BROTHERS TO THE END Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 (modificato) Sempre più convinto che i server dedicati siano stati messi solo per mascherare il lag....A me la connessione risponde bene, l'unico problema eclatante che avevo rilevato era lo gnasher che sparava dove capitava prima ma dall'ultima patch è praticamente perfetto. Sinceramente l'unica cosa che mi sta dando fastidio è la troppa facilità nell'usare arco e cecchino, dovrebbero essere armi difficili che richiedono molta precisione ma non qui purtroppo Modificato 3 Ottobre 2015 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 (modificato) Io tutta stà differenza con la patch non la vedo e si lagga parecchio e io pingo a 28 massimo 40 in Europa.Poi è assurdo che si facciano assistenze di 80 e passa punti e non và giù il tuo avversario.Teniamocelo così sperando che si riescano ad eliminare certi difetti perché il gioco è splendido Modificato 3 Ottobre 2015 da mirkaccio76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 (modificato) Ieri sera assistenza da 95 punti ahahaha I server ci sono ma non si sentono. Modificato 3 Ottobre 2015 da ManoDelDiavolo Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 in questi giorni su re della collina TUTTE partite spettacolari,decise per una manciata di secondi.spettacolare!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Finalmente ho ripreso a giocare a GOW pochi giorni fa. In italia era un dramma il più delle volte, ma ora che vivo in UK con la mia bella fibra le uniche volte che laggo è quando in casa abbiamo Netflix attivo, videochat su skype e download vari. God save the queen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Finalmente ho ripreso a giocare a GOW pochi giorni fa. In italia era un dramma il più delle volte, ma ora che vivo in UK con la mia bella fibra le uniche volte che laggo è quando in casa abbiamo Netflix attivo, videochat su skype e download vari. God save the queen ti giuro che se fossi ricco comprerei una linea in fibra compresi i cabinet solo per me che parte dalla telecom e arriva a casa mia. 100 mega down 50 mega upload. Con router netgear connessione ipv6 alla fonte e zero dispositivi wifi vado a vivere da solo....poi gioco a gears. Vediamo dopo un mese il mio score. Io dico che cambia drasticamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 ti giuro che se fossi ricco comprerei una linea in fibra compresi i cabinet solo per me che parte dalla telecom e arriva a casa mia. 100 mega down 50 mega upload. Con router netgear connessione ipv6 alla fonte e zero dispositivi wifi vado a vivere da solo....poi gioco a gears. Vediamo dopo un mese il mio score. Io dico che cambia drasticamenteLa connessione fa il suo lavoro ma non credere che un player diventa magicamente il più forte del mondo cambiando solo la connessione eh, anzi ti dirò, avere una pessima connessione non è sempre uno svantaggio perchè ti permette di spongiare di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 (modificato) La connessione fa il suo lavoro ma non credere che un player diventa magicamente il più forte del mondo cambiando solo la connessione eh, anzi ti dirò, avere una pessima connessione non è sempre uno svantaggio perchè ti permette di spongiare di piùChe poi il download conta gran poco in termini di gaming online, uno può avere un 100mb ma magari 300 di ping.. Modificato 4 Ottobre 2015 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 (modificato) Il solito multiplayer di gears. Bello e problematico. Il 4 sarà lo stesso. Modificato 4 Ottobre 2015 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Raga ma anche a voi la sera è sempre lentissimo a connettersi quando si apre il gioco e andando nell'online segna ping di 200-300?? è come se i server collassassero.. di giorno tutto a posto pingo sui 40 la sera è gia la terza volta che fa lo stesso scherzo Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 A qualsiasi orario pingo 30/35ms. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Anche io pingo male che vada a 40.sono i server che non reggono sempre che ci siano davvero.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 (modificato) Giocando nella stessa stanza un pomeriggio, ho notato che si gioca bene o male in base a chi entra in partita. C'è gente che va giù tranquillamente quando la colpisci, altri invece non muoiono nemmeno se li prendi da dietro e gli spari sulla schiena quando sono completamente fermi. Per questo dicevo che secondo me i server mascherano il lag e non fanno quello che dovrebbero fare, cioè farci giocare tutti allo stesso modo. Modificato 5 Ottobre 2015 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gjoci Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Giocando nella stessa stanza un pomeriggio, ho notato che si gioca bene o male in base a chi entra in