BROTHERS TO THE END Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Qualcuno sa xche alcuni utenti hanno il livello circoscritto da un quadrato o da dei simboli?Sarebbe il "prestigio", appena arrivi al livello 100 e fai riparti ritorni al livello 1 ma con il quadrato, dopo avrai un quadrato con un triangolo in basso ed infine avrai un quadrato con due triangoli, uno in basso e l'altro in alto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Sarebbe il "prestigio", appena arrivi al livello 100 e fai riparti ritorni al livello 1 ma con il quadrato, dopo avrai un quadrato con un triangolo in basso ed infine avrai un quadrato con due triangoli, uno in basso e l'altro in alto Grazie per la risposta.. ma correggimi se sbaglio:superato il livello 100 si ricomincia dal livello 1 ma con il quadrato.... una volta raggiunto poi di nuovo il 100 si ricomincia con il quadrato +il triangolino... e tornati di nuovo a 100 c'e' il quadrato piu due triangolini... equivalente al livello 300 ... ?praticamente c'e' gente senza vita privata.. xche ne vedo molti con il triangolinoooooo o mio diooo ed io che pensavo fosse per chi ha acquistato la versione deluxe o premium .. bah !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Grazie per la risposta.. ma correggimi se sbaglio:superato il livello 100 si ricomincia dal livello 1 ma con il quadrato.... una volta raggiunto poi di nuovo il 100 si ricomincia con il quadrato +il triangolino... e tornati di nuovo a 100 c'e' il quadrato piu due triangolini... equivalente al livello 300 ... ?praticamente c'e' gente senza vita privata.. xche ne vedo molti con il triangolinoooooo o mio diooo ed io che pensavo fosse per chi ha acquistato la versione deluxe o premium .. bah !!!!!In realtà si arriva al 400 comunque non è impossibile, spesso hanno dato xp doppia e su Re della collina si facevano un macello di punti oltre il fatto che molta gente ha boostato quindi per molti è stata una passeggiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 In realtà si arriva al 400 comunque non è impossibile, spesso hanno dato xp doppia e su Re della collina si facevano un macello di punti oltre il fatto che molta gente ha boostato quindi per molti è stata una passeggiata Ah ecco !!!! 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Arrivata mail, se si gioca prima del 1 di Marzo a Ultimate edition mandano i pass per la beta di GOW4!Speriamo! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Aggiungimi, hai Nat limitato per caso? a me nessun problema nel trovare partite (ho Nat aperto)no ho il nat aperto. mi da problemi in classificata e deathmatch. blitz lo trova ma mi dice connex all'host persa. deathmatch matchmaking infinito esecuzione(l'unico motivo per la quale ogni tanto lo riprendo in mano) idem. trova solo rdc. bah. ho provato tt. svuotato cache reinstallato tt. nada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladius Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Ciao a tutti, anche io come voi ho la passione per gow. Se vi serve un giocatore, aggiungetemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 https://gearsofwar.com/it-it/community/ultimate-edition-feb-title-update Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Microsoft e The Coalition hanno annunciato l’uscita, fissata alla nostra mezzanotte, di un aggiornamento obbligatorio da 5GB per Gears of War Ultimate Edition. L’aggiornamento è molto corposo e ritocca anche il funzionamento del Boomshot, che in alcune circostanze (quando il proiettile esplode ai piedi dell’avversario, nella fattispecie) non era corretto. Inoltre, è prevista l’introduzione di una playlist chiamata “Seriously TDM” che durerà una settimana da oggi 23 febbraio. Zona di Guerra torna come playlist permanente. Altri cambiamenti:Risolti alcuni problemi di matchmaking che allungavano l’attesaMiglioramenti alla registrazione dei colpi sui nemici abbattutiPiccoli miglioramenti al problema del grilletto sinistroCorretta la registrazione del colpo quando si spara un nemico in copertura dietro i pilastri di ClocktowerRimosso il POI sullo stick analogico per lo schema di controllo alternativoMiglioramenti generali e bug fixAlcuni ritocchi alle playlist, tra cui un aumento dell’esperienza accumulata in Esecuzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 È tornato il DM a squadre in classificata..ma non si trova nessuno!