone, perché ha 3 alberi per le vele. Molto più grosso, più lento e più potente dello sloop. In pratica, sei solo o in due, sloop. Siete in 3 o 4, galeone.Di regola eh, poi ognuno fa come preferisce. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.