fruttivendolo Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Noto una certa rabbia ahaha te lo dico, mi saeei fatto un clutch e oltre che abbiamo perso pure la beffa dei 3700 punti esperienza circa, che al 63 equivalgono a nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.dibiase Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Fruttivendolo: come ti chiami sul live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 HAHHAHA .. è verissimo il cecchino è devastante .. Pensa che quando giochiamo in clan war ... ti sembra di perdere la testa da un momento all'altro è incredibile la pressione che ti mette quell'arma ahhahahVeramente più che altro che fanno headshot pure se sei coperto o accovacciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Io di sto passo sarò costretto ad abbandonarlo.. ma non per colpa del gioco, bensì della mia linea di m... Una sessione su tre sono perseguitato dal lag switch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Questo è un gioco per tutti troppi direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.dibiase Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 speriamo in una patch correttiva.. non dico da stravolgere il gioco ma che almeno corregga questi piccoli difetti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Sul lato connessione fortunatamente, per ora, non ho problemi. 3-4 ore di gioco online con pochissimi problemi o lag. Speriamo continui così, anche perchè leggo di molta gente con problemi di lag. (io ho una 14mb e gioco in ethernet) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.dibiase Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 sicuramente non avrai ping EUROPA 128 come me xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 sicuramente non avrai ping EUROPA 128 come me xD128?! No sono a 30-35 al momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Niente, ingiocabile pure stasera. Continuo a morire durante il lag switch (sempre di Lancer tra l'altro) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Stasera ping a 31 ma gente immortale con laggate paurose.per tirare giù uno devi sparargli 4 5 volte.cecchino ormai ridicolo e gnasher sfasato come al solito.il peggior gears mai giocato davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 (modificato) Stasera per farmi una partita è un macello...È mezz'ora che sto qua davanti e ne ho fatta una sola Ecco,trovata una...tutti muggioni e snubbari Modificato 18 Settembre 2015 da ManoDelDiavolo Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 A leggere i vostri post, sono contento di averlo messo un attimo da parte per giocare con Forza 6! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.dibiase Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 E' sempre una droga gears.. e finchè si gioca classificate non perdo la testa.. Ma se bisogna giocare competitive/tornei/gamebattles .. li ti passa la voglia xkè le private sono praticamente ingiocabili LAG CONTINUI.. bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 E' sempre una droga gears.. e finchè si gioca classificate non perdo la testa.. Ma se bisogna giocare competitive/tornei/gamebattles .. li ti passa la voglia xkè le private sono praticamente ingiocabili LAG CONTINUI.. bahHo fatto una privata con gli amici e mi andava bene però eravamo in 5, non so in 8 come si comporta ma comunque dipende da chi hosta credo anche se forse ci sono i server pure in privata. Gamebattles non lo considerare nemmeno visto che li ti fanno laggare gli avversari volontariamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Stasera ping a 31 ma gente immortale con laggate paurose.per tirare giù uno devi sparargli 4 5 volte.cecchino ormai ridicolo e gnasher sfasato come al solito.il peggior gears mai giocato davveroPure io stesso ping ieri sera. Zero lag sinceramente, ma spesso mi trovo ucciso con headshot di gnasher in un nanosecondo, alcuni avversari più rapidi e più forti. In certi frangenti non capisco se sono io così pippa o c'è qualcosa che non va nell'equilibrio del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.dibiase Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Ho fatto una privata con gli amici e mi andava bene però eravamo in 5, non so in 8 come si comporta ma comunque dipende da chi hosta credo anche se forse ci sono i server pure in privata. Gamebattles non lo considerare nemmeno visto che li ti fanno laggare gli avversari volontariamenteGuarda ai tempi di gears 1 .. sentivi esclamare cose del tipo ''Hai acceso il MULO?'' oppure se i clan si conoscevano e sapevano che l'host aveva il cosiddetto ''host power'' facevano finta di avere problemi ad entrare in stanza e facevano cambiare HOST.. quindi ho visto di tutto xD.. Su GB non ho notato particolari problemi se penso ai precedenti gears.. però i danni inflitti da Gnasher e le cecchinate frequenti rovinano tutto quello che è l'aspetto tattico del gioco e sopratutto se becchi inglesi/francesci/tedeschi con connessioni assurde... diventa IMPOSSIBILE fare una kill.Ragazzi vorrei condividere con voi i settaggi sulla sensibilità..io ho settatto 30 25 20 voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Il cecchino è anche difficile da individuare...i personaggi sono più grandi e coprono di più lo schermo..chi sa usare il cecchino su questo gioco ha vita facile.Ieri nonostante il Ping 50 qualche laggata l'ho avuta e più di qualche volta mi sono trovato senza testa senza aver visto minimamente il nemico(senza testa di gnasher eh) Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 (modificato) Io da g3 uso 30-30-30, ormai da anni gioco cosi e mi ci sono abituato, anzi sul 3 c'è stato un periodo che usavo il gpd quindi ero abituato a velocità molto più elevate e qui come minimo devo usare la sensibilità al massimo Modificato 19 Settembre 2015 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 la muggiata è diventata una cosa indecente.. negli ultimi giorio quasi non l'ho toccato il gioco ma le poche volte trovo solo gente che va di quello Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Non so se posso scriverlo visto che sto menzionando un altro forum ma su everyeye stanno organizzando un torneo 4v4 con regole ESL su questo gioco LINK: http://forum.everyeye.it/invision/index.php/forum/1238-onegears-of-war-ue-torneo-4-vs-4/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Non vorrei dire ma anche su halo 3 chi sapeva usare il cecchino aveva vita facile.. parlando per me la gente manco riusciga a mirarmi che gia si era beccata un headshot.. le muggiate idem, se usate bene sono fondamentali e distruttive usate al momento giusto. Mi chiedo se dopo una muggiata il player rimaneva invariato dove stava la realta? Come un cecchino calibro 20 anche ti colpisce una gamba te la porta via e puoi iniziare a contare le pecore.io credo sia tutto ben equilibrato oltre lo gnasher che vabe spero in un miglioramento futuro. Per il resto io gioxo con 120-150 di media di ping e mi trogo bene. Poi trovare un gioco esente da lag o prohlemi credo sia impossibile. Chi piu chi meno alla fin fine hanno titti prohlemi! Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Non vorrei dire ma anche su halo 3 chi sapeva usare il cecchino aveva vita facile.. parlando per me la gente manco riusciga a mirarmi che gia si era beccata un headshot.. le muggiate idem, se usate bene sono fondamentali e distruttive usate al momento giusto. Mi chiedo se dopo una muggiata il player rimaneva invariato dove stava la realta? Come un cecchino calibro 20 anche ti colpisce una gamba te la porta via e puoi iniziare a contare le pecore.io credo sia tutto ben equilibrato oltre lo gnasher che vabe spero in un miglioramento futuro. Per il resto io gioxo con 120-150 di media di ping e mi trogo bene. Poi trovare un gioco esente da lag o prohlemi credo sia impossibile. Chi piu chi meno alla fin fine hanno titti prohlemi!Stai paragonando Gears alla realtà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Ovviamente realtà per quanto ci si possa attenere a gears e appunto alla vita reale. certo non parliamo di cod ma comunque sia anche metti nella realtà hai un buon equipaggiamento con un colpo di fucile da precisione non muori se non in un punto vitale.. quindi se ti ritrovi moribondo è pressoché veritiero. Ovviamente mi avevi già capito, spero ! Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Ovviamente realtà per quanto ci si possa attenere a gears e appunto alla vita reale. certo non parliamo di cod ma comunque sia anche metti nella realtà hai un buon equipaggiamento con un colpo di fucile da precisione non muori se non in un punto vitale.. quindi se ti ritrovi moribondo è pressoché veritiero. Ovviamente mi avevi già capito, spero ! la vedo dura non morire con un cal 50 Barret M82 Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.