Gladio Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 scusate... ma esiste un bug per il cecchino? adesso tutti lo sanno usare alla perfezione? è diventata l'arma piu triste del gioco. ti cecchinano senza mirare da da ogni parte della mappa ed in ogni situazione .male male cosi ! spero che con i 4 risolvano . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Io ho giocato sia ieri sera in multy che questa mattina campagna folle in cooperativa sul live e nessun problema non trova nulla a parte re della collina e blitz. Esecuzione zona di guerra gnasher 2v2 non li trova. E nemmeno deathmatch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 non trova nulla a parte re della collina e blitz. Esecuzione zona di guerra gnasher 2v2 non li trova. E nemmeno deathmatch. Io ho fatto due sessioni in multiplayer e ho giocato sempre deathmatch...la prima volta senza problemi...la seconda ho dovuto aspettare qualche minuto...poi ho giocato quasi 3 ore di fila senza alcuna attesa...scusate... ma esiste un bug per il cecchino? adesso tutti lo sanno usare alla perfezione? è diventata l'arma piu triste del gioco. ti cecchinano senza mirare da da ogni parte della mappa ed in ogni situazione .male male cosi ! spero che con i 4 risolvano . Sì avevo notato anch'io...o sono dei marziani...o boh...mi hanno cecchinato più volte anche mentre ero in corsa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Io ho fatto due sessioni in multiplayer e ho giocato sempre deathmatch...la prima volta senza problemi...la seconda ho dovuto aspettare qualche minuto...poi ho giocato quasi 3 ore di fila senza alcuna attesa... Sì avevo notato anch'io...o sono dei marziani...o boh...mi hanno cecchinato più volte anche mentre ero in corsa...No quale marziani, in ogni partita c'e' sempre minimo un fenomeno di turno x squadra. cè un bug elementare da effettuare sparando senza mirare .cosi facendo pero' rovinano l'esperienza di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 No quale marziani, in ogni partita c'e' sempre minimo un fenomeno di turno x squadra. cè un bug elementare da effettuare sparando senza mirare .cosi facendo pero' rovinano l'esperienza di gioco. Ah non sapevo che fosse un bug...ma era presente anche nel Gears of War originale per 360? Questo per ONE è il primo che sto giocando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 No quale marziani, in ogni partita c'e' sempre minimo un fenomeno di turno x squadra. cè un bug elementare da effettuare sparando senza mirare .cosi facendo pero' rovinano l'esperienza di gioco. Per curiosità, quale sarebbe questo "bug elementare da effettuare senza mirare"?Comunque se si corre a testa bassa è più facile che si venga colpiti in testa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Per curiosità, quale sarebbe questo "bug elementare da effettuare senza mirare"?Comunque se si corre a testa bassa è più facile che si venga colpiti in testa ma quale bug. In gears 1 non ce bug e il cecchino non e piu facile da usare e uguale al 2 al 1. Iniziamo col dire che la connex di base e migliore quindi si colpisce meglio in quanto il colpo e istantaneo. I personaggi sono piu grandi e come i personaggi anche la testa e quindi e piu semplice da colpire. Il blindfire e il piu difficile della serie(escludo judgement perche nn l ho giocato) mentre il blind piu facile era nel 3. Bastava che la testa nemica fosse a centro schermo. Il cecchino in realta e uguale. Nel 3 il mirino era un po piu piccolo e c era un po di lag quindi era piu difficile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 ma quale bug. In gears 1 non ce bug e il cecchino non e piu facile da usare e uguale al 2 al 1. Iniziamo col dire che la connex di base e migliore quindi si colpisce meglio in quanto il colpo e istantaneo. I personaggi sono piu grandi e come i personaggi anche la testa e quindi e piu semplice da colpire. Il blindfire e il piu difficile della serie(escludo judgement perche nn l ho giocato) mentre il blind piu facile era nel 3. Bastava che la testa nemica fosse a centro schermo. Il cecchino in realta e uguale. Nel 3 il mirino era un po piu piccolo e c era un po di lag quindi era piu difficile.Quoto! L'hit box della testa qui è più grande e se ci mettiamo che la connessione va fluida è normale che gli headshot sono più facili da vedere, per i blind stessa storia, a me sembrano più facili qui che negli altri gears Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Mi