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Ma la classificata non e' molto popolare.... Giocano tutti non classificata, diciamo che e' anche la modalità dm che e' meno giocata Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Ieri sera ho giocato un paio di partite su esecuzione, provate lì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Raga ma online becco gente con il cecchino e mi chiedo come fanno a fare headshot ogni colpo! Fanno 20 25 kill solo di cecchino Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Il cecchino è il meno.mi rompe di più quello che muggia sempre per tirarti giù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Il cecchino è il meno.mi rompe di più quello che muggia sempre per tirarti giùsi questo si, però quando becchi quella gente con il cecchino e' peggio sembrano mostri Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladius Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 concordo personalmente sul fatto che il cecchino sia piu' fastidioso di quello che "muggia". Girano giocatori veramente fortissimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 concordo personalmente sul fatto che il cecchino sia piu' fastidioso di quello che "muggia". Girano giocatori veramente fortissimi. fate dei discorsi assurdi. Allora togliamo i giocatori forti che facciamo prima. Se no togliamo tt le armi. Ce il discorso e che la gente lamenta il fatto di subire headshot da cecchini bravi e da fastidio. Ma che cazz o di discorsi da bimbi. Se uno ti shotta 1000 volte per via della sua skill. E giusto cosi. Chi muggia non ha skill in quanto blocca un nemico utilizzando una mossa dove nemmeno bisogna mirare e che ha portata. Voi dovete andare o su gears 3 dv statw di mozze dietro gli angoli o su cod coi bimbi. Io invece farei una patch che elimina i giocatori che si lamentano di queste cose cm voi. Ai tempi di gears 2 sta gente nn esisteva e bene che si stavaMa la versione pc di gears e gratis per chi ha gia la versione Xbox One? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 No, costa poco più di 27 euro, quello che mi chiedo invece è se i server sono condivisi o se ognuno gioca contro player della stessa piattaforma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 No, costa poco più di 27 euro, quello che mi chiedo invece è se i server sono condivisi o se ognuno gioca contro player della stessa piattaforma peccato. Comunque spero il matchmaking sia in comune cosi si ravviva un po l online. In esecuzione di giorno nn trovo mai nessuno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladius Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 fate dei discorsi assurdi. Allora togliamo i giocatori forti che facciamo prima. Se no togliamo tt le armi. Ce il discorso e che la gente lamenta il fatto di subire headshot da cecchini bravi e da fastidio. Ma che cazz o di discorsi da bimbi. Se uno ti shotta 1000 volte per via della sua skill. E giusto cosi. Chi muggia non ha skill in quanto blocca un nemico utilizzando una mossa dove nemmeno bisogna mirare e che ha portata. Voi dovete andare o su gears 3 dv statw di mozze dietro gli angoli o su cod coi bimbi. Io invece farei una patch che elimina i giocatori che si lamentano di queste cose cm voi. Ai tempi di gears 2 sta gente nn esisteva e bene che si stavaMa la versione pc di gears e gratis per chi ha gia la versione Xbox One?1) datti una calmata e fatti una camomilla prima di scrivere se sei nervoso.2) nessuno sta dicendo che andrebbero eliminati. Evidenziami dove ho detto ciò.3) impara a scrivere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 (modificato) Io se becco gente forte sono più stimolato a confrontarmi con loro ma certa gente combina cose assurde ed è palese che non sia "pulita" ma i cheater da eliminare sono la cosa più difficile purtroppo Modificato 10 Marzo 2016 da mirkaccio76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Cheater? E cosa avete visto di così impossibile da dire che ci stanno i cheater? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 (modificato) Mi riferivo a certi video che vedo caricati sul live e su YouTube.Io ormai ci ho fatto il callo a certe performance e non parlavo a livello personale Modificato 11 Marzo 2016 da mirkaccio76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Mi riferivo a certi video che vedo caricati sul live e su YouTube.Io ormai ci ho fatto il callo a certe performance e non parlavo a livello personaleSi ma cos'è che hai visto di anormale? Se riesci a recuperare quei video linkali pure, magari non hanno nulla di cheat alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Cheater su Gears of War non ne ho mai visti XDSemmai ho sempre visto delle vere e proprie bestie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.