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Sea of Thieves


Almighal

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Esatto! Ieri ho accettato una missione dal cacciatore d'oro (sono al livello 14) e ci ho impiegato mezz'ora per prendere un tesoro su un'isola lontanissima dall'avamposto. Quando vendo il tesoro ricevo 54 monete...54!!!! E pensa che la missione l'ho pagata 40 monete. Secondo me le ricompense vengono date in modo del tutto casuale. Devono sistemare questa cosa, altrimenti ci impiegherò settimane per comprare una giacca di colore diverso....Che bello!

Credo tu abbia raccolto il forziere del naufrago.

Vuoi un consiglio?

Quando vedi un forziere del naufrago,non raccoglierlo nemmeno.

È piu lo sbatti che fai ler andare a prenderlo che a venderlo.

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Sei sicuro di aver fatto la promozione?

Di come hai fatto, per favore.

Si ho fatto la promozione per due volte, ora ho appena fatto la terza promozione, sbloccando così i viaggi del Mozzo D'oro. Infatti adesso le missioni costano 60 e non più 40. Credo che come ha detto Norian, ieri ho beccato uno scrigno del naufrago di poco valore. Comunque si guadagna troppo poco in generale e alcuni oggetti costano troppo Modificato da Hunt3rxhunt3r96
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
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Sai che divertimento se mentre scattavano la foto arrivava qualcuno ad affondarlo? XD

 

Infatti tutti i 4 giocatori hanno avuto errore e disconnessione, hanno perso tutto. Qui la discussione:

 

https://www.reddit.com/r/Seaofthieves/comments/877ybx/9_hours_130_chests_15_relics_30_skulls_8_teas_5/

 

 

 

[edit]

 

Potete salutare il "death cost"

 

https://twitter.com/JoeNeate1/status/978306578020556800

Modificato da Tekwar
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trovo molto più incredibile che esistano 4 persone che possano giocare 9 ore di fila insieme XD

Beh io ed il mio gruppo oggi abbiamo fatto complessivamente almeno 6/7 ore.

 

Oggi ci siamo beccati il Kraken, inoltre abbiamo inseguito i tizi che avevano appena completato il raid, l'abbiano affondati e ci siamo fregati il loot, giornata molto divertente e soddisfacente :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Quattro poveri sfigati volevano accopparmi mentre cercavo un forziere su un'isola. Mi hanno sparato coi cannoni dalla nave mentre ero a terra... son corso sullo sloop, tolto l'ancora, ammainato le vele e ciaone. Mi han pure sparato coi fucili senza beccarmi (e mi han fatto UN solo buco sullo scafo, in 4...). Ho fatto il giro, aspettato che si allontanassero, e poi son tornato sull'isola.

Il tutto per un misero forziere del naufrago da 80 monete o giù di li...

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Quattro poveri sfigati volevano accopparmi mentre cercavo un forziere su un'isola. Mi hanno sparato coi cannoni dalla nave mentre ero a terra... son corso sullo sloop, tolto l'ancora, ammainato le vele e ciaone. Mi han pure sparato coi fucili senza beccarmi (e mi han fatto UN solo buco sullo scafo, in 4...). Ho fatto il giro, aspettato che si allontanassero, e poi son tornato sull'isola.

 

Il tutto per un misero forziere del naufrago da 80 monete o giù di li...

Mi è appena capitato una cosa simile. Ho comprato una missione dal Cacciatore d'oro a 60 monete, ricevendo così un indovinello per trovare il tesoro. Mi dirigo sull'isola e faccio la guerra contro due giocatori e fortunatamente riesco a sopravvivere. Dopodiché perdo 10 minuti per trovare il tesoro tramite l'indovinello e dopo averlo trovato e venduto ricevo 71 monete: quindi ho giocato per circa 20 o forse 30 minuti, guadagnando un totale di 11 monete. Fantastico!

 

Meno male che hanno tolto la tassa sulla morte

 

PS: il tizio misterioso nella locanda mi dice di tornare dopo aver raggiunto ogni volta 5 gradi in più. Forse si sbloccano le missioni leggendarie raggiunto il livello 50 in tutte e tre le compagnie?

Modificato da Hunt3rxhunt3r96
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Mi è appena capitato una cosa simile. Ho comprato una missione dal Cacciatore d'oro a 60 monete, ricevendo così un indovinello per trovare il tesoro. Mi dirigo sull'isola e faccio la guerra contro due giocatori e fortunatamente riesco a sopravvivere. Dopodiché perdo 10 minuti per trovare il tesoro tramite l'indovinello e dopo averlo trovato e venduto ricevo 71 monete: quindi ho giocato per circa 20 o forse 30 minuti, guadagnando un totale di 11 monete. Fantastico!

