Skend Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Penso che era un bug che è stato risolto con la patch..Strano! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Secondo me la Rare si è scordata che era prevista l'espansione oggi...communicazione 0 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 O vuole fare un colpo di scena Comunque dovrebbe essere oggi pomeriggio la manutenzione Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 C'è un aggiornamento disponibile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 (modificato) 1.40 GB ho letto Modificato 29 Maggio 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 (modificato) Finito l'evento e sconfitto il boss, è stato emozionante, tutti a collaborare tra di noi, peccato già finito..., ottimo lavoro Rare Modificato 29 Maggio 2018 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Non ho capito bene, ma fra 30 giorni non lo potremmo fare più? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Non ho capito bene, ma fra 30 giorni non lo potremmo fare più?dura solo due settimane. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 (modificato) Una sola parola: STREPITOSO il megalodonte, il viaggiare verso il megalodonte con altre navi affiancate alla tua... SPETTACOLO!!! E mi son fatto la nave full set del mega!!! 😭😭😭❤️❤️❤️Non ho capito bene, ma fra 30 giorni non lo potremmo fare più?Da quanto ha detto neural dovrebbero togliere la campagna e le schin della nave esclusive ma il megalodonte dovrebbe rimanere. Modificato 30 Maggio 2018 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 solo io ieri non ho beccato nessuno?Solo un galeone che invece di aiutarci ad andare al Megalodonte mi ha iniziato a bombardare.. Spero stasera di beccare qualcuno che lo deve ancora fare!Il guaio resta di trovare almeno 5 giocatori..Comunque con questo aggiornamento mi piace che hanno migliorato come vedi i personaggi quando gli cambi vestiti ed equipaggiamento.Anche i tatuaggi, ottima cosa. Ma la cosa più bella secondo me, che finalmente puoi cambiare questa maledetta bandierina sull'albero maestro! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 (modificato) Ragazzi, ho un problema: non mi funziona la chat di prossimità per cui non posso comunicare con giocatori di altre crew, né con l'altro membro della mia crew. Il solo modo che ho di parlare con quest'ultimo (che ha la versione PC, mentre io quella Xbox) è invitandoci in una normale chat (non quella interna del gioco). Ho controllato le impostazioni ed è tutto a posto, tranne per il fatto che la voce "Volume chat di vicinanza" non è selezionabile. Modificato 30 Maggio 2018 da Gekiganger 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Stesso problema anche io l'ho riscontrato ieri..Non funzionava la chat di prossimità.. solo le chat normali..Non so se è un problema generalizzato.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Ma è possibile fare il megalodonte anche con sconosciuti al matchmaking? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Ma è possibile fare il megalodonte anche con sconosciuti al matchmaking? Se siete almeno in 5 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Forse stasera ci sono dopo cena per un paio di ore al max, dalle 21 circa se riesco anche prima!Non ho ancora fatto login dopo aver aggiornato..cosa bisogna fare? Basta andare in taverna e parlare ai topi di sentina? Se qualcuno non ha ancora fatto la quest o vuole rifarla aggiungetemi e ci aggiorniamo stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Devi parlare con i topi di sentina e seguire i loro indizi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 (modificato) Noi siamo in due dalle 21.30dobbiamo ancora farla.. Metto in spoiler per chi invece vuole godersi l'avventura Devi andare da Mavverik a parlargi, recuperare i tre diari che ha lasciato uno in mezzo all'isola dove è lui e gli altri due nelle nuove due isole non presenti nella mappa..Torni da lui che ti da il Tamburo, in almeno 5 persone bisogna suonare la sua melodia per far uscire la creatura. Modificato 30 Maggio 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Stavo pensando : perché non usano la app Xbox del cellulare per far vedere la mappa mentre si va in giro ...E da molto che non la usano sta cosa, in questo gioco potrebbe essere molto comodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Molto bello sopratutto per la collaborazione tra equipaggi,un po scarsa la ricompensa. Ieri tutti alleati ,quanto durerà la pace ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Ma è necessario suonare la musica per tutto il tragitto che porta dallo stronzo fino al megalodonte oppure basta suonarlo in 5 nella zona in cui spunta? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Ma è necessario suonare la musica per tutto il tragitto che porta dallo stronzo fino al megalodonte oppure basta suonarlo in 5 nella zona in cui spunta? Da Mavverik fino al Magalodonte! Bisogna organizzarsi bene, devi prendere il ritmo da lui e portare la canzoncina fino a li! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 (modificato) Ma è necessario suonare la musica per tutto il tragitto che porta dallo stronzo fino al megalodonte oppure basta suonarlo in 5 nella zona in cui spunta? Si, ti serve almeno 1 membro della ciurma che abbia catturato la musica, quindi suonarla fino alla zona, ed infine, una volta raggiunta la zona, tutti gli altri si devono unire alla melodia. Modificato 30 Maggio 2018 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Da Mavverik fino al Magalodonte! Bisogna organizzarsi bene, devi prendere il ritmo da lui e portare la canzoncina fino a li! Ahhhhhh, ok. Allora basta solo uno che la tiene, non per forza mezza ciurma Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Noi siamo in due dalle 21.30dobbiamo ancora farla.. Metto in spoiler per chi invece vuole godersi l'avventura Devi andare da Mavverik a parlargi, recuperare i tre diari che ha lasciato uno in mezzo all'isola dove è lui e gli altri due nelle nuove due isole non presenti nella mappa..Torni da lui che ti da il Tamburo, in almeno 5 persone bisogna suonare la sua melodia per far uscire la creatura. Vedo di essere on allora! Ci aggiorniamo qui! O sul live direttamente!Aggiungimi pure e grazie della spiegazione:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Vedo di essere on allora! Ci aggiorniamo qui! O sul live direttamente!Aggiungimi pure e grazie della spiegazione:) Aggiunto! Ci aggiorniamo stasera Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.