Gianniplay Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 eventualmente anche il forum o la mia mail mi darebbero sorprese ? controllo effettuato, solo vermintide 2io ho una cosa in più Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Sembra che stiano posticipando lupdate per un problema, rimaniamo in attesa di ulteriori news mi sa Confermo, posticipato a data da definirsi.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 io ho una cosa in piùMannaggia, io ho lo stesso problema dell'altra volta.Il sistema non mi ha visto come pioneer, l'altra volta avevano risolto aggiungendomi manualmente per bypassare il problema...gli ho fatto il report ma non me lo segna tra le richieste di supporto sul loro sitoBoh... In più ho mandato un ulteriore report per il sistema di hack che c'è su internet, youtube, mi avevano detto che era stato risolto invece non hanno fatto niente questi qui, mannaggia a loro... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Domani tutti a farsi selfie sui troni degli scheletri! ce ne saranno 5 piccoli (si può fare in singolo) e 5 grandi (dicono di farli con membri di altre ciurme ma non è specificato quanti, sarà tosta trovare qualcuno dopo i primi giorni se succede come col megalodonte) e i topi di sentina daranno indizi per trovarli!Chi ci sarebbe domani sera tipo dalle 21? Potremmo provare a organizzare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Mannaggia, io ho lo stesso problema dell'altra volta.Il sistema non mi ha visto come pioneer, l'altra volta avevano risolto aggiungendomi manualmente per bypassare il problema...gli ho fatto il report ma non me lo segna tra le richieste di supporto sul loro sitoBoh... In più ho mandato un ulteriore report per il sistema di hack che c'è su internet, youtube, mi avevano detto che era stato risolto invece non hanno fatto niente questi qui, mannaggia a loro...potrebbe nn essere quello il problema... ci sono altri pioneer che nn hanno nulla... e ho letto di 1st wave. quindi magari è solo questione di tempo. ps:al momento cmq nn è attivo nulla 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Un'altra nuova avventura! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 potrebbe nn essere quello il problema... ci sono altri pioneer che nn hanno nulla... e ho letto di 1st wave. quindi magari è solo questione di tempo. ps:al momento cmq nn è attivo nulla ah mbè Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Allora, l'avete provato? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Allora, l'avete provato? io no (spero di essere nella seconda ondata a questo punto...), ma gianni e altri pioneer che conosco credo di si...comunque oggi esce skeleton thrones quindi si gioca comunque Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Primo trono trovato ^^ Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Primo trono trovato ^^ posta il selfie, altrimenti non ci crediamo Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 posta il selfie, altrimenti non ci crediamo Arrrrgliordini!!! XD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Ancora necessità di 2 navi.I troni grandi per essere attivati bisogna farlo in 2 senza essere della stessa squadra. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 (modificato) Ancora necessità di 2 navi.I troni grandi per essere attivati bisogna farlo in 2 senza essere della stessa squadra.Si però trovando i 5 troni piccoli sblocchi già il vestito + cappello per cui le cose più importanti puoi dropparle anche senza smadonnare.. Ora sto provando a fare gli altri 5 ma le navi sono tutte ostili. Una cosa che devono assolutamente fare è mettere la chat come su pc anche su console cavolo!!! P.s. Da oggi sono pioneer anche io Modificato 14 Giugno 2018 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Si però trovando i 5 troni piccoli sblocchi già il vestito + cappello per cui le cose più importanti puoi dropparle anche senza smadonnare.. Ora sto provando a fare gli altri 5 ma le navi sono tutte ostili. Una cosa che devono assolutamente fare è mettere la chat come su pc anche su console cavolo!!! P.s. Da oggi sono pioneer anche io Ahaha, lasciamo stare.. a noi ci ha aiutato un galeone per un trono grande, dopo ha deciso di iniziare una battaglia senza senso invece di seguirci al prossimo trono.. va bè.. Come si diventa pioneer? Cmq fatto i 5 troni singoli e 1 grande..Me ne manca solo 4.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Arrrrgliordini!!! XD Buongiorno. Ma come li cercate i troni? Cosi a casaccio, o basandovi su ciò che sta scritto ovvero trono tra le onde, sotto la scogliera ecc...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Buongiorno. Ma come li cercate i troni? Cosi a casaccio, o basandovi su ciò che sta scritto ovvero trono tra le onde, sotto la scogliera ecc...? Se cerchi bene su internet li trovi.. Ho una stampa schermo sul telefono con la lista di dove sono Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Se cerchi bene su internet li trovi.. Ho una stampa schermo sul telefono con la lista di dove sono Si ok. Ma cosi non c'è gusto. Volevo capire piu che altro la metodologia per cercarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Si ok. Ma cosi non c'è gusto. Volevo capire piu che altro la metodologia per cercarliNessuna, cerchi isola per isola.Inoltre quando vedi 2/3 navi ferme su un isola, capisci che c'è qualcuno che sta tentando di prendere il trono. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Ieri sera ho fatto 3 troni e aiutato un ragazzo a diventare pirata leggendario. Finalmente una bella serata su Sea of Thieves. Spero stasera di trovare di nuovo almeno una ciurma con un posto libero, perché le ultime due settimane sono state uno strazio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Ieri sera ho fatto 3 troni e aiutato un ragazzo a diventare pirata leggendario. Finalmente una bella serata su Sea of Thieves. Spero stasera di trovare di nuovo almeno una ciurma con un posto libero, perché le ultime due settimane sono state uno strazio.Ma nel senso che non hai amici fissi con cui giocare?Nessuna, cerchi isola per isola.Inoltre quando vedi 2/3 navi ferme su un isola, capisci che c'è qualcuno che sta tentando di prendere il trono.Allora sará molto difficile per noi...Pensavo che leggendo nell'inventario dove hanno inserito la fazione dei troni, si poteva intuire dove andare piu o meno...infatti stanno scritti 10 tipi diversi di troni ad esempio: uno sotto la scogliera, uno tra le onde, un trono comanda tutto dall'alto, ecc...o tipo indovinelli, ce nè uno che dice Ritirati nel rifugio dei troni...boh pensavo ad un avamposto il cui nome o forma facesse riferimento ad esso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 (modificato) Se cerchi bene su internet li trovi.. Ho una stampa schermo sul telefono con la lista di dove sono Riesci a mandarmela via pm Skend? Ieri sera mi son collegato prima solo di cena poi son dovuto scappare Ho trovato solo una lista ma non è precisa, te la mando via pm così puoi dirmi senza spoilerare qui se è corretta Modificato 15 Giugno 2018 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Riesci a mandarmela via pm Skend? Ieri sera mi son collegato prima solo di cena poi son dovuto scappare Ho trovato solo una lista ma non è precisa, te la mando via pm così puoi dirmi senza spoilerare qui se è corretta hai un mp Comunque Domenica sera ci sono dopo cena per andare a finire i Troni Large Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 hai un mp Comunque Domenica sera ci sono dopo cena per andare a finire i Troni Large Ok vedo di collegarmi domenica allora! Sperando di trovare altre navi amichevoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Ma nel senso che non hai amici fissi con cui giocare? Ho amici che giocano, ma quelli miei fissi si sono stancati del gioco. Io no, quindi cerco anime caritatevoli che mi prendano nella loro ciurma.In lista amici ne ho circa 8 che giocano regolarmente a Sea of Thieves, ma li trovo SEMPRE in full team e spesso nemmeno tra di loro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.