sono arrivati 5min fa tramite messaggio xbox live i codici dei primi 2 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquarius Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Mi sono arrivati 5min fa tramite messaggio xbox live i codici dei primi 2 Grande... ma il primo potevano anche risparmiarselo dato che tanto si gioca la ultimate edition. Sarebbe stato meglio se ti avessero inviato il 2,3 e judgement. .. a me ancora nullaAggiornamento, sono arrivati anche a me mezz'ora fa i codici dei primi due . Per adesso sto mettendo giù solo il secondo il primo lo passo ad un amico che non lha mai giocato. Speriamo che arrivino alla svelta anche gli altri due :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Poco fa mi sono arrivati pure gli altri 2.. Bene così Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquarius Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Anche a me sono arrivati ... ora sono in fase di download Ma come mai ho iniziato la campagna di Gears 2 ed è tutto in inglese?! Ha solo le scritte ed i sottotitoli in italiano. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Arrivati anche a me ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquarius Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Ho provato a giocare al 3 live ma dopo due partite mi ha disconnesso da xbox live. Idem su judgement. .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Confermo i codici sono arrivati anche a me un paio di giorni fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Finale eSportShttp://www.twitch.tv/GearsofWar Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquarius Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Anche giocando la campagna in singolo su gears 3 retrocompatibile rallenta un sacco e mi da sempre la voce disconnesso dal live. Secondo me la retrocompatibilita va affinita ulteriormente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desa81 Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Ciao a tutti ragazzi!Ho bisogno di chiedervi alcuni chiarimenti su gli obbiettivi.1)Le 10000 uccisioni in partite versus compettitive sono valide solo in pubblica classificata?Io ho fatto circa 7500 kill quasi tutte in pubblica non classificata.Qualcuno di voi ha sbloccato questo obbiettivo giocando in pubblica non classificata?2)Non riesco a sbloccare l'obbiettivo fratelli fino alla fine non per difficolta'ma credo ci sia un bug.Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?Grazie a tutti anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Ciao a tutti ragazzi!Ho bisogno di chiedervi alcuni chiarimenti su gli obbiettivi.1)Le 10000 uccisioni in partite versus compettitive sono valide solo in pubblica classificata?Io ho fatto circa 7500 kill quasi tutte in pubblica non classificata.Qualcuno di voi ha sbloccato questo obbiettivo giocando in pubblica non classificata?2)Non riesco a sbloccare l'obbiettivo fratelli fino alla fine non per difficolta'ma credo ci sia un bug.Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?Grazie a tutti anticipatamente. le uccisioni solo in pubblica classificata, io ne ho fatte più di 140k in annex Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 (modificato) Appena comprato, cerco persone per giocare online, aggiungetemi Modificato 6 Febbraio 2016 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Appena comprato, cerco persone per giocare online, aggiungetemi Dox, aggiungimi pure, anche se al momento non garantisco la mia presenza su questo titolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Dox, aggiungimi pure, anche se al momento non garantisco la mia presenza su questo titolo.Aggiunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Aggiunto io vorrei giocare online ogni tanto peccato che esecuzione e deathmatch non mi trova i giocatori. Esecuzione ho fatto 2 volte 10 minuti di matchmaking e niente ho dovuto interrompere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 io vorrei giocare online ogni tanto peccato che esecuzione e deathmatch non mi trova i giocatori. Esecuzione ho fatto 2 volte 10 minuti di matchmaking e niente ho dovuto interrompere. Aggiungimi, hai Nat limitato per caso? a me nessun problema nel trovare partite (ho Nat aperto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Qualcuno sa xche alcuni utenti hanno il livello circoscritto da un quadrato o da dei simboli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.