Marco D. Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Questo é Gears1, non c'è orda.Edit: mentre come già detto, anche su Judgment orda non é presente, ma survival, versione ridotta.Si ne sono al corrente come pure che daranno gratis i vari Gears se si gioca entro fine anno la Ultimate Edition, per questo volevo comprendere se fosse presente l'Orda in Judgement.Grazie a tutti per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Si ne sono al corrente come pure che daranno gratis i vari Gears se si gioca entro fine anno la Ultimate Edition, per questo volevo comprendere se fosse presente l'Orda in Judgement.Grazie a tutti per le risposte.Puccolissimo ot: Se non hai giocato judgment e però ti piace orda, ti posso dire che c'è la modalità Overrun. Che é la fusione di orda e belva, ma con avversari veri, cioè online. Ancora oggi molto giocata é per me una modalità stupenda, spero che la inseriscano nel 4. Tornando in tema UE, da come ho capito, si sta spingendo molto per avere la league ESL anche in Europa, speriamo anche da noi Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 A me è appena arrivato il gioco!! Ordinato su Amazon..appena arrivo a casa vado con l'installazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 chi compra in digitale la ue cosa avrà gratis non ho caputo?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 chi compra in digitale la ue cosa avrà gratis non ho caputo?grazieEdizione standard 39 : Anya civile, Adam Fenix e skin inulsionEdizione deluxe 59: tutto quello in standard, più Marcus senza armatura, Griffin e circa 30 skin armi 1 Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 anche a voi non salva le clip? o meglio, le cattura ma non le fa salvare? ps: wolf ti ho risp nei MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 anche a voi non salva le clip? o meglio, le cattura ma non le fa salvare? ps: wolf ti ho risp nei MPNon sono sicuro, ma da come ho capito é collegato alle date di uscita,se da domani funziona, allora questo é il motivo, mi baso su quello che ho letto sui forum ufficiali. Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Edizione standard 39 : Anya civile, Adam Fenix e skin inulsionEdizione deluxe 59: tutto quello in standard, più Marcus senza armatura, Griffin e circa 30 skin armi no io intendevo per giochi futuri.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Prime impressioni...Bellissimo il multy!! Per quanto ho odiato la Beta.. Hanno fatto un sacco di migliorie e passi in avanti..in tutto Unica cosa che mi dispiace un po' è che non si capisce bene quando colpisci qualcuno con il pompa quanto male gli hai fatto, se lo hai beccato o meno.. Comunque stupendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Io l'ho comprato in digitale ieri sera..Quando ero uscito di casa ero ancora al 32%!! Speriamo che entro stasera sia finito!! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 no io intendevo per giochi futuri....Nulla, solo la beta. Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Non sono sicuro, ma da come ho capito é collegato alle date di uscita,se da domani funziona, allora questo é il motivo, mi baso su quello che ho letto sui forum ufficiali.si,è cosi.sblocca obiettivi e video ma fino al 28 non si possono condividere in bacheca. lascio la mia GT,per chi volesse fare qualche partita in compagnia. s3ba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 si,è cosi.sblocca obiettivi e video ma fino al 28 non si possono condividere in bacheca. lascio la mia GT,per chi volesse fare qualche partita in compagnia. s3ba75Perfetto, ora resta solo da capire quando ci danno la beta del 4 Stasera a mezzanotte spero che tutto fili liscio Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) Invece il gamestop non rompe il d1 nemmeno sotto tortura, in più domani ho trentamila impegni e riuscirò a giocare forse solo dalle 2 di notte... Seba appena accendo ti aggiungo anche se non ho cuffie Modificato 27 Agosto 2015 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 CiaoChiamato game stop a Thiene. Niente da fare. Domani dalle 8:30. Segno che lo hanno in casa ma non lo sganciano.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ragazzi, qualcuno che gioca? Io l'ho americano, e ci sto giocando, online troppo lag, è esagerato, naturalmente sono quasi tutti americani, il lag è dovuto anche a quello, se qualcuno mi aggiunge alla lista amici ci facciamo delle classificate, la mia gamertag è mr carogna, mandatemi dei messaggi che quando sono offline guardo smartglass, vi ringrazio in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 carogna ti ho aggiunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 carogna ti ho aggiuntoGrande! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 No ma non dovete neanche avere la speranza con il gamestop, ormai sono casi rari le sue rotture Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Domani mattina chiamerò l'unieuro di zona...speriamo l'abbiano!l'ho prenotato da gamestop ma ho lasciato solo 5 euro.spendere 18 euro di più solo per due skin è troppo Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) Domani mattina chiamerò l'unieuro di zona...speriamo l'abbiano!l'ho prenotato da gamestop ma ho lasciato solo 5 euro.spendere 18 euro di più solo per due skin è troppo Ok facci sapere cosa ti dicono e magari aggiungi anche a quale Unieuro hai chiesto (città) in giornata chiedo anche al mio qui vicino Modificato 27 Agosto 2015 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rollo Tomasi Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Ragazzi, qualcuno che gioca? Io l'ho americano, e ci sto giocando, online troppo lag, è esagerato, naturalmente sono quasi tutti americani, il lag è dovuto anche a quello, se qualcuno mi aggiunge alla lista amici ci facciamo delle classificate, la mia gamertag è mr carogna, mandatemi dei messaggi che quando sono offline guardo smartglass, vi ringrazio in anticipo.Ciao Carogna se ti va possiamo giocare insieme la mia gamertag è anmanci.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Che sfiga...l'unieuro vicino casa è chiuso il lunedì mattina XD è l'unieuro di Aprilia,provincia di Latina...Sud di Roma!Chi vuole aggiungermi sia per il multy che per la campagna... TopperHarley848 Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 CiaoChiamato Unieuro di Schio.Non lo hanno ancora e se arriva in mattinata lo danno a prezzo pieno.Non scontato. Come é possibile?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Arrivo confermato da Amazon per oggi, compreso codice bonus per scaricare il personaggio aggiuntivo Savage Theron Guard. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.