Slapp85 Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Ditemi quello che volete ma mi girerebbe ugualmente il piripicchio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Ditemi quello che volete ma mi girerebbe ugualmente il piripicchioQuesto sicuro, perchè magari dopo due ore di missioni perdi tutto in 3 minutiPerò è anche vero che il gioco permette questa pratica, bisognerebbe mettere server pacifici e server dove rubare e combattere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 (modificato) Ditemi quello che volete ma mi girerebbe ugualmente il piripicchioSe uno gioca usando il cervello difficilmente avrà il piripicchio che gira per situazioni del genere.Questo sicuro, perchè magari dopo due ore di missioni perdi tutto in 3 minutiPerò è anche vero che il gioco permette questa pratica, bisognerebbe mettere server pacifici e server dove rubare e combattereI server divisi servirrbbero solo ad impallosire il gioco secodo me... Basta stare sempre all erta, quando fai il raid controllare sempre la situazione dei dintorni, controllare gli avamposti prima di attraccare.. Basta un minimo di intelligenza/furbizia per diminuire di molto le probabilità si subire razzie.. Continuerà comunque a capitare, ma di sicuro molte meno volte di uno che gioca alla cacchio di cane Modificato 23 Giugno 2018 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Ragazzi ma il bello del gioco è proprio questo...che gusto ci sarebbe nel far tutto tranquillamente? Allora possono anche eliminare la parte online, e diventerebbe un gioco single player open world dove si diventa pirati leggendari in un mondo senza pirati...anche io son rimasto più volte di mer#a, ci si incazza ma il bello è questo, che la prossima volta si sta attenti e in allerta sempre...l'ansia di subire attacchi di pirati, squali, serpenti, scheletri,tempeste ecc, sono il pepe che serve per rendere SOT speciale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Si, infatti, non scherziamo. I server pacifici... Ieri abbiamo fatto una bella missione leggendaria. Però cavolo, dicevano 2 ore, ma ce ne vogliono sempre 3 per finirla. Tra imprevisti e perdite di tempo varie.Per me sarà tosta, perché inizio sempre alle 23 e a quell'ora o tutti sono al completo oppure comunque si fanno le 2 se iniziamo al volo a fare la missione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Si, infatti, non scherziamo. I server pacifici... Ieri abbiamo fatto una bella missione leggendaria. Però cavolo, dicevano 2 ore, ma ce ne vogliono sempre 3 per finirla. Tra imprevisti e perdite di tempo varie.Per me sarà tosta, perché inizio sempre alle 23 e a quell'ora o tutti sono al completo oppure comunque si fanno le 2 se iniziamo al volo a fare la missione. Mah, più o meno..quelle che ho fatto io più o meno due ore..dipende dalle volte Comunque rimane il fatto che ci metti un pò! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 dovrebbero mettere una sorta di step che puoi continuare la volta dopo. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Mah, più o meno..quelle che ho fatto io più o meno due ore..dipende dalle volte Comunque rimane il fatto che ci metti un pò! Va beh, ieri eravamo praticamente in 2, perché il quarto era un nabbone. Il terzo era Nick che c'è o non c'è è lo stesso... Scherzo. dovrebbero mettere una sorta di step che puoi continuare la volta dopo. Magari, ma sarebbe complicato, perché si dovrebbe ripartire tutti insieme per quella missione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Beh no, basterebbe che nelle ciurme si scegliesse il "capitano" e il save lo avesse lui.Oppure chi ha "proposto la missione" tiene il save.Oppure2 che tutta la ciurma tiena il save, tipo raid di destiny. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 L'ultima, ovviamente. Però poi devi ribeccarti con tutti gli altri e non è facile. Comunque, sarebbe cosa gradita. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 (modificato) Io invece ieri c ho messo 3 ore per completare un raid... Da li attraccati al fortino avremo affondato, boh tipo 3 galeoni e altre 3/4 sloop, (noi siamo colati a picco una volta e tornati).. Sotto una, affondata, sotto l altra, affondata e via di seguito (ma erano sempre gli stessi equipaggi pirloni che una volta affondati tornavano alla carica)... Alla fine esce il boss con 2 galeoni in arrivo che boh non ho capito se si erano alleati o se avevano solo fretta di arrivare al raid perché arrivavano navigando quasi fianco a fianco.. Noi in fretta e furia stendiamo il boss, prendiamo la chiave e scappiamo... E sbuca il kraken in nostro aiuto che becca entrambi i galeoni in un colpo solo (e ne affonda uno) Così nel frattempo noi ne approfittiamo tornando indietro, caricando la nave e via a consegnare Salutate kraky, il mio kraken addomesticato (è già la seconda volta in una settimana che agguanta i miei nemici Modificato 25 Giugno 2018 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Io invece ieri c ho messo 3 ore per completare un raid... Da li attraccati al fortino avremo affondato, boh tipo 3 galeoni e altre 3/4 sloop, (noi siamo colati a picco una volta e tornati).. Sotto una, affondata, sotto l altra, affondata e via di seguito (ma erano sempre gli stessi equipaggi pirloni che una volta affondati tornavano alla carica)... Alla fine esce il boss con 2 galeoni in arrivo che boh non ho capito se si erano alleati o se avevano solo fretta di arrivare al raid perché arrivavano navigando quasi fianco a fianco.. Noi in fretta e furia stendiamo il boss, prendiamo la chiave e scappiamo... E sbuca il kraken in nostro aiuto che becca entrambi i galeoni in un colpo solo (e ne affonda uno) Così nel frattempo noi ne approfittiamo tornando indietro, caricando la nave e via a consegnare Salutate kraky, il mio kraken addomesticato (è già la seconda volta in una settimana che agguanta i miei nemici 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Il sacro culo di Miskio! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 L'ultima, ovviamente. Però poi devi ribeccarti con tutti gli altri e non è facile. Comunque, sarebbe cosa gradita. be no se è come destiny tutti i 4 della ciurma hanno il save e teoricamente potrebbero ognuno fare ciurma con altri e continuare... tipo propagazone di save XD Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Ciao raga, a qualcuno andrebbe di fare qualche partita la sera verso le 22:00 ? Siamo io ed un mio socio. (33 e 25 anni). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Ragazzi oggi grande giornata di gioco. 3-4 ore di Sloop by capitan Xrt ArroSu un isola vicino a un avamposto, vedo un galeone fermo che sparava.Allora con la sloop li provo ad aggirare e mi ammazzano. A bordo avevo 2 forzieri, capitano e navigatore.. i babbi mi rubano il navigatore... rinasco e vado a vendere il mio capitano.Torno e gli rubo un predone. Mi iniziano a inseguire. Lascio il timone dritto verso una rotta sicura e mi lancio a vendere il predone, i babbi inseguono la nave vuota Prendo la sirena e torno sulla nave.Gli tiro un paio di pallonate e il megalodonte mi aiuta ad affondarli. Fuori un galeone.Mi ritrovo a Marauder s Arch e mi mancava proprio quel trono da fare. Trovo dei ragazzi fermi a spararsi col cannone quindi mi aggrego e facciamo il trono. Ci salutiamo e mi avvio verso il raid a 2 passi da lì sempre da solo con la sloopDopo metà raid fatto da solo arrivano loro (i ragazzi del trono) e mi attaccano. Mi affondano la nave e quindi sono costretto a tornare da un'isola lontanissima. Per la strada vedo un altro galeone, ci passo davanti e me lo porto dietro al raid con me in modo da uccidere i due.Persa la speranza di farmi il raid da solo contro 4 continuo a navigare in cerca di qualcosa da fare e incontro alcune sloop.Le inseguo e dopo circa mezz'oretta di inseguimento si unisce un galeone. Le altre sloop scappano, sono di nuovo solo. I pirati del galeone ,chi preso a manovrare i cannoni, chi si provava a lanciare sulla mia nave fallendo,affondano con due buchi nella stiva causati da me. Fuori il 2o galeone.Continuo l inseguimento delle altre 2 sloop fuggiasche. Apro la ciurma, ho bisogno di aiuto. Entra uno alle prime armi, di pessimo aiuto e ci giriamo intorno tra noi per un altra mezz'oretta.L'amico, stufo dello scarso bottino esce, e un ragazzo che avevo aggiunto agli amici qualche giorno fa PARTECIPA AL MIO GIOCO, adesso le vele sono sempre gonfie e finalmente li raggiungo Erano proprio i due ragazzi del trono di Marauder, del raid che mi avevano fatto perdere, proprio loro, intenti a completare il giro dei troni "Destinazione D2" dicono, ed è proprio qui che al termine della mia giornata su Sea of Thieves, dopo tante assi di legno, e tante banane , riesco ad AFFONDARLI. Resoconto 2 galeoni e almeno 3-4 sloop. Questo gipco è fantastico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Hanno fissato la data per il primo DLC? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Hanno fissato la data per il primo DLC? credo di no [ credo possa arrivare tra 10-15 giorni, dipende sempre dai Pioneer ]comunque oggi ed in generale questa settimana niente manutenzione,più notizie oggi pom o domani mattina dicono con tweet... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 credo di no [ credo possa arrivare tra 10-15 giorni, dipende sempre dai Pioneer ]comunque oggi ed in generale questa settimana niente manutenzione,più notizie oggi pom o domani mattina dicono con tweet... Thanks Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Ragazzi oggi grande giornata di gioco. 3-4 ore di Sloop by capitan Xrt ArroSu un isola vicino a un avamposto, vedo un galeone fermo che sparava.Allora con la sloop li provo ad aggirare e mi ammazzano. A bordo avevo 2 forzieri, capitano e navigatore.. i babbi mi rubano il navigatore... rinasco e vado a vendere il mio capitano.Torno e gli rubo un predone. Mi iniziano a inseguire. Lascio il timone dritto verso una rotta sicura e mi lancio a vendere il predone, i babbi inseguono la nave vuota Prendo la sirena e torno sulla nave.Gli tiro un paio di pallonate e il megalodonte mi aiuta ad affondarli. Fuori un galeone.Mi ritrovo a Marauder s Arch e mi mancava proprio quel trono da fare. Trovo dei ragazzi fermi a spararsi col cannone quindi mi aggrego e facciamo il trono. Ci salutiamo e mi avvio verso il raid a 2 passi da lì sempre da solo con la sloopDopo metà raid fatto da solo arrivano loro (i ragazzi del trono) e mi attaccano. Mi affondano la nave e quindi sono costretto a tornare da un'isola lontanissima. Per la strada vedo un altro galeone, ci passo davanti e me lo porto dietro al raid con me in modo da uccidere i due.Persa la speranza di farmi il raid da solo contro 4 continuo a navigare in cerca di qualcosa da fare e incontro alcune sloop.Le inseguo e dopo circa mezz'oretta di inseguimento si unisce un galeone. Le altre sloop scappano, sono di nuovo solo. I pirati del galeone ,chi preso a manovrare i cannoni, chi si provava a lanciare sulla mia nave fallendo,affondano con due buchi nella stiva causati da me. Fuori il 2o galeone.Continuo l inseguimento delle altre 2 sloop fuggiasche. Apro la ciurma, ho bisogno di aiuto. Entra uno alle prime armi, di pessimo aiuto e ci giriamo intorno tra noi per un altra mezz'oretta.L'amico, stufo dello scarso bottino esce, e un ragazzo che avevo aggiunto agli amici qualche giorno fa PARTECIPA AL MIO GIOCO, adesso le vele sono sempre gonfie e finalmente li raggiungo Erano proprio i due ragazzi del trono di Marauder, del raid che mi avevano fatto perdere, proprio loro, intenti a completare il giro dei troni "Destinazione D2" dicono, ed è proprio qui che al termine della mia giornata su Sea of Thieves, dopo tante assi di legno, e tante banane , riesco ad AFFONDARLI. Resoconto 2 galeoni e almeno 3-4 sloop. Questo gipco è fantastico.A che livello sei? Sei giá leggenda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 (modificato) Inizia oggi l evento degli scheletri bombaroli? Edit: no rimandato Modificato 26 Giugno 2018 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 A che livello sei? Sei giá leggenda?Ahahahah no magari sono bucaniere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Ahahahah no magari sono bucaniereE perchè non fai le normali missioni? Giochi solo per affondare...? Non so se mi piacerebbe cosi il gioco...io faccio tutto per rendere l'esperienza divertente e appagante! Vabbè ognuno...😉Inizia oggi l evento degli scheletri bombaroli? Edit: no rimandatoOggi?ma non credo sia passata 1 settimana dalla patch scorsa ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 (modificato) Oggi?ma non credo sia passata 1 settimana dalla patch scorsa ...Ne sono passate 2 infatti.. Anzi tecnicamente "quasi" 2 dato che l evento dei troni uscì 2 giorni dopo la data prevista (e gli eventi durano 2 settimane) Modificato 26 Giugno 2018 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 E perchè non fai le normali missioni? Giochi solo per affondare...? Non so se mi piacerebbe cosi il gioco...io faccio tutto per rendere l'esperienza divertente e appagante! Vabbè ognuno... Non è lui quello che ti ha affondato. Lascialo in pace. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.