XRT ArrO Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Domani,xo ho letto che L evento va avanti, ma senza darti soldiMenomale, almeno per le onoreficenze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Oggi manutenzione programmata e nuova patch e nuovo evento. Pensavo fosse domani, per fortuna son riuscito a comprare le 4 armi dedicate... https://m.youtube.co...eature=youtu.be 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Anche nuovo evento? Si sa già cosa mettono? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Anche nuovo evento? Si sa già cosa mettono?Sembrano statue sui fondali marini da cercare...speriamo sia facile individuarle con indovinelli fatti bene o nominando le isole intorno alle quali bisognerá cercarle...https://m.youtube.co...eature=youtu.be Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Facile non sarà mai senza aiuto di google, se no dove sta il divertimento? Io userò google. Ieri sono riuscito a sbloccare almeno un obiettivo leggendario (quello dei 50 scheletri). Sono arrivato ad un passo dagli altri 2, peccato, purtroppo il tempo è quello che è. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Ok, quindi prendono il posto dei troni..Stessa identica cosa! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Penso di si. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Facile non sarà mai senza aiuto di google, se no dove sta il divertimento? Io userò google. Ieri sono riuscito a sbloccare almeno un obiettivo leggendario (quello dei 50 scheletri). Sono arrivato ad un passo dagli altri 2, peccato, purtroppo il tempo è quello che è.Ok google, ma chi è che li trova? Devono essere persone che vivono solo in sot?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 (modificato) Io aspetto che mettano qualcosa tra poco su Discord nel gruppo di SOT Ita..tra circa un oretta sicuro ci saranno le posizioni di tutte le statue.. come era successo per i troni.. Modificato 11 Luglio 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Ok google, ma chi è che li trova? Devono essere persone che vivono solo in sot?! Si. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Appena sapete dove stanno postate il link 😂 voglio i dobloni e le skin senza troppo impegno Simpatica la trovata che per distruggere alcune statue bisogna essere 4.Grazie RARE.Qualcosa riguardo alle maledizioni che provocano le statue? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Ieri non ho potuto giocare per colpa di Infostrada...come rosico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Appena sapete dove stanno postate il link voglio i dobloni e le skin senza troppo impegnoSimpatica la trovata che per distruggere alcune statue bisogna essere 4.Grazie RARE.Qualcosa riguardo alle maledizioni che provocano le statue? Sono a Random.. uno sicuro per ogni isola..Almeno non obbligano più a fare cose con altre ciurme.. dove la maggior parte non aiutano! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Sono a Random.. uno sicuro per ogni isola..Almeno non obbligano più a fare cose con altre ciurme.. dove la maggior parte non aiutano!Random?? 1 per ogni isola?? Ma sei sicuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Sono 100 le statue, sono anche più di una per isola. Certo è che si trovano tutti nei pressi di qualche isola o atollo.Ieri ho perso mezz'ora per distruggere le statue rubino, eravamo in due. È impossibile, non sono bastati 4 barili esplosivi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Sono 100 le statue, sono anche più di una per isola. Certo è che si trovano tutti nei pressi di qualche isola o atollo.Ieri ho perso mezz'ora per distruggere le statue rubino, eravamo in due. È impossibile, non sono bastati 4 barili esplosivi.Ma sono random? Come mai non riuscivate a distruggerle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Non credo siano random, sono posizionate in vari posti sparpagliate ben benino.Non riuscivo a distruggerla perché in due non si può, bisogna essere 3 o 4 per distruggerle. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Non credo siano random, sono posizionate in vari posti sparpagliate ben benino.Non riuscivo a distruggerla perché in due non si può, bisogna essere 3 o 4 per distruggerle.A ok. Ma non te lo dice quale statua é per 1/2/3 o 4 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Probabilmente solo quelle rubino. Io ho distrutto zaffiro e smeraldo (verde e blu) e le abbiamo fatto tranquillamente in 3. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Si ma infatti i zaffiri e smeraldi in 3 va benissimo..Il problema sono i rubini ( rossi ) per forza in 4.. Io li ho distrutti tutti con la spada insieme ai compagni.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 No, un attimo, anche in due si possono fare i primi due, no? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 C'è quello che puoi distruggere da solo e quella in 3 persone.. mi sembra che in due puoi fare solo i blu.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Ho dato un'occhiata all'evento senza giocarci però, stasera ci provo...Ma sono solo 3 tipi di statue. Quindi in quanti bisogna distruggerle? ci sono statue da fare da solo o in 2? E un'altra cosa, ma sono infinite tipo gli scheletri con barili esplosivi, o sono 100 di numero e basta? In quest'ultimo caso non sarebbero random, e una volta fatte quelle vicino un'isola, me la segnerei su un foglietto e non ci andrei più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Non so quanti sono in tutto, io credo siano 100.Altrimenti vuol dire che di volta in volta respawnano e puoi distruggere la stessa statua più volte... non so, sta cosa non è chiara.Per logica dico che se distruggi una statua che hai già distrutto non te la conta. A meno che non siano davvero random e ogni volta che entri in un server sono in posti diversi, a allora è come dici tu. Ho provato solo ieri sera, stasera controllo. Se ci sei cerchiamo di fare un galeone di almeno 3 persone, così facciamo ste maledette statue. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 (modificato) Ho dato un'occhiata all'evento senza giocarci però, stasera ci provo...Ma sono solo 3 tipi di statue. Quindi in quanti bisogna distruggerle? ci sono statue da fare da solo o in 2? E un'altra cosa, ma sono infinite tipo gli scheletri con barili esplosivi, o sono 100 di numero e basta? In quest'ultimo caso non sarebbero random, e una volta fatte quelle vicino un'isola, me la segnerei su un foglietto e non ci andrei più...Mi rispondo da solo...mi sono informato.Le statue sono infinite. sono generate random attorno alle isole.Ce ne sono di tre tipi e ognuna ha una resistenza diversa, azzurra può esser distrutta da solo, verde in due e rossa in tre. Teoricamente con tanti barili esplosivi tutte possono esser fatte da solo ma visto il tempo speso per organizzarsi secondo me non ne vale la pena Modificato 12 Luglio 2018 da Nikciclone86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.