Gr1m0COG91 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Perché mi piace competere, questo a prescindere dal gioco. Non mi piace il dover limitare il fattore competizione al solo gears.Avrei tanto voluto per esempio che titanfall fosse supportato, oppure che halo in Italia avesse avuto una community (per quanto riguardo il competitivo) più solida.Ma niente. Se si cercano quelle qualità in un gioco su console, la scelta può ricadere solo su Gears. Ora su cod per smuovere gli animi, si é deciso di puntare su modalità movimentate anche qui in Italia, ma la base del gioco é e resta sempre quella. concordo. cod in CW e osceno e comunque lineare a manetta e le exo salti ecc non hanno aiutato piu di tanto. halo e gears li metto a pari penso che uno sia la versionebin terza persona dell altro. mappe da studiare e armi della mappa da raccogliere. unici giochi che devi adattare la tatticabe l arma da prendere(o la postazione) in base alla skill e caratteristiche dei tuoi compagni,oltre che alla fiducia che devi avere in loro. in gears e ancora piu accentuato e anche se il netcode e fallato tutto questo viene prima e se le cose vanno "secondo i piani" lo scontro a gnasher lag e limitato. infatti nonostante il brutto netcode una squadra ben organizzata e allenata spesso vinceva quando hostavano gli avversari. poi halo e incontrastabile ed e diverso in quanto fps con un netcode irraggiungibile. pero gears offre piu varieta sicuramente. soprattutto in mappe che cambiano morfologicamente o semplicemente per il fatto che puoi schivare un colpo e non subire morte certa se ti attaccano da dietro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 mha, per me il net code è la cosa piu importante. perchè devo giocare ad un gioco fallato, se in giro si trova di meglio? per il team? per lo stile del gioco? preferisco dare i miei soldi a chi li merita e non entrare in gruppo chat con chi ha deciso di "farsi del male" giocando e imprecando a rotazione. titanfall e plants vs zombies , nonchè la playlist di halo 4 su Halo MCc ne sono un esempio. girano alla perfezione e mi ci diverto. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 concordo. cod in CW e osceno e comunque lineare a manetta e le exo salti ecc non hanno aiutato piu di tanto. halo e gears li metto a pari penso che uno sia la versionebin terza persona dell altro. mappe da studiare e armi della mappa da raccogliere. unici giochi che devi adattare la tatticabe l arma da prendere(o la postazione) in base alla skill e caratteristiche dei tuoi compagni,oltre che alla fiducia che devi avere in loro. in gears e ancora piu accentuato e anche se il netcode e fallato tutto questo viene prima e se le cose vanno "secondo i piani" lo scontro a gnasher lag e limitato. infatti nonostante il brutto netcode una squadra ben organizzata e allenata spesso vinceva quando hostavano gli avversari. poi halo e incontrastabile ed e diverso in quanto fps con un netcode irraggiungibile. pero gears offre piu varieta sicuramente. soprattutto in mappe che cambiano morfologicamente o semplicemente per il fatto che puoi schivare un colpo e non subire morte certa se ti attaccano da dietro.Hai detto una cosa importantissima, direi "chiave" "e non subire morte certa se di attaccano da dietro" Questa é la massima espressione della tattica di GoW. Anche se uno é girato, non guadagni automaticamente la kill. Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 C'è qualche store straniero che lo vende a meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Sicuro che non è altro che il pre-load? Yes, il mio compagno di condivisione lo sta già giocando, purtroppo la mia connessione è un bradipo e sono ancora al 30% .... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Yes, il mio compagno di condivisione lo sta già giocando, purtroppo la mia connessione è un bradipo e sono ancora al 30% ....Che cùlo! Io adesso ricarico l'account e faccio il pre-load e poi lo condivido con mio fratello cosi alle 00.01 del 28 siamo li a giocarci ormai manca poco, giorno più giorno meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Che cùlo! Io adesso ricarico l'account e faccio il pre-load e poi lo condivido con mio fratello cosi alle 00.01 del 28 siamo li a giocarci ormai manca poco, giorno più giorno meno ma se continuo così lo giochi prima tu fidati Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Yes, il mio compagno di condivisione lo sta già giocando, purtroppo la mia connessione è un bradipo e sono ancora al 30% ....Da quale store bisogna prenderlo per giocarci prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Da quale store bisogna prenderlo per giocarci prima?in DD si può giocare con la copia che rilasciano(a chi di dovere)i dev. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Ecco il trailer ufficiale! Fantastico, come fare un salto nel passato http://youtu.be/rwbYhvlrQbcRimane uno degli spot/trailer più emozionanti della storia dei vg....Mi sembra ieri quando vedevo la pubblicità su mtv e sognavo dei avere la 360... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meldon Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Rimane uno degli spot/trailer più emozionanti della storia dei vg....Mi sembra ieri quando vedevo la pubblicità su mtv e sognavo dei avere la 360...Guarda, non sei l'unico... Tra Halo MCC e Gears Ultimate, sto finalmente riuscendo ad avere una parte dell'adolescenza che avrei voluto xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Ahahah assoluta verità. Per fortuna non si tratta di GoW4, altrimenti sarebbe stato tutto più snervante, ma "solo" del remaster.Spiace per i 30 FPS bloccati nella storia, ma forse é stracolma di effetti e non poteva reggerla a 60 fissi, forse ballava tra i 50/60 e avranno preferito la solidità, alle analisi chirurgiche delle sanguisughe, attaccate alla guerra del pixel.La campagna sarà a 30 FPS? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catania13 Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 (modificato) salve ragazzi sono un vecchio utente ma purtroppo non scrivo molto cmq sono un'appassionato di gears e giorno 28 sono dietro al gs per ritirare la mia copia chi mi vuole aggiungere il mio nick è Catania 13 (però non utilizzo le cuffie quando gioco mi sconcentro ) daii che manca poco -7 Modificato 21 Agosto 2015 da Catania13 Cita PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 La campagna sarà a 30 FPS?Si, credo sia tutta una questione di solidità. Avranno bloccato a 30 anche per lo schermo condiviso, diciamo che ci può stare. Alla fine durante la campagna non si vivono situazioni in cui una fluidità da 60 FPS (che comunque é sempre meglio avere) é necessaria.Secondo me, hanno fatto questa scelta anche in ottica Gears 4, che ricordo, secondo le ultime news, non dovrebbe avere la coop 4 per la storia. Comunque ho visto video della campagna e i frame sono bloccati a 30, nessun calo, di nessun tipo. Sicuramente i malati del pixel analizzeranno tutto. Passando ad altro, per i fortunati che avranno il gioco il 26 mattina, sarà possibile giocare online e incontrare gli sviluppatori.Mentre dal 25 al 30(?) o 31, invece si sbloccherà la skin oro per le armi. Invece parlando di grafica, hanno dato il loro stile a tutte le mappe, palazzo e sottopassaggio non hanno più la pioggia, mentre su mausoleo ora c'è il sole.Sarà interessante vedere come sono state riadattate tutte le mappe e come si sono quindi evolute. L'audio nella versione inglese ha subito numerosi miglioramenti, speriamo anche in quella italiana, anche perché non so se sarà presente il doppiaggio originale (in italiano). Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 (modificato) Stasera ore 23:00 per chi ha voglia ed è a casa può vedersi in streaming su twitch quel mini torneo di cui vi avevo parlato sulla ultimate edition, cosi chi non ha proprio idea di cosa sia il competitive su gears si fa una cultura Link dello streaming: http://www.twitch.tv/GearsofWar/ Modificato 21 Agosto 2015 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Escludendo le skin aggiuntive e il supporto via patch, Gears of War: Ultimate Edition non avrà alcun contenuto aggiuntivo. Ad affermarlo è stato Rod Fergusson in uno speciale live streaming che si è tenuto ieri alle 23.00, come da tradizione per la serie. Il motivo? Semplice: non appena sono stati completati i lavori sul remaster, The Coalition è subito ritornata a sviluppare a pieno regime Gears of War 4, che è previsto per il prossimo anno e non può quindi essere messo ulteriormente da parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thedoc59 Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 una info ci sara'la modalita' orda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 una info ci sara'la modalita' orda?Credo proprio di no: non c'era nel gioco originale ed hanno appena affermato che non rilasceranno nuovi DLC per la remastered. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 (modificato) Ieri ho seguito lo streaming, il competitive è fatto bene e non si vedono più quelle spiacevoli situazioni in cui si andava a fare lo scontro lancer vs gnasher e veder vincere il lancer da vicinissimo. Adesso è tutto più ordinato e c'è meno caos, prendere il boomshot non vuol dire più vincere il turno ma sembra più un arma di fastidio e non si vede nemmeno più lo spam di pistola snub che con tre colpi in testa ti atterra. Le mappe tranne qualcuna (santuario è orribile in 4v4) sono piacevoli da giocare e le armi sono ben posizionate.Ci sarà da divertirsi veramente e spero che in italia ci facciamo sentire anche se hanno annunciato una ESL Pro league only US, scelta che ci può far solamente storcere il naso Modificato 22 Agosto 2015 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meldon Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Ci sarà da divertirsi veramente e spero che in italia ci facciamo sentire anche se hanno annunciato una ESL Pro league only US, scelta che ci può far solamente storcere il naso Basta far piangere gli americani on line, vedi come cambiano idea sul US only Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Basta far piangere gli americani on line, vedi come cambiano idea sul US onlyDa quel che si è capito vogliono prima "testare" sul suolo americano per poi approdare in europa. Speriamo bene dai, io sono fiducioso sui the coalition e pure sulla community italiana/europea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 (modificato) Replica:http://www.twitch.tv/gearsofwar/v/12133254ONE bianca stupenda! Modificato 22 Agosto 2015 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.