pivo Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Voi lo avete acquistato o lo avete avuto con la condivisione? Potrebbe essere quello, ora non ricordo bene come funzionava ma evidentemente loro avranno adottato un modo per sapere chi ha pagato e chi nocomprata copia fisica Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 (modificato) Più tardi chiedo ad un mio amico che ha la copia fisica (e che mi pare che l'abbia avuti) se ha ricevuto i codici e a mio fratello a cui ho condiviso il gioco se li ha ricevuti cosi da vedere la cosa a 360°. Modificato 5 Dicembre 2015 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Voi lo avete acquistato o lo avete avuto con la condivisione? Potrebbe essere quello, ora non ricordo bene come funzionava ma evidentemente loro avranno adottato un modo per sapere chi ha pagato e chi noCopia fisica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Io ho comprato il bundle della one con gears, con all'interno copia fisica del gioco, ma come dicevo ancora nessun codice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 (modificato) Ho chiesto ad un mio amico che ha comprato la copia fisica e mi ha detto che i codici gli sono arrivati, a questo punto non so a cosa sia dovuto il fatto che non ve li hanno inviati e non credo che ormai ve li daranno visto che li avrebbero dati se non sbaglio fino al 1 dicembre, non so nemmeno cosa dovreste fare, forse potreste dare un occhiata al forum ufficiale che sicuramente qualcuno avrà creato un post esponendo il problema e li potrete trovare la risposta che gli avranno dato. Modificato 5 Dicembre 2015 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Ho chiesto ad un mio amico che ha comprato la copia fisica e mi ha detto che i codici gli sono arrivati, a questo punto non so a cosa sia dovuto il fatto che non ve li hanno inviati e non credo che ormai ve li daranno visto che li avrebbero dati se non sbaglio fino al 1 dicembre, non so nemmeno cosa dovreste fare, forse potreste dare un occhiata al forum ufficiale che sicuramente qualcuno avrà creato un post esponendo il problema e li potrete trovare la risposta che gli avranno dato.Darò un'occhiata lì! Però penso ci sia ancora speranza visto che il limite massimo era il 31 dicembre per ottenere i codici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Ho chiesto ad un mio amico che ha comprato la copia fisica e mi ha detto che i codici gli sono arrivati, a questo punto non so a cosa sia dovuto il fatto che non ve li hanno inviati e non credo che ormai ve li daranno visto che li avrebbero dati se non sbaglio fino al 1 dicembre, non so nemmeno cosa dovreste fare, forse potreste dare un occhiata al forum ufficiale che sicuramente qualcuno avrà creato un post esponendo il problema e li potrete trovare la risposta che gli avranno dato.Non é cosi: il periodo indicato per avere gratis i vecchi Gow é 25 agosto 2015 - 31 dicembre 2015. É riportato nel sito MS a proposito del gioco. Ti confondi conl'indicazione uscita qualche tempo fa che indicava l'1 dicembre come inizio distribuzione codici, che poi hanno disatteso iniziando prima. Solo che a certi, come il sottoscritto, non sono ancora arrivati, e questo non si spiega....Nel forum dedicato, tra l'altro, si dice nelle FAQ che chiunque abbia giocato alla Ultimate mentre era connesso in Live, sia gold che silver, avra' diritto ai codici !!!!! Questo significa che NON é necessario giocare in multiplayer, ma semplicemente essere connessi mentre si gioca nel periodo indicato.E si dice pure di avere pazienza che sono migliaia e migliaia coloro che lo hanno fatto (e lo stanno tuttora facendo..).In molti si lamentano di non aver ancora i codici, ma la risposta é sempre quella: pazienza, se ne abbiamo diritto arriveranno.A questo punto si tratta solo di aspettare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Vero ho confuso le date A questo punto non vi resta che aspettare e sicuramente prima o poi avrete i vostri codici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Non é cosi: il periodo indicato per avere gratis i vecchi Gow é 25 agosto 2015 - 31 dicembre 2015. É riportato nel sito MS a proposito del gioco. Ti confondi conl'indicazione uscita qualche tempo fa che indicava l'1 dicembre come inizio distribuzione codici, che poi hanno disatteso iniziando prima. Solo che a certi, come il sottoscritto, non sono ancora arrivati, e questo non si spiega....Nel forum dedicato, tra l'altro, si dice nelle FAQ che chiunque abbia giocato alla Ultimate mentre era connesso in Live, sia gold che silver, avra' diritto ai codici !!!!! Questo significa che NON é necessario giocare in multiplayer, ma semplicemente essere connessi mentre si gioca nel periodo indicato.E si dice pure di avere pazienza che sono migliaia e migliaia coloro che lo hanno fatto (e lo stanno tuttora facendo..).In molti si lamentano di non aver ancora i codici, ma la risposta é sempre quella: pazienza, se ne abbiamo diritto arriveranno.A questo punto si tratta solo di aspettare.Una cosa che non ho capito è : se gioco entro quella data (cosa che ho fatto ) ma poi decido di vendere il gioco, i codici arrivano comunque oppure serve sempre avere la copia di gow ultimate edition? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Una cosa che non ho capito è : se gioco entro quella data (cosa che ho fatto ) ma poi decido di vendere il gioco, i codici arrivano comunque oppure serve sempre avere la copia di gow ultimate edition?nelle varie FAQ che ho letto questo caso non era menzionato. Ma visto che si parla di "aver giocato" in quel periodo, che poi é ancora valido, scadendo il 31.12, penso proprio che i codici arrivino comunque. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Codici arrivati tre settimane fa, anche se ho messo giu solo il 3. Ma a me da una strana sensazione di lag onnipresente... sarà l'emulazione? (parlo del Multi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 nelle varie FAQ che ho letto questo caso non era menzionato. Ma visto che si parla di "aver giocato" in quel periodo, che poi é ancora valido, scadendo il 31.12, penso proprio che i codici arrivino comunque.Okok come pensavo allora! Grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 I giochi vi funzioneranno anche senza la ultimate. Per quando riguarda il lag sul 3, si, c'è e credo sia un problema di emulazione che però ne risente solo questo capitolo mentre il primo e il secondo vanno bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Non ho ancora ricevuto i codici per i primi 3 Gears. Devo preoccuparmi? La Ultimate Edition l'ho acquistata in preordine in digitale, quindi ho giocato dal day one. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Ma volendo comprarlo sullo store gears 2 costa davvero cosí tanto? 20 euro? Mi manca solo quello. Ho gears 1 e 3 ma mi manca il 2. Se un'anima pia ha il codice e non gli serve gli sarei grato. 20 euro sono davvero troppi. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Sulle classificate (ultimate) ci sono ancora solo due modalità....strategia per perdere giocatori niente male. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) Sulle classificate (ultimate) ci sono ancora solo due modalità....strategia per perdere giocatori niente male.Guardala da un altro punto di vista, modalità serie più popolate e là, dove bastano sei persone per giocare, sulle non classificate Modificato 11 Dicembre 2015 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 (modificato) Mi sono arrivati or ora i codici di GOW e GOW 2. Non dovrebbero esserci anche gli altri ? Mi rispondo da solo: nella notte arrivati anche i codici di Gow 3 e Judgement :-) Modificato 11 Dicembre 2015 da pivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 codici arrivati anche a me Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 codici arrivati anche a me Idem. Finalmente l'attesa è finita Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Guardala da un altro punto di vista, modalità serie più popolate e là, dove bastano sei persone per giocare, sulle non classificateBho...io penso che il dethmatch portava persone ed era buono per livellare...poi ancora schermate di attesa interminabili, preparazione partita altri 20 secondi, ricerca giocatori lenta...per fare una partita non bastano 30 minuti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Bho...io penso che il dethmatch portava persone ed era buono per livellare...poi ancora schermate di attesa interminabili, preparazione partita altri 20 secondi, ricerca giocatori lenta...per fare una partita non bastano 30 minutiNon lo dico solo a te ma in generale, credetemi che sono serio, cercate di allontanarvi dalle pubbliche sia classificate che non, giocatele solo se siete soli per ammazzare il tempo ma il consiglio che vi do è quello di trovare altre tre persone e di giocare in competitive, private su esecuzione 4v4, se giocate solo in pubblica vi perdete l'80% di questo gioco che si esprime meglio in privata. Ve lo dico per esperienza, sul 3 avevo vagonate di milioni di punti sul deathmatch veloce e non mi rendevo conto di cosa mi stavo perdendo. Dietro questo gioco c'è una community e attualmente giochiamo in un campionato stile serie a che vede la partecipazione di circa 100 players e le partite più belle vengono messe in streaming su twitch con telecronaca e tutto.Qui una partita di pochi giorni fa tra due ottimi team http://www.twitch.tv/gamexperience/v/29098850 Con questo comunque non voglio dire che tutti adesso devono competere o chissà cosa, ma il mio consiglio è comunque di provarlo perchè ne vale veramente la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquarius Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 ragazzi ma i codici vengono inviati anche se ho acquistato una copia usata?Poi come si ricevono i codici? via mail? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) Avevo da circa un mese (cioè da quando ho acquistato la One) la Ultimate Edition ancora incellophanata e non sapevo se venderla o meno, siccome avevo già giocato ai primi 3 Gears. Alla fine ho preferito tenerla, un po' perché volevo vedere il primo capitolo finalmente senza problemi di lag (si spera), un po' perché vorrei provare la beta di Gears 4 quando uscirà.Poi sto notando che The Coalition sta facendo un buon lavoro per quanto riguarda la community. Modificato 14 Dicembre 2015 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 ragazzi ma i codici vengono inviati anche se ho acquistato una copia usata?Poi come si ricevono i codici? via mail?devi giocare con la ultimate entro il 31.12, collegato in live (non importa se gold o silver). I codici li riceverai con messaggi sul live. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.