 

Meno male che hanno tolto la tassa sulla morte

 

PS: il tizio misterioso nella locanda mi dice di tornare dopo aver raggiunto ogni volta 5 gradi in più. Forse si sbloccano le missioni leggendarie raggiunto il livello 50 in tutte e tre le compagnie?

 

Ah si deve andare da lui ogni 5 liv?

 

Comunque da quanto ho capito l'endgame si sblocca con tutte le fazioni al 50, non so però cosa comporti.

 

In ogni caso spero che bilancino le ricompense, per ora sia l'exp, sia l'oro son veramente pochi imo... e lo sforzo per tirarli su è eccessivo, soprattutto se poi ci si mette di mezzo altra gente (che poi il gioco è quello). Il punto è che non è manco divertente a una certa.

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Ah si deve andare da lui ogni 5 liv?

 

Comunque da quanto ho capito l'endgame si sblocca con tutte le fazioni al 50, non so però cosa comporti.

 

In ogni caso spero che bilancino le ricompense, per ora sia l'exp, sia l'oro son veramente pochi imo... e lo sforzo per tirarli su è eccessivo, soprattutto se poi ci si mette di mezzo altra gente (che poi il gioco è quello). Il punto è che non è manco divertente a una certa.

Esatto, devono sistemare il prima possibile il problema delle ricompense e dei PE, perché così non si può andare avanti. Ora come ora raggiunge l'end game è una missione impossibile. Non solo perché si sale di livello troooppo lentamente, ma anche perché le missioni sono molto ripetitive.

 

Il tizio della locanda ti dice inizialmente di andare da lui una volta raggiunto il livello 5 in tutte le compagnie. Fatto ciò, ritornando da lui, ti chiede di raggiungere il livello 10, in seguito il livello 15, poi il livello 20 e così via senza darti ricompense o dirti altro. Non ha senso questa cosa: dimmi direttamente di raggiungere il livello 50 e basta xD

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Letto su reddit, bottino ottenuto da un gruppo con 9 ore di gioco

 

 

4Mu192X.jpg

 

il mio nuovo obiettivo XD

la cosa più ridicola al momento è che se porti 150 galline identiche, 150 tesori uguali, 150 barili esplosivi... incassi 150 cifre diverse

 

giustamente direi...

la prima gallina vale di più dell'ultima se sei nello stesso outpost...

troppe galline = prezzo riconosciuto basso

Esatto, devono sistemare il prima possibile il problema delle ricompense e dei PE, perché così non si può andare avanti. Ora come ora raggiunge l'end game è una missione impossibile. Non solo perché si sale di livello troooppo lentamente, ma anche perché le missioni sono molto ripetitive.

 

Il tizio della locanda ti dice inizialmente di andare da lui una volta raggiunto il livello 5 in tutte le compagnie. Fatto ciò, ritornando da lui, ti chiede di raggiungere il livello 10, in seguito il livello 15, poi il livello 20 e così via senza darti ricompense o dirti altro. Non ha senso questa cosa: dimmi direttamente di raggiungere il livello 50 e basta xD

 

tempo fa vici che c'erano altri PNG nel gioco (vestiti in modo diverso dal tizio davanti quella porta nella taverna),

seduti ai tavoli delle taverne o sparsi nelle isole (ora non ricordo)...

forse a livelli più alti incontri altra gente.

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Non credo abbiano inserito l'inflazione nel gioco lol... anche perchè ho portato sei teschi poco fa (dopo un'ORA di sofferenza contro alcuni scheletri che non ne volevan sapere di schiattare nemmeno sotto le cannonate -e si, li combattevo di giorno-) e mi ha dato cifre diverse sia in crescendo che in diminuendo :| (4 su 6 erano dello stesso tipo ovviamente).

Altri problemi che ho riscontrato per ora:

- il fucile da cecchino (o come diavolo si chiama) sbaglio o è assolutamente patacca come arma? Tre/quattro headshot su scheletri NORMALI per farli schiattare (parlo di quelli senza praticamente equip). Boh.

- come diavolo si evitano i colpi di pistola/schioppo dei nemici??? Paro, non serve. Saltello, non serve (hanno un tracking che DS2 levati XD). L'unica è stunnarli con la spada (tre colpi e knockback) ma se sono più di uno diventa inutile perchè mentre ti riprendi dall'attacco t'arriva un proiettile in muso da un'altra direzione. Ma un roll esiste? Una schivata? Non capisco :| (preciso: saltellando/corrento qualche colpo lo schivo. Ma penso che in un gioco senza statistiche e dove conta solo la skill del giocatore un minimo di, bè, "moveset" dovrebbe esserci... altrimenti che senso ha? Se sono comunque obbligato a prendermi qualche botta anche se zompo come un coniglio ovunque diventa solo una questione di quante banane ho e di quanta pazienza mi resta).

- a volte non mi fa fare l'attacco in carica con la spada, altre si. Inoltre anche se equippo le banane spesso premendo Q (su pc) non me le "esce" automaticamente, devo andare di nuovo nel menu a ruota e riselezionarle. O adirittura a volte non mi fa manco accedere al menu, devo fare un paio di attacchi e poi ci posso andare (come se si "buggasse" pensando che io stia ancora attaccando)

- ho trovato alcuni diari a terra ma sono tutti in inglese, idem alcune scritte nei menu con gli NPC (tipo i requisiti di sblocco di alcuni oggetti della fazione). Avete notato pure voi?

Per il resto ho capito solo una cosa fin'ora: relitti e mappe del tesoro sono MOLTO più remunerative delle quest. E MOLTO più immediate. Per ora sono al 9 con i tizi dei teschi, e a 5 con le altre fazioni (che trovo più noiose e lente...).

Non riesco proprio però a capire come una partita di SoT debba essere "breve" (come diceva qualcuno post fa, relazionandola magari a boss di altri MMO tipo Destiny)... io non riesco a farne durare una meno di 30 minuti MINIMO. Ripeto, sbaglio qualcosa? E non che siano i 30 minuti di per sè il problema, lo sono quando guadagno tipo 200 monete se va bene e manco un quarto di exp della fazione. Il rapporto tempo/ricompensa non mi sembra adeguato.

Poi ora ho capito che il gioco davvero, in singolo, è una pigna nel c**o... in quattro (non pensavo fosse così) l'exp/oro che si riceve è uguale per tutti ed è il valore max del tesoro portato agli NPC... solo con un quarto dello sforzo in meno.
Io credevo venisse diviso per il numero dei membri della crew, non pensavo fosse invece uguale al giocare in singolo. A sto punto mi tocca trovare per forza gente, perchè da soli è rilassante si andare in giro però si fa davvero troppa fatica.

EDIT: giusto per far capire perchè mi "pesa" tanto 'sta cosa del tempo in rapporto alla progressione... io per ora sto giocando a vari titoli, uno di questi è Vermintide. Un gioco solo online, solo coop, dove se slogghi in mezzo a una missione perdi tutto. Ok, direte, ma com'è che non ti lamenti? Per il semplice fatto che una missione di Vermintide dura meno di una di SoT, e che sia che vinca, sia che perda, si prende comunque exp. Exp che va sui pg, pg che possono equipaggiare un vasto numero di armi diverse, dove c'è il loot, ecc. Dove insomma anche una partita mordi e fuggi fa comunque progredire il tutto, e se l'host non slogga e fa il danno comunque si ottiene una ricompensa.

Per questo pensavo ad una cosa... ho visto che le quest alla fine ti dicono "viaggio completato" (o una cosa simile)... ma allora perchè non dare exp per la fine della quest almeno? Ok, metti che il loot lo perdo perchè sloggo o me lo rubano. Fanculo. Ma almeno quando finisco la quest (che invece POTREBBE rimanere attiva e continuare anchea al logout imo) mi dai lo stesso un po' di exp, giusto per non farmi dire "ho buttato via tempo".

E ok mi potete dire "ma non è realistico finire una quest dove non riporti indietro la roba!"... però raga è un videogioco eh... non è manco realistico, se per questo, spawnare sempre in posti diversi, avere teschi maledetti o non poter fare una rotolata o ritornare in vita dal mondo dei morti a bordo della propria nave. Insomma, un modo ce lo trovi per dare exp anche solo per la fin delle quest imo.

Forse questo potrebbe minimizzare la sensazione di sconforto nel perdere tutto per un qualsiasi motivo. Dici "almeno la quest è fatta e progredisco nella fazione". Niente oro, ok, ma quello si.

Modificato da mommox
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Non credo abbiano inserito l'inflazione nel gioco lol... anche perchè ho portato sei teschi poco fa (dopo un'ORA di sofferenza contro alcuni scheletri che non ne volevan sapere di schiattare nemmeno sotto le cannonate -e si, li combattevo di giorno-) e mi ha dato cifre diverse sia in crescendo che in diminuendo :| (4 su 6 erano dello stesso tipo ovviamente).

 

Altri problemi che ho riscontrato per ora:

 

- il fucile da cecchino (o come diavolo si chiama) sbaglio o è assolutamente patacca come arma? Tre/quattro headshot su scheletri NORMALI per farli schiattare (parlo di quelli senza praticamente equip). Boh.

 

- come diavolo si evitano i colpi di pistola/schioppo dei nemici??? Paro, non serve. Saltello, non serve (hanno un tracking che DS2 levati XD). L'unica è stunnarli con la spada (tre colpi e knockback) ma se sono più di uno diventa inutile perchè mentre ti riprendi dall'attacco t'arriva un proiettile in muso da un'altra direzione. Ma un roll esiste? Una schivata? Non capisco :| (preciso: saltellando/corrento qualche colpo lo schivo. Ma penso che in un gioco senza statistiche e dove conta solo la skill del giocatore un minimo di, bè, "moveset" dovrebbe esserci... altrimenti che senso ha? Se sono comunque obbligato a prendermi qualche botta anche se zompo come un coniglio ovunque diventa solo una questione di quante banane ho e di quanta pazienza mi resta).

 

- a volte non mi fa fare l'attacco in carica con la spada, altre si. Inoltre anche se equippo le banane spesso premendo Q (su pc) non me le "esce" automaticamente, devo andare di nuovo nel menu a ruota e riselezionarle. O adirittura a volte non mi fa manco accedere al menu, devo fare un paio di attacchi e poi ci posso andare (come se si "buggasse" pensando che io stia ancora attaccando)

 

- ho trovato alcuni diari a terra ma sono tutti in inglese, idem alcune scritte nei menu con gli NPC (tipo i requisiti di sblocco di alcuni oggetti della fazione). Avete notato pure voi?

 

Per il resto ho capito solo una cosa fin'ora: relitti e mappe del tesoro sono MOLTO più remunerative delle quest. E MOLTO più immediate. Per ora sono al 9 con i tizi dei teschi, e a 5 con le altre fazioni (che trovo più noiose e lente...).

 

Non riesco proprio però a capire come una partita di SoT debba essere "breve" (come diceva qualcuno post fa, relazionandola magari a boss di altri MMO tipo Destiny)... io non riesco a farne durare una meno di 30 minuti MINIMO. Ripeto, sbaglio qualcosa? E non che siano i 30 minuti di per sè il problema, lo sono quando guadagno tipo 200 monete se va bene e manco un quarto di exp della fazione. Il rapporto tempo/ricompensa non mi sembra adeguato.

 

Poi ora ho capito che il gioco davvero, in singolo, è una pigna nel c**o... in quattro (non pensavo fosse così) l'exp/oro che si riceve è uguale per tutti ed è il valore max del tesoro portato agli NPC... solo con un quarto dello sforzo in meno.

Io credevo venisse diviso per il numero dei membri della crew, non pensavo fosse invece uguale al giocare in singolo. A sto punto mi tocca trovare per forza gente, perchè da soli è rilassante si andare in giro però si fa davvero troppa fatica.

 

EDIT: giusto per far capire perchè mi "pesa" tanto 'sta cosa del tempo in rapporto alla progressione... io per ora sto giocando a vari titoli, uno di questi è Vermintide. Un gioco solo online, solo coop, dove se slogghi in mezzo a una missione perdi tutto. Ok, direte, ma com'è che non ti lamenti? Per il semplice fatto che una missione di Vermintide dura meno di una di SoT, e che sia che vinca, sia che perda, si prende comunque exp. Exp che va sui pg, pg che possono equipaggiare un vasto numero di armi diverse, dove c'è il loot, ecc. Dove insomma anche una partita mordi e fuggi fa comunque progredire il tutto, e se l'host non slogga e fa il danno comunque si ottiene una ricompensa.

 

Per questo pensavo ad una cosa... ho visto che le quest alla fine ti dicono "viaggio completato" (o una cosa simile)... ma allora perchè non dare exp per la fine della quest almeno? Ok, metti che il loot lo perdo perchè sloggo o me lo rubano. Fanculo. Ma almeno quando finisco la quest (che invece POTREBBE rimanere attiva e continuare anchea al logout imo) mi dai lo stesso un po' di exp, giusto per non farmi dire "ho buttato via tempo".

 

E ok mi potete dire "ma non è realistico finire una quest dove non riporti indietro la roba!"... però raga è un videogioco eh... non è manco realistico, se per questo, spawnare sempre in posti diversi, avere teschi maledetti o non poter fare una rotolata o ritornare in vita dal mondo dei morti a bordo della propria nave. Insomma, un modo ce lo trovi per dare exp anche solo per la fin delle quest imo.

 

Forse questo potrebbe minimizzare la sensazione di sconforto nel perdere tutto per un qualsiasi motivo. Dici "almeno la quest è fatta e progredisco nella fazione". Niente oro, ok, ma quello si.

 

- Fucile da cecchino lo uso solo quando faccio il camper sulla nave e do assistenza ai colleghi pirata che vanno a recuperare tesori sull'isola..

 

- Quotoooo! Secondo me non erano pirata quegli scheletri prima ma veri e propri cecchini! Ogni sparo ti beccano! ahah.. Io saltello come un pazzo per evitare colpi se no quando sono pochi vado giù di spada per riconglionirli :D

 

- Diari? mmm.. Io per adesso non ancora, non ho trovato nulla in inglese..

 

Io di solito faccio partire una missione appena entrato, mentre eseguo quest'ultima cerco relitti e più mappe del tesoro possibili..

Cmq si, sono molto più vantaggiose!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

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Non credo abbiano inserito l'inflazione nel gioco lol... anche perchè ho portato sei teschi poco fa (dopo un'ORA di sofferenza contro alcuni scheletri che non ne volevan sapere di schiattare nemmeno sotto le cannonate -e si, li combattevo di giorno-) e mi ha dato cifre diverse sia in crescendo che in diminuendo :| (4 su 6 erano dello stesso tipo ovviamente).

 

Altri problemi che ho riscontrato per ora:

 

- il fucile da cecchino (o come diavolo si chiama) sbaglio o è assolutamente patacca come arma? Tre/quattro headshot su scheletri NORMALI per farli schiattare (parlo di quelli senza praticamente equip). Boh.

 

- come diavolo si evitano i colpi di pistola/schioppo dei nemici??? Paro, non serve. Saltello, non serve (hanno un tracking che DS2 levati XD). L'unica è stunnarli con la spada (tre colpi e knockback) ma se sono più di uno diventa inutile perchè mentre ti riprendi dall'attacco t'arriva un proiettile in muso da un'altra direzione. Ma un roll esiste? Una schivata? Non capisco :| (preciso: saltellando/corrento qualche colpo lo schivo. Ma penso che in un gioco senza statistiche e dove conta solo la skill del giocatore un minimo di, bè, "moveset" dovrebbe esserci... altrimenti che senso ha? Se sono comunque obbligato a prendermi qualche botta anche se zompo come un coniglio ovunque diventa solo una questione di quante banane ho e di quanta pazienza mi resta).

 

- a volte non mi fa fare l'attacco in carica con la spada, altre si. Inoltre anche se equippo le banane spesso premendo Q (su pc) non me le "esce" automaticamente, devo andare di nuovo nel menu a ruota e riselezionarle. O adirittura a volte non mi fa manco accedere al menu, devo fare un paio di attacchi e poi ci posso andare (come se si "buggasse" pensando che io stia ancora attaccando)

 

- ho trovato alcuni diari a terra ma sono tutti in inglese, idem alcune scritte nei menu con gli NPC (tipo i requisiti di sblocco di alcuni oggetti della fazione). Avete notato pure voi?

 

Per il resto ho capito solo una cosa fin'ora: relitti e mappe del tesoro sono MOLTO più remunerative delle quest. E MOLTO più immediate. Per ora sono al 9 con i tizi dei teschi, e a 5 con le altre fazioni (che trovo più noiose e lente...).

 

Non riesco proprio però a capire come una partita di SoT debba essere "breve" (come diceva qualcuno post fa, relazionandola magari a boss di altri MMO tipo Destiny)... io non riesco a farne durare una meno di 30 minuti MINIMO. Ripeto, sbaglio qualcosa? E non che siano i 30 minuti di per sè il problema, lo sono quando guadagno tipo 200 monete se va bene e manco un quarto di exp della fazione. Il rapporto tempo/ricompensa non mi sembra adeguato.

 

Poi ora ho capito che il gioco davvero, in singolo, è una pigna nel c**o... in quattro (non pensavo fosse così) l'exp/oro che si riceve è uguale per tutti ed è il valore max del tesoro portato agli NPC... solo con un quarto dello sforzo in meno.

