UnlimitedDave Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 I server hanno sicuramente migliorato la situazione, ma contro i giocatori degli altri paesi la differenza c'è e ci sarà sempre. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 A me sembra di incontrare solo inglesi...Non mi pare di aver incontrato italiani Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Solo io ni ritrovo spesso e volentieri con un lag pazzesco? Episodi di lag switch più o meno brevi, teletrasporti, la mia posizione che vedo che non è quella reale (io sparo ad un tizio mirando e colpendo e non gli succede nulla, lui spara altrove, mi danneggia e mi uccide) a me e capitato solo quando in casa avevo altri dispositivi accesi connessi a wifi. in ethernet con solo la one mai avuto problemi a parrte 1-2 volte i veloce.Non è che non facevo danni con 100 ms eh però di difficoltà ne ho avute.Pure io ho avuto un paio di lag switch ma fortunatamente sono morto io si ho tirato fuori i danni perche di solito gears ha quel problema li quando lagga. perde il danno e la gente nn muire. qui ho notato che arriva in ritardo il colpo e il nemico si e gia spostato.. quindi sembra che passi attraverso. ma in realta non va a segno o viene segnato prima quello del nemico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 A me sembra di incontrare solo inglesi...Non mi pare di aver incontrato italiani Io ho incontrato pure Francesi e Spagnoli. Italiani forse un paio di volte. Stamattina per esempio solo Inglesi, e non se ne è vinta una. Onestamente trovo assurdo arrivare dietro l'avversario, sparargli col pompa attaccato alla sua schiena e non vederlo morire e vedere gente che con un colpa di pompa muore con un headshot da distanze siderali (cosa fatta e subita). Questo succede nelle stesse partite che quando spari col cecco fai gli headshot con una facilità bestiale. E quindi boh, mi fa un po' pensare questa cosa... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hard_Gears Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 ma lo fisseranno questo pompa oppure no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Confermo pure io colpi col pompa in testa da distanze assurde e connessioni molto instabili.ieri ne ho vinte solo perché eravamo troppo più forti come squadra ma non si può andare avanti a tirare giù la gente prevalentemente con le muggiate perché questo mi tocca fare con certa gente immune ai colpi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Gioco sublime ma con lo stesso problema della prima uscita,cioe il pompa superpower per alcuni,mi abbattono spesso da distanze siderali,pero poco male,ho il metodo tutto mio per portarmi a casa dalle 11 alle 20 kill a partita a re della collina senza usare mai il pompa. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Ragazzi la connessione va che una meraviglia, il problema di questo gioco è lo gnasher che è scalibrato ma la connessione non c'entra una ceppa anche se giocate contro gli inglesi qundi lamentatevi di tutto ma non della connessione.Ho sentito comunque che il prossimo aggiornamento apporterà delle modifiche al fucile a pompa, speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 (modificato) Guarda io dopo anni di pompate a gears ho iniziato a dedicarmi alla mitica pistola snub,vi posso assicurare che e' devastante e non temo nessun duello contro lo gnasher,anzi ne esco quasi sempre vincitore,lo so magari e' da nabbo,ma mi diverte un mondo abbattere i convintoni che arrivano a pompa spianato e si ritrovano in ginocchio davanti a me,ieri ne avevo 3 ai miei piedi all interno di un anello in re della collina e poi li ho fatti fuori uno dopo l'altro,muoio spesso e' vero ma faccio una marea di kill,ieri il mio massimo 25 kill 23 abbattuti,non male solo con la snub. Modificato 4 Settembre 2015 da VENOM KIKI Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Guarda io dopo anni di pompate a gears ho iniziato a dedicarmi alla mitica pistola snub,vi posso assicurare che e' devastante e non temo nessun duello contro lo gnasher,anzi ne esco quasi sempre vincitore,lo so magari e' da nabbo,ma mi diverte un mondo abbattere i convintoni che arrivano a pompa spianato e si ritrovano in ginocchio davanti a me,ieri ne avevo 3 ai miei piedi all interno di un anello in re della collina e poi li ho fatti fuori uno dopo l'altro,muoio spesso e' vero ma faccio una marea di kill,ieri il mio massimo 25 kill 23 abbattuti,non male solo con la snub.La snub è potentissima, addirittura sparando continuamente in testa parte l'headshot e sul 3 era un arma troppo sgravata e da vicino atterrava l'avversario che teneva in mano lo gnasher, io la vedo come un arma di supporto ma ormai si utilizza per killare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Titan e XxxpolyxxX vi ho aggiunto agli amici per fare qualche partita insieme. Sono RosesZorro grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 raga sul sito ufficiale the coalition ha scritto che arrivera una patch per lo gnasher in tot. e anche per quando si mira veloce di gnasher e il colpo nn va dv deve andare....giro mappe e altri bug minori. siamo quasi alla perfezione...in piu ce la lista dei personaggi sbloccabili... il mio preferito al 60....ben carmine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Ragazzi io ci riprovo...qualcuno che vuole farsi la storia a folle? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Ragazzi io ci riprovo...qualcuno che vuole farsi la storia a folle? mi disp ma io la sto gia facendo cn un amico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 (modificato) Ragazzi la connessione va che una meraviglia, il problema di questo gioco è lo gnasher che è scalibrato ma la connessione non c'entra una ceppa anche se giocate contro gli inglesi qundi lamentatevi di tutto ma non della connessione.Ho sentito comunque che il prossimo aggiornamento apporterà delle modifiche al fucile a pompa, speriamo beneIo parlo di lag switch, teletrasporti e posizioni del personaggio illusorie, sono cose molto fastidiose che rendono le partite ingiocabili ma capitano di rado, però quando capitano sono santi EDIT: non do la colpa al gioco, so che la colpa è della linea scrausa Vodafone e del wifi EDIT 2: Oggi in Palazzo mi sono ritrovato con il personaggio invisibile Modificato 4 Settembre 2015 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Com'è si va a individuare il nemico? (spottare) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 a me la cosa che mi fa uscire via di testa e una...o meglio 2. la prima(e la piu grave) e quando presso uno, ed e bello ferito e continuo a ferirlo e tenerlo full di gnasher e al momento che ci scopriamo tt e due mi tengo a distanza per non essere spappolato (ho vita piena e lui e viola) e mi atterra in un colpo senza manco l attiva....imperdonabile nn deve mai succedere. l altra e quando faccio una kill vado per la doppia e mi muggiano...o ancora peggio mi muggiano 2 volte a fila o muggiano di gruppo....insopportabile da fixare subito. bug gravissimi soprattutto per la natura competitive del titolo....non devono esistere ste cose. la muggiata del 3 era ben calibrata. perche nn l hanno ripropost? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Com'è si va a individuare il nemico? (spottare)Lo miri e premi la leva sinistra! Stasera si giocava bene(43 ms di ping).e per la muggiata si...va sistemata!stasera me ne sono fatti un paio cosi',roba che sul 3 sarei morto beccandomi pure il suca suca!mi sono sentito in colpa di aver vinto lo scontro con le muggiate.Speriamo risolvano Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 a me la cosa che mi fa uscire via di testa e una...o meglio 2. la prima(e la piu grave) e quando presso uno, ed e bello ferito e continuo a ferirlo e tenerlo full di gnasher e al momento che ci scopriamo tt e due mi tengo a distanza per non essere spappolato (ho vita piena e lui e viola) e mi atterra in un colpo senza manco l attiva....imperdonabile nn deve mai succedere. l altra e quando faccio una kill vado per la doppia e mi muggiano...o ancora peggio mi muggiano 2 volte a fila o muggiano di gruppo....insopportabile da fixare subito. bug gravissimi soprattutto per la natura competitive del titolo....non devono esistere ste cose. la muggiata del 3 era ben calibrata. perche nn l hanno ripropost?perché hanno riportato il primo gears con tutti i suoi difetti, non credo cambieranno mai qualcosa.vi deve piacere così com'era... a me infatti non piace, sono essere rrivato livello 22 circa l'ho abbandonato, nulla mi annoia.Amo la campagna e la rigiocherei volentieri, ma il multy non riesco a farmelo piacere Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Purtroppo i problemi di Gears sono sempre gli stessi, ci sono partite dove si gioca bene e altre in cui devi solamente limitare i danni perchè i colpi non entrano come dovrebbero.In privata poi sembra un'altro gioco, provare per credere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2015 The Coalition ha condiviso un aggiornamento sui risultati del comparto multiplayer di Gears of War: Ultimate Edition. Il remaster sta procedendo a gonfie vele verso la strada del successo con ben 2 milioni e mezzo di match giocati dal 25 agosto a oggi, dei numeri che dimostrano ancora una volta l’attaccamento dell’utenza Xbox al franchise nato in Epic Games. Pensate, c’è addirittura un giocatore che da solo ha già totalizzato ben 160 ore di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Purtroppo i problemi di Gears sono sempre gli stessi, ci sono partite dove si gioca bene e altre in cui devi solamente limitare i danni perchè i colpi non entrano come dovrebbero.In privata poi sembra un'altro gioco, provare per credere. in realta sul sito ufficiale hanno gia annunciato una patch per lo gnasher.....The Coalition ha condiviso un aggiornamento sui risultati del comparto multiplayer di Gears of War: Ultimate Edition. Il remaster sta procedendo a gonfie vele verso la strada del successo con ben 2 milioni e mezzo di match giocati dal 25 agosto a oggi, dei numeri che dimostrano ancora una volta lattaccamento dellutenza Xbox al franchise nato in Epic Games. Pensate, cè addirittura un giocatore che da solo ha già totalizzato ben 160 ore di gioco. 2 milioni erotte di ore e io al 5 settembre ancora non ho sbloccato l obiettivo giramondo perche non mi e mai uscita la mappa cortile. mausoleo vveramente la sto odiando...da vomito proprio idem per giardino che sebbene mi piacesse parecchio a forza di farla 24h comincio ad odiare pure quella. cortile che oltretutto e una delle mie preferite nn si trova mai....avete un consiglio? io la cerco in deathmatch veloce. voi l avete giocata? in che modalita e tipo di matchmaking? accetto aiuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meldon Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Pensate, c’è addirittura un giocatore che da solo ha già totalizzato ben 160 ore di gioco. Una media di 20 ore al giorno... mica male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Una media di 20 ore al giorno... mica male. Ma oltre alla grafica hanno migliorato anche la fluidità dei movimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Qualcuno sta giocando? Facciamo partite insieme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.