JonSnow Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Secondo me il fuoco in blind del gnasher ha seri problemi.. io non becco mai nessuno praticamente se non di culo mentre mi attacco a destra e sinistra, va beh che ho la mira storta ma qualcosa che non va c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QbR MaRioTTiDe Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Ciao a tutti ragazzi. Cerco qualcuno per giocare assieme online ho 21 anni e sono disponibile spesso. se vi va aggiungetemi la tag è:Synergy Khalifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Secondo me il fuoco in blind del gnasher ha seri problemi.. io non becco mai nessuno praticamente se non di culo mentre mi attacco a destra e sinistra, va beh che ho la mira storta ma qualcosa che non va c'èNon sei l'unico, mi è capitato che da dietro a colpo sicuro nella fretta non miravo e lo mancavo o gli facevo poco o nulla.. e ovviamente quello si girava e puntualmente mi spappolava Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WnZ x IHysteria Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Ciao a tutti ragazzi. Cerco qualcuno per giocare assieme online ho 21 anni e sono disponibile spesso. se vi va aggiungetemi la tag è:Synergy Khalifaaggiunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Stasera non só voi ma nelle classificate c'è un Lag pauroso Comunque bisogna scordarsi i bei duelli col pompa senza mirare come nel vecchio gow.qui paga di più sparare belli piazzati e mirando ed è un peccato perché così non si esalta il giocatore più bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Stasera non só voi ma nelle classificate c'è un Lag pauroso Comunque bisogna scordarsi i bei duelli col pompa senza mirare come nel vecchio gow.qui paga di più sparare belli piazzati e mirando ed è un peccato perché così non si esalta il giocatore più bravo il pompa del 3 era 10 volte meglio...il resto no....ma i veri scontri di pompa erano li. poi su veloce stasera secondo me andava ad host. mi ha detto disconnessione all host e in lobby un giocatore solo su tutti aveva il simbolino di fianco, poi si aggiungevano gli altri. nonostante tutto sono andato 10 volte meglio che su ranked a livello di connex. ma perche mettono una connessione migliore su veloce piuttosto che su classificata? (esecuzione va da dio pero) l unica e che la gente sta cominciando a muggiare troppo s una vergogna...soprattutto se sei di fianco il colpo passa attraverso e loro ti buttano giu a ceffoni....la cosa piu eclatante mi e successa quando ad 1 cm dal nemico lo miro in pieno petto vedo partire il colpo sa 1mm addosso a lui ma nel mentre lui mi muggia e il colpo non e stato registrato. assist 0 punti sebene avessi mirato e colpito in pieno petto da 0m. la muggiata ha mangiato il colpo. bruttissimo. per il resto e bello. a parte i problemi di mapla sopracitati sistemato gnasher muggiata e kill stealer il gioco e perfetto.cmq per ovviare un po il problema del pompa abbassate la sensibilita...io tenevo 30 29 28 mi trovavo bene ma i colpi non mi stavano dietro...ora ho 24 ed i blind entrano un po di piu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Devono sistemare gnasher,eccessiva incollatura ai muri e anche il tempo che si rimane rossi che è troppo lungo!poi anche il boomshoot non è che sia calibrato benissimo.anche nella campagna sembra che spari coriandoli Perché graficamente e come divertimento questo gioco è il top.manca poco ed è perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 We've now enabled all maps on all playlists in Gears of War: Ultimate Edition! Want to give us feedback on a specific map you think should be removed? Let us know on the forums! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 We've now enabled all maps on all playlists in Gears of War: Ultimate Edition! Want to give us feedback on a specific map you think should be removed? Let us know on the forums! Ottima notizia! mi stavano stufando le solite 3 o 4 che mi capitavano Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 We've now enabled all maps on all playlists in Gears of War: Ultimate Edition! Want to give us feedback on a specific map you think should be removed? Let us know on the forums! si vede che l ho detto troppo forte ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 We've now enabled all maps on all playlists in Gears of War: Ultimate Edition! Want to give us feedback on a specific map you think should be removed? Let us know on the forums! FATE TOGLIERE LO SCHIFO DI PROCESSO Scusate il caps ci stava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 A me sinceramente non piace sta cosa che si gioca su tutte le mappe in tutte le modalità, io gioco solo su esecuzione e giocare questa modalità su mappe come goldrush o tetti lo trovo assurdo, speravo in un fix allo gnasher che questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 FATE TOGLIERE LO SCHIFO DI PROCESSO Scusate il caps ci stava in koth e bella di brutto....e non mi dispiace cm mappa. molto peggio escalation e tetti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Maaaa...stasera qualcuno che si vuol fare la campagna a folle? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 ma ci credete che ho trovato cortile ed era finita? ovviamente in sconfitta. gia che e una delle mie preferite. l ho trovata in deathmatch veloce che odio giocare in veloce che sn convinto ci siano gli host Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Classificata a vita! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 La cosa brutta non sono gli host...ma il martello dell'albra infinito...mortacci loro Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Io gioco meglio non classificata che classificata, perché vado peggio rispetto agli avversari, ma si beccano anche americani in classificate anche se sono connesso al server europa? Comunque il gioco spacca, secondo me ha bisogno di una correzione il pompa e il boomshot! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Classificata a vita! io a parte ieri ho sempre giocato meglio in classificata...in veloce l host power si sente anche a ping basso. io con 48 ping in ranked sfondo tt in veloce l host neanche per sogno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 La cosa brutta non sono gli host...ma il martello dell'albra infinito...mortacci loro Quoto! La patisco anche io come cosa! Però ci sta, era il primo.. E' stato subito migliorato poi nel secondo..Che bello tornare a bestemmiare e calciare oggetti quando il pompa magicamente non fa un chezzo! Per non parlare quando dai le muggiate, clicchi il pulsante ma il personaggio... niente..E ricevi una bella pompata che ti sfracella! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Sarà strano ma ho molto migliorato la pulizia dei colpi passando dal Wi-Fi al cavo come connessione della One.Peró restano da perfezionare le stesse cose e certa gente è immortale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 A me sinceramente non piace sta cosa che si gioca su tutte le mappe in tutte le modalità, io gioco solo su esecuzione e giocare questa modalità su mappe come goldrush o tetti lo trovo assurdo, speravo in un fix allo gnasher che questo Ragazzo Esecuzione su Tetti sul gioco originale uscivano tra le partite più belle in assoluto! Purtroppo qui devo ancora provarlo e vedere se si è mantenuta tale bellezza, peccato persista il problema dei soli 4 turni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Ma sbaglio o la chat vocale è in comune pure durante le partite??? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Ragazzo Esecuzione su Tetti sul gioco originale uscivano tra le partite più belle in assoluto! Purtroppo qui devo ancora provarlo e vedere se si è mantenuta tale bellezza, peccato persista il problema dei soli 4 turnitu non sai niente, Jon Snow!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Ragazzo Esecuzione su Tetti sul gioco originale uscivano tra le partite più belle in assoluto! Purtroppo qui devo ancora provarlo e vedere se si è mantenuta tale bellezza, peccato persista il problema dei soli 4 turniHo giocato su tetti solo su assassinio e non mi è piaciuta per niente, spam totale del martello dell'alba, su esecuzione penso che quest'arma verrà disabilitata come in altre mappe ma non mi convince lo stesso, devo provarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.