x-raider Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Ma sempre a me capitano cose assurde... È fastidioso perché mi impedisce di godere della grafica del gioco. Immaginate che vi diminuiscano e aumentino la nitidezza a intermittenza ogni dieci secondi... Assurdo! Non so che fare... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Io un problema simile ce l'ho con f1 2017, ogni tanto e non 10 secondi fortunatamente mi parte un flash violetto, però non so a cosa sia dovuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 (modificato) Boo, ero così contento di averlo finalmente e adesso invece mi ha ammazzato la voglia di giocarlo... Oltre al fatto che online non trova un a persona che sia una che ci giochi.... Modificato 14 Novembre 2017 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 E oggi ha smesso da solo magicamente.... Misteri di Microsoft Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Qualcuno ci gioca? Per la campagna coop mi entra sempre gente ma quando provo una qualunque modalità versus il nulla assoluto Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.