andrea8911 Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Dovrebbe essere uscita la patch, per chi l'ha già installata può dirmi se sblocca gli obiettivi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ma... stan facendo riscaricare l'intero gioco? Seri? ._. Su FB ho letto di uno che ha scaricato quasi 9 gb di patch, ma a me su pc (non mi segna il peso sul windows store) sembrano adirittura tutti e 16 del gioco base.Cosa stanno combinando? .-. Buono...però l'altro ieri mi ha sbloccato alcuni obiettivi.. ( senza Patch) Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 A me gli achievment li ha sbloccati a caso. Un giorno si, quello dopo no, quello dopo ancora si di nuovo. Ma ne avrò tipo quattro o cinque. Boh. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Cosa stanno combinando? .-. Niente, è uscito l'aggiornamento al gioco e per questa volta si deve scaricare l'intero client. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Bè dai normale.. siamo all'inizio..Già mi piace comunque che ascoltano i giocatori nella Community e si stanno sbattendo..Ho notato infatti che adesso nelle partite trovi molta più gente in giro.. Risolti questi problemini voglio vedere cosa aggiungeranno Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Non trovo però le patchnotes. Ho solo letto che è un update del client, ma non capisco cosa ci abbian fatto sopra. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Non trovo però le patchnotes. Ho solo letto che è un update del client, ma non capisco cosa ci abbian fatto sopra.neanche sul sito, qualcuno ha news? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 neanche sul sito, qualcuno ha news? No sul sito non trovo niente, e sul forum pure (solo gente che parla della patch in generale). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Su Xbox one X l'aggiornamento che sto scaricando occupa 18.62gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Capito che quando torno a casa metto a scaricare! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) Rare fa marcia indietro: niente tassa per le morti in Sea of Thieves Rare ha comunicato di aver ascoltato il feedback dei giocatori al riguardo e ha deciso di non includere la penalità nei prossimi update. "Parte dei feedback ricevuti sono dedicati a un cambiamento che avevamo proposto la settimana scorsa, e abbiamo capito la volontà dei giocatori, per questo motivo posso confermare che la tassa per le morti, beh, è morta. Grazie per il feedback. Vi ascoltiamo." Modificato 27 Marzo 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Su pc sta superando il peso del gioco base (quasi 20 gb rispetto ai 17 circa del d1). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Su pc sta superando il peso del gioco base (quasi 20 gb rispetto ai 17 circa del d1). Su PC dovrebbe essere poco più di 19 GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Su PC dovrebbe essere poco più di 19 GB Eh infatti... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Cosa comprende questo aggiornamento? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Cosa comprende questo aggiornamento? In parte quello che c'è scritto qua: https://www.seaofthieves.com/it/news/launch-status-update Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Dovrebbe essere uscita la patch, per chi l'ha già installata può dirmi se sblocca gli obiettivi? GrazieGli obiettivi torneranno regolarmente entro la fine della settimana, nel frattempo i progressi effettuati verranno comunque salvati e vi verranno accreditati non appena Rare riabiliterà questa funzionalità lato server. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Gli obiettivi torneranno regolarmente entro la fine della settimana, nel frattempo i progressi effettuati verranno comunque salvati e vi verranno accreditati non appena Rare riabiliterà questa funzionalità lato server.Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Gli obiettivi torneranno regolarmente entro la fine della settimana, nel frattempo i progressi effettuati verranno comunque salvati e vi verranno accreditati non appena Rare riabiliterà questa funzionalità lato server.Anche quelli precedenti all'update? Ne avrò tipo una decina.... oggi non mi ha sbloccato nulla! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Qui le release note complete https://www.seaofthieves.com/forum/topic/44355/release-notes-discussion-1-0-1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ma perché fanno riscaricare le texture? O.o Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ad essere precisi, non si tratta di una semplice patch, dal momento che è stato sostituito l'intero client del gioco. I giocatori dovranno quindi scaricare fino a 18 GB di dati, in base alla piattaforma su cui giocano. Tecnicamente, Rare avrebbe potuto lavorare all'ottimizzazione delle dimensioni e rilasciare una patch più contenuta, ma questo avrebbe provocato un sensibile ritardo della pubblicazione. Il team ha preferito rendere disponibili i miglioramenti il prima possibile. Ciò non si ripeterà in futuro, la prossima sarà molto più piccola. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ottimi gli update grafici, c'erano zone su pc dove il frame mi scendeva da 60 a 30 di colpo (solo in determinati punti ._.) boh. Riproverò ora a vedere se è cambiato. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ma ci sono problemi con il game pass? Avvio il gioco e mi dice che non lo posseggo e se vado sul catalogo dei giochi game pass il gioco non c'è più O_o Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Dopo l aggiornamento non riesco piu a lanciare il gioco . Mi esce l errore Possiedi questo gioco o app ? Etc. Ho provato a lanciarlo anche da store ma niente. E successo anche a voi ? Vero Roses il problema è proprio che non sta piu nel pass. Alla grande spero risolvino presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.