JonSnow Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Io spero che Warzone sia giocata.. considerando i precedenti e la presenza del TDM ho paura che nel giro di un mese venga abbandonata. E le classificate, stesso discorso, spero siano giocate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Io spero che Warzone sia giocata.. considerando i precedenti e la presenza del TDM ho paura che nel giro di un mese venga abbandonata. E le classificate, stesso discorso, spero siano giocate.Purtroppo é così. Metto la mano sul fuoco, ma tra uno, due mesi, italiani saranno solo su TDM, forse si troveranno comunque esecuzione e zona di guerra, ma non con la frequenza delle modalità a respawn. Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 (modificato) Purtroppo é così. Metto la mano sul fuoco, ma tra uno, due mesi, italiani saranno solo su TDM, forse si troveranno comunque esecuzione e zona di guerra, ma non con la frequenza delle modalità a respawn.Beh dai se già il tuo gruppo e il mio giocano su Warzone siamo a buon punto Modificato 23 Agosto 2015 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Mi invitate a un gruppo per giocare insieme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Beh dai se già il tuo gruppo e il mio giocano su Warzone siamo a buon punto Purtroppo il mio fa solo privata, online é più nei tempi morti Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Purtroppo il mio fa solo privata, online é più nei tempi morti Mentre il mio team è composto solo da me stesso al momento, quindi siamo al punto di partenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Mentre il mio team è composto solo da me stesso al momento, quindi siamo al punto di partenza Ahahah comunque é uscita la recensione di mondoxbox Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Ragazzi ci sono anche io per l'online. Non esitate ad aggiungermi. Il gioco lo prendo di sicuro dato che GoW mi manca troppo! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Gamespot – 7Destructoid – 9Polygon – 8USGamer – 4.5/5Videogamer – 9GamesRadar+ – 4.5/5MetroGameCentral – 8LevelUp [spagnolo] – 9HobbyConsolas [spagnolo] – 9CGMagazine – 9XGN [Tedesco] – 8.5GamingAge – B+MeriStation [spagnolo] – 8.8LazyGamer – 8WeGotThisCovered – 4/5GameRevolution – 4/5HardcoreGamer – 4/5VandalOnline [spagnolo] – 9 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Però son tutti voti in mancanza dell'online.. Difficile valutare un GoW senza valutare la componente multiplayer online (con tutti i problemi che si porta dietro di solito).Comunque voti abbastanza alti per una remastered! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Una domandina che non riesco a capire.. Anche se guardando un pò in giro sembra di intuire.. Ma la Gears Ultimate Edition contiene solo la storia del primo GOW?O ci sono tutti e 3 in questa rimasterizzazione? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 solo il primo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Ecco la notizia che non volevo ricevere... Grazie Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Ragazzi ci sono anche io per l'online. Non esitate ad aggiungermi. Il gioco lo prendo di sicuro dato che GoW mi manca troppo! ti ho aggiunto agli amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Ecco la notizia che non volevo ricevere... Grazie Vero che contiene solo la storia del primo, tuttavia se aquisti UE entro l'anno ti regalano la versione digitale di TUTTI gli altri GoW che saranno giocabili su One grazie alla retrocompatibilità che sarà aggiunta a breve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Vero che contiene solo la storia del primo, tuttavia se aquisti UE entro l'anno ti regalano la versione digitale di TUTTI gli altri GoW che saranno giocabili su One grazie alla retrocompatibilità che sarà aggiunta a breve Thanks! Spero solo che hanno migliorato il Live del primo con questa rimasterizzazione.. Es. non potevi sparare mentre correvi o altri piccoli errori di gioco.Lo comprerò lo stesso, perchè è stato uno dei giochi della 360 che mi ha fatto impazzire, inoltre è stra-divertente se hai amici con cui giocarci..Speriamo in queste migliorie.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Vero che contiene solo la storia del primo, tuttavia se aquisti UE entro l'anno ti regalano la versione digitale di TUTTI gli altri GoW che saranno giocabili su One grazie alla retrocompatibilità che sarà aggiunta a breveottima questa cosa....ma poi i giochi in retrocompatibilità si potrà giocare anche l'online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 ottima questa cosa....ma poi i giochi in retrocompatibilità si potrà giocare anche l'online?Certo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Consigliate di prendere la versione normale o Deluxe?Tanto ho visto che cambia tra le due versioni per le 10 skin e i due personaggi... Una domandina anche veloce.. sapete dirmi che mappe ci sono sul multiplayer? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Thanks! Spero solo che hanno migliorato il Live del primo con questa rimasterizzazione.. Es. non potevi sparare mentre correvi o altri piccoli errori di gioco.Lo comprerò lo stesso, perchè è stato uno dei giochi della 360 che mi ha fatto impazzire, inoltre è stra-divertente se hai amici con cui giocarci..Speriamo in queste migliorie..Non sparare mentre corri è una meccanica che non puoi toccare in Gow altrimenti snaturi il gioco. Eccetto con il bug della corsa infinita di Gow1 Anche se sarà stato corretto sicuramente. Per quanto riguarda le mappe se non sbaglio sono 19 (una caterba a mio avviso): tutte le mappe base e le 6 dei due DLC della edizione x360. Inoltre ci sarà anche qualche extra, ad esempio nella beta ho visto Corsa all'Oro che era una mappa di un DLC del secondo capitolo. Purtroppo non ho trovato una lista e non saprei elencartele a memoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Non sparare mentre corri è una meccanica che non puoi toccare in Gow altrimenti snaturi il gioco. Eccetto con il bug della corsa infinita di Gow1 Anche se sarà stato corretto sicuramente. Per quanto riguarda le mappe se non sbaglio sono 19 (una caterba a mio avviso): tutte le mappe base e le 6 dei due DLC della edizione x360. Inoltre ci sarà anche qualche extra, ad esempio nella beta ho visto Corsa all'Oro che era una mappa di un DLC del secondo capitolo. Purtroppo non ho trovato una lista e non saprei elencartele a memoria Thanks! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Ho sentito pure che ci saranno delle mappe presenti solo nella versione pc, però non so quali siano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Ho sentito pure che ci saranno delle mappe presenti solo nella versione pc, però non so quali siano corsa all'oro, santuario e cortile. Tutte arrivate poi sui GoW2. (Corsa nel pack imulsion, cortile inverno, santuario dark corners) Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 In molti ci stanno già giocando avendolo scaricato dallo store di singapore, che rabbia dover aspettare il 28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.