Io credevo venisse diviso per il numero dei membri della crew, non pensavo fosse invece uguale al giocare in singolo. A sto punto mi tocca trovare per forza gente, perchè da soli è rilassante si andare in giro però si fa davvero troppa fatica.

 

EDIT: giusto per far capire perchè mi "pesa" tanto 'sta cosa del tempo in rapporto alla progressione... io per ora sto giocando a vari titoli, uno di questi è Vermintide. Un gioco solo online, solo coop, dove se slogghi in mezzo a una missione perdi tutto. Ok, direte, ma com'è che non ti lamenti? Per il semplice fatto che una missione di Vermintide dura meno di una di SoT, e che sia che vinca, sia che perda, si prende comunque exp. Exp che va sui pg, pg che possono equipaggiare un vasto numero di armi diverse, dove c'è il loot, ecc. Dove insomma anche una partita mordi e fuggi fa comunque progredire il tutto, e se l'host non slogga e fa il danno comunque si ottiene una ricompensa.

 

Per questo pensavo ad una cosa... ho visto che le quest alla fine ti dicono "viaggio completato" (o una cosa simile)... ma allora perchè non dare exp per la fine della quest almeno? Ok, metti che il loot lo perdo perchè sloggo o me lo rubano. Fanculo. Ma almeno quando finisco la quest (che invece POTREBBE rimanere attiva e continuare anchea al logout imo) mi dai lo stesso un po' di exp, giusto per non farmi dire "ho buttato via tempo".

 

E ok mi potete dire "ma non è realistico finire una quest dove non riporti indietro la roba!"... però raga è un videogioco eh... non è manco realistico, se per questo, spawnare sempre in posti diversi, avere teschi maledetti o non poter fare una rotolata o ritornare in vita dal mondo dei morti a bordo della propria nave. Insomma, un modo ce lo trovi per dare exp anche solo per la fin delle quest imo.

 

Forse questo potrebbe minimizzare la sensazione di sconforto nel perdere tutto per un qualsiasi motivo. Dici "almeno la quest è fatta e progredisco nella fazione". Niente oro, ok, ma quello si.

 

No non sbagli assolutamente niente. Purtroppo è lento da morire, sia le missioni che l'exp che ricevi. Purtroppo e lo dico veramente a malincuore io e il compagno di viaggi su sot abbiamo bloccato abbonamento. Ci siamo fatti due chiacchiere ed è inutile e alquanto distruttivo giocare in questo momento a sto gioco. Fermato al 22 forziere 22 teschi 16 mercante. Gioco scarno di contenuti e per di più sono loro stessi a farti passare la voglia. Una missione al lvl 20 non può pagare come quelle di lvl uno. Non scherziamo proprio per niente!!!!!!!!! Chissà un giorno torniamo. Se non si svegliano un attimino invece di pensare a cavolate tipo " paghi la morte ", molte persone lo chiudono per direttissima. Sveglia Rare!!!!!

Modificato da yuppol
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Viva il quieto vivere!

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Ieri abbiamo fatto la prova.

 

2h di missioni di livello alto e pari tempo di quelle base.

 

Posto che relitti e tesori nascosti non mi pare tengano conto del livello della missione che ti fa andare nell'isola, al netto del costo diverso tra missioni base e livello alto, abbiamo fatto molta più exp facendo quelle base. Un buon 30% in più.

 

Sta cosa è ridicola.

 

Baule delle 50 palle mi ha dato più xp di una missione a 3 step -.-

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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Stamattina mezzoretta di gioco per fare 2 quest delle Anime, nel frattempo "svaligiato" un relitto sommerso e su un'isola ho trovato una bottiglia (quest mercante).

 

Totale guadagno, 3.000 monete d'oro.

 

 

:)

Modificato da Tekwar
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Più salite più guadagnate.

All'inizio il mercante ti dava di catturare galline, poi passa ai maiali, poi ancora ai serpenti...

 

Ci sono colori particolari, come quelli con le strisce D'oro che da soli valgono quasi 1000. (Il serpente anche di più, mi pare di aver ricevuto sui 1300)

 

Per i tesori, beh ci vuole un po' di cu*o chiaramente, ma a me sembra che con le quest di alto grado c'è più possibilità di beccarsi bauli/forzieri particolari.

 

Idem con i teschi, all'inizio mi dava quelli normali, adesso mi becco quelli con abilità particolari che, logicamente, valgono di più.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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