aquarius Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 devi giocare con la ultimate entro il 31.12, collegato in live (non importa se gold o silver). I codici li riceverai con messaggi sul live.Ok grazie ma ho già fatto diverse partite sia in classificata che campagna ma non è ancora arrivato nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Ciao ragazzi, c'è qualcuno di voi che non ha ancora ricevuto i codici? O mancano solo a me? Io ho comprato il gioco in digitale 15gg fa, ci ho giocato qualche ora nei primi giorni, poi purtroppo son quasi 10gg che mi son fatto male al polso (ho il gesso u.u) e non ho potuto più giocare.. Ho letto poco sopra che basta giocarci entro il 31 per ricevere i codici, ma qua ancora nada Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 arrivano dopo mesi io ci ho giocato ad agosto arrivati settimana scorsa Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquarius Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Anche a me ancora nulla ... l ho preso ad inizio dicembre dal GS usato ma non mi è arrivato ancora nessun codice ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 In teoria i codici dovevano arrivare per chi aveva acquistato il gioco prima di ottobre/novembre.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquarius Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Mah io ho sentito dire che bastava giocarci prima della fine di dicembre per riceverli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 E' confermato (link) che dovrebbero arrivare a tutti coloro che hanno giocato o giocheranno entro il 31 Dicembre 2015. Dovrebbero essere rilasciati ad ondate quindi provate ad attendere ancora qualche giorno.. Nel caso non li abbiate ricevuti verso la metà di Gennaio provate a mandare una mail di chiarimento tramite il sito. Ne approfitto inoltre per capire se c'è qualcuno interessato a giocare la campagna in coop a livello Folle, così da sbloccare qualche obiettivo da qui al 7 Gennaio. siete interessati contattatemi via MP o sul Live (tag ThorX360). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Grazie per la conferma, attendiamo fiduciosi allora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 io l'ho preso i primi di dicembre e bisognava giocare in multiplayer prima del 31 dicembre ( da quel che ho capito ), infatti mi son arrivati tutti i codici, 2 alla volta in giorni diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquarius Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 io l'ho preso i primi di dicembre e bisognava giocare in multiplayer prima del 31 dicembre ( da quel che ho capito ), infatti mi son arrivati tutti i codici, 2 alla volta in giorni diversiMa ti sono arrivati via mail i codici o nella sezione messaggi di Xbox One? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Anche a me ancora non sono arrivati. L'ho avviato 2-3 settimane fa.Ho cominciato la campagna ed ho fatto qualche partitella online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Anche a me ancora non sono arrivati. L'ho avviato 2-3 settimane fa.Ho cominciato la campagna ed ho fatto qualche partitella online.Idem, ancora nulla, l'ho preso al dayone ma ancora nulla... Ho fatto qualche partita anche pochi giorni fa... Non si sa mai... Speriamo arrivino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquarius Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Potevano fare però come la halo collection che mettevano tutta la serie assieme dentro al disco...bisogna stare qui a sperare che ti mandino dei codici . Non si sa ne quando ne dove. Che disorganizzazione. .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Ragazzi io ho comprato la ultimate edition in retail a metà dicembre...poi per problemi lavorativi l'ho dimenticata...alla fine ho giocato in multiplayer il 31-12 intorno alle 7 di mattina...ho anche sbloccato l'obbiettivo collegato al fatto di fare almeno una partita online...dite che posso stare tranquillo sul fatto che mi invieranno i codici per i giochi omaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Ragazzi io ho comprato la ultimate edition in retail a metà dicembre...poi per problemi lavorativi l'ho dimenticata...alla fine ho giocato in multiplayer il 31-12 intorno alle 7 di mattina...ho anche sbloccato l'obbiettivo collegato al fatto di fare almeno una partita online...dite che posso stare tranquillo sul fatto che mi invieranno i codici per i giochi omaggio?Chi lo sa. A me ancora non è arrivato nulla. E come ho già scritto poco sopra, ho fatto qualche partitella online e ho cominciato la campagna 2-3 settimane fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Si, sul sito dice between 25/08 and 31/12, quindi dovrebbero arrivare pure a te.. Uso il condizionale perché da quello che mi pare di capire siamo ancora in tanti senza codice Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Comunque sarebbe stato tutto più trasparente se avessero messo i codici direttamente dentro la confezione del gioco...magari con scadenza 31-12... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquarius Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Credo di si perché sei cmq dentro i tempi richiesti ... Posso pensare anche che li mandino così random e che non è detto che arrivino a tutti. Il problema è che qualora volessi fare Gears 3 o il Judgement non saprei come comportarmi . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Gears a me nn funziona piu. Ieri trovava solo re della collina e blitz. Oggi clicco du xbox live scarica i dati ma rimane in quella schermata. Gioco da evitare il peggiore della serie dopo l 1. I piu ora nn va. Bene ottimi pretesti per calire che gow 4 sara una **** e vendere sto cesso di console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Mi sembra strano...ieri ho giocato per diverse ore sia in modalità campagna giocatore singolo che multiplayer e non ho avuto problemi...tranne per una partita multi dove ci ha messo qualche minuto a trovare gli avversari...per il resto tutto liscio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquarius Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Io ho giocato sia ieri sera in multy che questa mattina campagna folle in cooperativa sul live e nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Chi ha ricevuto i codici li ha avuti nella email collegata all'account o nei messaggi della console Xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Chi ha ricevuto i codici li ha avuti nella email collegata all'account o nei messaggi della console Xbox?Per messaggio su xbox live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.