partita. C'è gente che va giù tranquillamente quando la colpisci, altri invece non muoiono nemmeno se li prendi da dietro e gli spari sulla schiena quando sono completamente fermi. Per questo dicevo che secondo me i server mascherano il lag e non fanno quello che dovrebbero fare, cioè farci giocare tutti allo stesso modo.Per quanto mi riguarda era ed è la stessa situazione su gears 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 io pingo a 20/25 lo ripeto god save the queen! anyway, c'è qualcuno che gioca stasera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Per quanto mi riguarda era ed è la stessa situazione su gears 3. solo che in gears 3 i server dedicati in italia nn ci sn. E cmq re della collina e una vergogna di modalita, uccido 2 nemici su "seguente" in meno di 3 secondi 4 locuste addosso a me prendono l anello su 168 a 160 per noi e vincono...dai lasciamo perdere. E poi le altre modalita danno 4-5 mila punti esp in meno. Che schifo rivoglio annex come nel 2 punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 solo che in gears 3 i server dedicati in italia nn ci sn. E cmq re della collina e una vergogna di modalita, uccido 2 nemici su "seguente" in meno di 3 secondi 4 locuste addosso a me prendono l anello su 168 a 160 per noi e vincono...dai lasciamo perdere. E poi le altre modalita danno 4-5 mila punti esp in meno. Che schifo rivoglio annex come nel 2 punto.Da quel che ho sentito i server sul 3 adesso li hanno tolti com'è normale che sia, però fino a 2 mesi fa c'erano.Sono d'accordo su rdc, non faccio in tempo ad uccidere i nemici che già sono li che ti sparano di nuovo e in molti ci giocano per gli exp che sono troppi rispetto alle altre modalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Ma infatti re della collina è scandaloso per i punti di rigenerazione e và solo giocata per arrivare al livello 100 il prima possibile poi si abbandona per esecuzione o anche deathmatch.Certa gente poi andrebbe bannata siccome ti aspetta solo ai punti di rinascita.Sfigati nabboni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Da quel che ho sentito i server sul 3 adesso li hanno tolti com'è normale che sia, però fino a 2 mesi fa c'erano.Sono d'accordo su rdc, non faccio in tempo ad uccidere i nemici che già sono li che ti sparano di nuovo e in molti ci giocano per gli exp che sono troppi rispetto alle altre modalità in gears li avevano promessi ma in italia mai arrivati anzi in europa c era il filtro regione mentre in america no, infatti messicani argentini usa canada giocavano tt insieme...loro trovano esecuzione classificata qui no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 in gears li avevano promessi ma in italia mai arrivati anzi in europa c era il filtro regione mentre in america no, infatti messicani argentini usa canada giocavano tt insieme...loro trovano esecuzione classificata qui no.qui no perchè la gente non ci giocava, quando giocavo con qualcuno che non aveva i dlc si notava subito per la qualità della connessione che era scadente mentre quando stavo nelle mie stanze con i giocatori che come me avevano i dlc si andava benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Bon io raga sto mollando. Dopo che con l ultima patch hanno peggiorato la situazione del pompa di netto lo mollo. Arrivo al 100 faccio l obiettivo e vedo se pensano di fixare. Prima tirava a destra capito dove andava il colpo almeno uccideva. Ora da dietro mirato da 1mm da fermo con tt il mirino nella schiena 10volte su 10 nn uccido in un colpo. Preferivo prima (headshot a parte) nn capisco perche peggiorano invece di migliorare. Mi sembra di sparare il nulla mi sembra identico alla beta. Eppure vado bene a score per essere. Ma dovrei andare molto meglio. Sn in w10 io mi reinstallo gears 3 e ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Secondo me è un problema riguardante i server, c'è lag switch e i server qualitativamente parlando sono mediocri! Infatti capita spesso che quando killi una persona non muore all'istante ma dopo un po'.. Poi avrà anche qualche problema il gioco indubbiamente, però gran parte dei problemi potrebbero dipendere solo dal server mai stabile! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 guardate che bella cosa che mi è successa XD http://xboxclips.com/TopperHarley848/684f79e8-b632-44c5-a6ec-e8025a09d34b Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Gioco finito, sempre molto bello.Per voi pensare a gears 2 remastered (mio capitolo preferito) è utopia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grainedgala Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Non riesco a tirare giù RAAM in folle. Sto giocando da solo non in co-op. avete suggerimenti? Quando si avvicina e provo ad andare dal lato opposto del treno mi secca in 2 secondi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.