UnlimitedDave Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 anche se venisse rotto il dayone credo che nulla cambi visto che è da scaricare la patch del dayone, cmq su fb ho letto di persone che hanno ricevuto stamattina il codice di tracciamento del pacco per l'edizione bundle della console (2tb rossa) con gioco Credo che la patch sia già online anche perché dubito fortemente che la rilasceranno il 7 Ottobre stesso, proprio evitare qualsiasi problema. Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 io stanotte ho ricevuto i codici per i vari gears...unica cosa è che li avevo già dalla ultimate ora che me ne farò??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Il GS mi ha confermato che il 6 potro' andare a ritirare la X S rossa.....😊😊😊 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 io stanotte ho ricevuto i codici per i vari gears...unica cosa è che li avevo già dalla ultimate ora che me ne farò??? Anche a me, regalali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 ciao ragazzi se vi avanza un codice dei vari gears da regalare lo giro al nipote che mi sta tartassando, anchio li avevo presi all'epoca della 360 oltre la raccolta su one ci sentiamo via PM nel caso, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 mi hanno appena regalato un codice come fans della saga operations gears pack http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 mi hanno appena regalato un codice come fans della saga operations gears pack Che culo, cosa ti da esattamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 secondo una tabella pubblicata sul forum ufficiale i gears in italia dovrebbero sbloccarlo alle 23 del 6, quindi se non mi danno la console stasera le mie speranze di giocarci domani sono nulle “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 ho giocato tutti i gears dal day one 17 novembre 2006 http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 secondo una tabella pubblicata sul forum ufficiale i gears in italia dovrebbero sbloccarlo alle 23 del 6, quindi se non mi danno la console stasera le mie speranze di giocarci domani sono nulle in italia si sblocca alle 00 non alle 23..(unora dopo quindi)..hai letto anche tu terrore di multi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 in italia si sblocca alle 00 non alle 23..(unora dopo quindi)..hai letto anche tu terrore di multinella tabella l'italia la riporta alle 22 ma in realtà è sbagliato il fuso e quindi rientriamo nella faccia alle 23, cosi mi pare dia ver capito almeno “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 nella tabella l'italia la riporta alle 22 ma in realtà è sbagliato il fuso e quindi rientriamo nella faccia alle 23, cosi mi pare dia ver capito almenono allora funziona cosi: nella tabella sono riportati gli orari utc..a quellorario va sommato il fuso, noi siamo 2 ore 'avanti" rispetto al utc, quindi 22 +2=24..quindi si sblocca alle 24 come sempre ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 no allora funziona cosi: nella tabella sono riportati gli orari utc..a quellorario va sommato il fuso, noi siamo 2 ore 'avanti" rispetto al utc, quindi 22 +2=24..quindi si sblocca alle 24 come sempre ...ecco, ora ho capito ma c'è qualcuno che ha prenotato la console in bundle rossa facendosela spedire invece che consegnata in negozio? sarei curioso di sapere se sono già arrivate oggi “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 ho giocato tutti i gears dal day one17 novembre 2006 Ok, ma non hai risposto alla mia domanda... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ok, ma non hai risposto alla mia domanda...vero, cosa da il codice? “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Alle 24.00 del 6-10 o del 5-10?Perchè dall'app la data è 6-10 mentre da console il 7-10. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 credo sia questo codice: https://gearsofwar.com/en-us/forums/e9b54fc61eb74ad783d533ca502b0132/threads/gears-of-war-4-legacy-rewards-announcement/2ce57fe5-df7b-4650-b122-077a39059ae8/posts per chiunque ha giocato i precedenti capitoli e ha un account gold, io xò non ho ricevuto niente è arrivato via email o come messaggio in dash? “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 si questo BONUS OPERATIONS PACK Eligible Legacy players also receive a bonus Operations Packs! These Packs contain 1 guaranteed customization item and 4 cards of any type. These will be sent via Xbox Live message - redeem the code provided to claim your pack. Codes expire December 31st 2016. ne ho avuti due un altro codice stamattina http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 si questo BONUS OPERATIONS PACK Eligible Legacy players also receive a bonus Operations Packs! These Packs contain 1 guaranteed customization item and 4 cards of any type. These will be sent via Xbox Live message - redeem the code provided to claim your pack. Codes expire December 31st 2016. ne ho avuti due un altro codice stamattinaleggo che dovrebbe arrivare tramite msg in dash in rollout per tutta la settimana, speriamo arrivi per quando inizio a giocare “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ma con gow4 posso giocare con i miei amici tra pc e xbox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangiuxbox Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ma con gow4 posso giocare con i miei amici tra pc e xbox?Se non erro la campagna si,il multi no perché si avvantaggerebbero di mouse e tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Sto pensando di prendere l'ultimate di Gears domani, ma non so se ne vale la pena - anche perché le mappe che aggiungeranno più avanti nel matchmaking son gratis e di tornei ne ho abbastanza per il resto della mia vita onestamente! C'è anche il problema che son pieno di lavoro fino a domenica, quindi prima di lunedì non giocherei comunque... Che vantaggio in più ti da l'ultimate e il season pass di Gears? MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 (modificato) Ma con gow4 posso giocare con i miei amici tra pc e xbox?campagna e orda. edit:come ho detto prima,l'app segnala 6 ottobre.alla mezza ci provo. Modificato 5 Ottobre 2016 da Seba75 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 ho appena saputo dal negozio che la mia console non è arrivata... e a loro non risulta che sia in arrivo.... non sono nero...di più... “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 ho appena saputo dal negozio che la mia console non è arrivata... e a loro non risulta che sia in arrivo.... non sono nero...di più...Credo che ti abbiano detto questo per non incentivare a chiedere rotture di day-one, prova domani, innumerevoli volte mi hanno detto al mediaworld che non era ancora arrivato, questo il giorno prima...Comunque se davvero é così, credo che faranno qualche sconto come con quella di FIFA17 Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati