kamu83black Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Credo che ti abbiano detto questo per non incentivare a chiedere rotture di day-one, prova domani, innumerevoli volte mi hanno detto al mediaworld che non era ancora arrivato, questo il giorno prima...Comunque se davvero é così, credo che faranno qualche sconto come con quella di FIFA17no, lui proprio mi ha chiesto il nome e ha visto se era segnalato che gli doveva arrivare domani e ha detto che non ha nessuna segnalazione a riguardo e di contattare l'assistenza, anche lui mi ha detto di chiedere magari per uno sconto, ma io non voglio nessuno sconto, voglio la console domani! se mi dicevano prima che non arrivava in tempo la prendevo da amazon “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 no, lui proprio mi ha chiesto il nome e ha visto se era segnalato che gli doveva arrivare domani e ha detto che non ha nessuna segnalazione a riguardo e di contattare l'assistenza, anche lui mi ha detto di chiedere magari per uno sconto, ma io non voglio nessuno sconto, voglio la console domani! se mi dicevano prima che non arrivava in tempo la prendevo da amazonL'hai prenotata dal sito con pick up store? Se si e non ti arriva, allora é folle. Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 L'hai prenotata dal sito con pick up store? Se si e non ti arriva, allora é folle.si! è assurdo infatti! e io sono fortemente incazzato, non hanno neanche un misero numero di telefono a cui chiamare, solo via email “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 A cantù sono arrivate. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangiuxbox Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 (modificato) si! è assurdo infatti! e io sono fortemente incazzato, non hanno neanche un misero numero di telefono a cui chiamare, solo via emailScusa ma dal sito se ti logghi,e vai su i tuoi ordini,lo vedi l'acquisto? Se si,da li puoi vedere tutto,dove dovrà arrivare,ed anche un numero di spedizione interno loro. Se hai ordinato la gears edition la mia era da ieri in negozio percui controlla l'ordine.E con il numero interno loro fagli fare dei controlli. Modificato 5 Ottobre 2016 da Giangiuxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Scusa ma dal sito se ti logghi,e vai su i tuoi ordini,lo vedi l'acquisto? Se si,da li puoi vedere tutto,dove dovrà arrivare,ed anche un numero di spedizione interno loro.Se hai ordinato la gears edition la mia era da ieri in negozio percui controlla l'ordine.E con il numero interno loro fagli fare dei controlli.si, la trovo negli ordini e vedo il negozio dove doveva arrivare, dopo vado direttamente in negozio e gli chiedo con quel numero ordine, almeno cosi mi sa dire dove sta e che morte sta facendo. “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangiuxbox Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 si, la trovo negli ordini e vedo il negozio dove doveva arrivare, dopo vado direttamente in negozio e gli chiedo con quel numero ordine, almeno cosi mi sa dire dove sta e che morte sta facendo.Esatto,devono già averla,ripeto se è la gears non possono non averla devi trovare il commesso giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Esatto,devono già averla,ripeto se è la gears non possono non averla devi trovare il commesso giusto.ma ha controllato col mio nome, se era arrivata doveva averla cercando il mio nome “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangiuxbox Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 ma ha controllato col mio nome, se era arrivata doveva averla cercando il mio nomeLa gears edition non è la s di fifa che ha avuto ottime vendite con l'offerta della fat,é una edizione limitata,non hanno avuto il soldout,devono averla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Niente, non hanno la.mia console e non hanno idea di quando gli verrà inviata. Non va bene, non va affatto bene “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangiuxbox Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Niente, non hanno la.mia console e non hanno idea di quando gli verrà inviata. Non va bene, non va affatto beneScusa ma quando la hai ordinata? Io ad agosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Scusa ma quando la hai ordinata? Io ad agosto.10 giorni fa, ma non cambia nulla, se la vendi come disponibile la devi avere, non puoi vendere un prodotto che non hai, se quando la ordino leggo che arriva il 6 il 6 deve arrivare, altrimenti cambi le date e la disponibilità “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 10 giorni fa, ma non cambia nulla, se la vendi come disponibile la devi avere, non puoi vendere un prodotto che non hai, se quando la ordino leggo che arriva il 6 il 6 deve arrivare, altrimenti cambi le date e la disponibilitàMa questo é vero, al massimo dovevano avvisare che acquistando in quella data la console sarebbe arrivata dopo.Comunque, gamestop conserva le cose ai prenotati per 48 ore se non sbaglio, mal che vada la prendi l'8 se non ne ritirano una... Oppure scrivi al servizio clienti per un rimborso, più di questo non saprei dirti, io sapendo che al gamestop non sanno lavorare, dopo la prenotazione sono andato in negozio a controllare e mi sono fatto fare pure lo scontrino. Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 (modificato) Per chi volesse ho i codici da regalare per:- Gears of war 1- Gears of war 2- Gears of war 3Chi arriva per primo e mi scrive in PM avrà il codice del gioco che vuole!Massimo un codice a persona! Modificato 5 Ottobre 2016 da Xboxboy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 (modificato) Per chi se lo fosse perso ho creato un topic per riunire i giocatori di Mondoxbox su Gears 4: [GOW4] Forum Battle 4.0 - Multiplayer Siamo già in 15 ma sono sicuro che ce ne sono molti altri qua sul forum che hanno acquistato il gioco. Abbiamo un gruppo Whatsapp e anche un Club xbox live (quest'ultimo solo per i membri preview al momento). Modificato 5 Ottobre 2016 da Doxpress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Quando scade l'embargo per la pubblicazione delle recensioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Quando scade l'embargo per la pubblicazione delle recensioni?In teoria alle 9 Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Ho chiesto un po ad un amico recensore che lo stava giocando, e ragazzi.... preparatevi perché sarà un gran bel gears dal lato campagna Proprio come la trilogia. http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 In teoria alle 9Ancora nulla. Forse alle 9:00 ora USA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Everyeye lo ha già affossato as usual Voto 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Ritirata stamattina la One S di Gears... spettacolo puro... ora a scaricare 55 GB di gioco con una ADSL 5 mb 😂 http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 ..i need ur help che voi sappiate...su gow4 per giocare le mappe del season in privata/orda serve che TUTTI le abbiano o solo l host? grazie😊 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Ritirata stamattina la One S di Gears... spettacolo puro... ora a scaricare 55 GB di gioco con una ADSL 5 mb 😂Pure io, ora in download. La X S rossa é decisamente bella 😊 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 ..i need ur help che voi sappiate...su gow4 per giocare le mappe del season in privata/orda serve che TUTTI le abbiano o solo l host? grazie😊Sicuramente possono giocarle solo chi le possiede. Per chi non le ha saranno disponibili solo nelle playlist dove le mappe saranno scelte rundom dagli sviluppatori http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Sicuramente possono giocarle solo chi le possiede. Per chi non le ha saranno disponibili solo nelle playlist dove le mappe saranno scelte rundom dagli sviluppatoriperdonami ma nn credo di aver capito... il season t permette di giocare le 24 mappe che contiene anche in orda e privata... ora ste orde e ste private...le posso giocare SOLO con chi ha il season? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati