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[GOW4] Discussioni pre-lancio


AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/03/10679707_1191323040887620_4744857829736555226_o.jpg


La copertina d’aprile di Game Informer dedicata a Gears of War 4 è solo la punta dell’iceberg di una copertura mediatica molto ampia e dettagliata.

 

The Coalition ha finalmente parlato della storia del gioco, rivelando che il protagonista JD è il figlio di Marcus Fenix, il personaggio amato e giocato nella prima trilogia di Gears of War.

 

Nel corso di Gears of War 4, JD Fenix scappa di casa per unirsi alla milizia COG ma sparisce in seguito ad un’operazione andata male. Sarà Liam McIntyre (Spartacus) a dare la sua voce per il personaggio.

 

Nel cast anche personaggi giocabili come Kait Diaz, doppiata da Laura Bailey (Jaina Proudmoore in World of Warcraft) e Delmont “Del” Walker, un ex-COG amico intimo di JD (Eugene Byrd, Marcus Boone in Battlefield Hardline).

Modificato da AngelDevil

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News da Game Informer:

 

-2 player couch co-op (Online TBA)

-Set on Sera 25 years after Gears of War 3

-Imulsion weapon set off at the end of GOW3 killed off all fossil fuels

-Humanity has become an endangered species huddled in walled cities seeking shelter from devastating wind storms

-"Outsider" camps outside of COG

-Heavy inspiration on the setting from Northern Italy (forests, forts, etc)

-Want to get back to the "intimacy" and "boogeyman" feeling of the original Gears

-Team settled on story that features 3 protagonists and stretches across a 24 hour span in game

-JD Fenix (main character) is Marcus Fenix's son

-JD: Joined the COG militia, classified incident forced him to AWOL

-Del: JD in the campaign, befriended him at boarding school (deep bond)

-Kait: Outsider, capable survivalist, shares Outsider perspective with JD/Del

-Story begins as their Outsider village is invaded by a mysterious new force; kidnapped

-The trio goes into the forest in search, wondering why only they were spared

-New enemy is called "The Swarm"

-First mission sets off with the trio in the forest, discovering giant cocoon-like pods, pale monstrous creatures erupt looking almost human

-These enemies are dubbed "Juvies" (harkening to their seemingly first evolutionary stage of a new enemy)

-Juvies can eventually evolve into "Drones" (homage to the trilogy), able to use weapons, seemingly the main enemy type

-Also experimenting with new enemies like the "Pouncer" (E3 demo)

-Pouncer switches tactics based on player (if you run out in the open, it shoots poisonous quills; stay in cover and it comes after you)

-New weapons like "construction based" tools repurposed for combat

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
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- Ci sarà la cooperativa per due giocatori in split-screen, ancora non è chiaro se anche online ma appare molto probabile.
- L'avventura sarà ambientata sul pianeta Sera, circa venticinque anni dopo gli eventi di Gears of War 3.
- L'arma a Imulsion utilizzata alla fine di GOW 3 ha distrutto tutti i combustibili fossili.
- L'umanità si è rinchiusa in città-fortezze per cercare riparo da devastanti tornadi infuocati che flagellano il pianeta.
- Nel gioco ci saranno diversi climi, cominciando con un forte vento che potrà evolvere in un tornado e influenzerà il combattimento e l'uso delle armi.
- I tornadi di categoria 4 saranno violentissimi e non sarà facile sopravvivere in tale situazione.
- Il forte vento farà in modo di avvantaggiare chi lo ha a favore, rendendone i colpi più veloci, ma farà l'esatto opposto per chi si trova controcorrente.
- Anche i nemici saranno influenzati dal clima, un fattore che potremo sfruttare strategicamente.
- Gli Arenati avranno accampamenti fuori dalle città e dagli insediamenti COG.
- Il gioco si ispira molto all'Italia del nord per alcune location tra foreste, fortezze e così via.
- Gli sviluppatori puntano a tornare all'intimità e ai colpi di scena degli episodi originali.
- La storia di Gears of War 4 avrà tre protagonisti e si svilupperà nell'arco di ventiquattro ore.
- JD Fenix, personaggio centrale, è il figlio di Macus Fenix. Si è unito alla milizia COG ma è stato coinvolto in un incidente classificato che lo ha costretto ad abbandonare le truppe.
- Del, grande amico di JD dai tempi della scuola, è insieme a lui quando tutto accade.
- Kait è una Arenata, esperta di sopravvivenza, condivide le sue esperienza con JD e Del.
- La storia inizia quando un villaggio degli Arenati viene invaso da una nuova forza misteriosa che rapisce gli abitanti.
- I tre personaggi si recano nella foresta per indagare sull'accaduto, chiedendosi come mai sono stati risparmiati.
- Il nuovo nemico si chiama "The Swarm", lo sciame.
- Dopo la guerra c'erano troppe Locuste da seppellire, dunque sono state messe in enormi fosse comuni. I protagonisti pensano che ciò potrebbe avere a che fare con la nuova minaccia.
- La prima missione ci vedrà esplorare la firesta e scoprire degli enormi bozzoli da cui fuoriescono creature mostruose dalla pelle chiara, simili agli esseri umani.
- Questi nemici vengono definiti "Juvies", in quanto si trovano nel primo stadio evolutivo per la nuova specie.
- I Juvies possono evolvere in Droni e usare armi. Rappresentano la tipologia di nemici di base.
- Ci saranno anche nuovi tipi di avversari, come il "Puncer" della demo vista all'E3.
- I Pouncer cambiano strategia a seconda della situazione, sparando aghi avvelenati o nascondendosi per poi attaccare.
- Ci saranno nuove armi costruite riutilizzando vari oggetti per il combattimento.
- Il sistema di appostamento è stato rivisto, si potranno tirare calci mentre ci si ripara ed eseguire uccisioni con il coltello.
- Sarà anche possibile caricare di spalla i nemici per sbatterli a terra.
- I nemici potranno tirarci via dalla copertura e colpirci con varie manovre.
- Il sistema di copertura sarà dinamico, ad esempio si potrà sparare utilizzando ripari estemporanei in una zona aperta.
- Ci sarà una grande enfasi sul multiplayer, laddove per l'originale Gears of War ci si concentrò al 90% sul single player e solo al 10% sul multiplayer.
- L'obiettivo è coinvolgere sia gli utenti casuali che quelli che si cimentano con gli eSport.
- Gli sviluppatori sanno bene quanto sia amata la modalità Orda e promettono che gli utenti non rimarranno delusi.

2124775.png

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Ordaaaaaaa siiiiiii e comunque siiii la mia campagna durerà 75 ore XD prima run in eroico e la seconda a veterano. La prima dedicata all esplorazione e la seconda come prova di abilità.

La coop è un extra terziario! In split con coinquilino o online; aspettiamo nuove info sulle coperture, chisssà

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Ordaaaaaaa siiiiiii e comunque siiii la mia campagna durerà 75 ore XD prima run in eroico e la seconda a veterano. La prima dedicata all esplorazione e la seconda come prova di abilità.

La coop è un extra terziario! In split con coinquilino o online; aspettiamo nuove info sulle coperture, chisssà

whammamia che cosa devo leggere :acc: eroico e veterano....eroico posso anche capirlo...in questo gioco non esiste la parola VETERANO piccolo coddaro....

in questo gioco è presente la FOLLIAAAAAAAAAAAA :evil: cosi lo devi iniziare! con la Follia pura da subito!

il ritorno dell orda è una notiziona!! speriamo solo che non fanno una mezza cagata come quella di "Overrun" presente in judgment.

Modificato da TonyWars117
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- Ci sarà la cooperativa per due giocatori in split-screen, ancora non è chiaro se anche online ma appare molto probabile.

- L'avventura sarà ambientata sul pianeta Sera, circa venticinque anni dopo gli eventi di Gears of War 3.

- L'arma a Imulsion utilizzata alla fine di GOW 3 ha distrutto tutti i combustibili fossili.

- L'umanità si è rinchiusa in città-fortezze per cercare riparo da devastanti tornadi infuocati che flagellano il pianeta.

- Nel gioco ci saranno diversi climi, cominciando con un forte vento che potrà evolvere in un tornado e influenzerà il combattimento e l'uso delle armi.

- I tornadi di categoria 4 saranno violentissimi e non sarà facile sopravvivere in tale situazione.

- Il forte vento farà in modo di avvantaggiare chi lo ha a favore, rendendone i colpi più veloci, ma farà l'esatto opposto per chi si trova controcorrente.

- Anche i nemici saranno influenzati dal clima, un fattore che potremo sfruttare strategicamente.

- Gli Arenati avranno accampamenti fuori dalle città e dagli insediamenti COG.

- Il gioco si ispira molto all'Italia del nord per alcune location tra foreste, fortezze e così via.

- Gli sviluppatori puntano a tornare all'intimità e ai colpi di scena degli episodi originali.

- La storia di Gears of War 4 avrà tre protagonisti e si svilupperà nell'arco di ventiquattro ore.

- JD Fenix, personaggio centrale, è il figlio di Macus Fenix. Si è unito alla milizia COG ma è stato coinvolto in un incidente classificato che lo ha costretto ad abbandonare le truppe.

- Del, grande amico di JD dai tempi della scuola, è insieme a lui quando tutto accade.

- Kait è una Arenata, esperta di sopravvivenza, condivide le sue esperienza con JD e Del.

- La storia inizia quando un villaggio degli Arenati viene invaso da una nuova forza misteriosa che rapisce gli abitanti.

- I tre personaggi si recano nella foresta per indagare sull'accaduto, chiedendosi come mai sono stati risparmiati.

- Il nuovo nemico si chiama "The Swarm", lo sciame.

- Dopo la guerra c'erano troppe Locuste da seppellire, dunque sono state messe in enormi fosse comuni. I protagonisti pensano che ciò potrebbe avere a che fare con la nuova minaccia.

- La prima missione ci vedrà esplorare la firesta e scoprire degli enormi bozzoli da cui fuoriescono creature mostruose dalla pelle chiara, simili agli esseri umani.

- Questi nemici vengono definiti "Juvies", in quanto si trovano nel primo stadio evolutivo per la nuova specie.

- I Juvies possono evolvere in Droni e usare armi. Rappresentano la tipologia di nemici di base.

- Ci saranno anche nuovi tipi di avversari, come il "Puncer" della demo vista all'E3.

- I Pouncer cambiano strategia a seconda della situazione, sparando aghi avvelenati o nascondendosi per poi attaccare.

- Ci saranno nuove armi costruite riutilizzando vari oggetti per il combattimento.

- Il sistema di appostamento è stato rivisto, si potranno tirare calci mentre ci si ripara ed eseguire uccisioni con il coltello.

- Sarà anche possibile caricare di spalla i nemici per sbatterli a terra.

- I nemici potranno tirarci via dalla copertura e colpirci con varie manovre.

- Il sistema di copertura sarà dinamico, ad esempio si potrà sparare utilizzando ripari estemporanei in una zona aperta.

- Ci sarà una grande enfasi sul multiplayer, laddove per l'originale Gears of War ci si concentrò al 90% sul single player e solo al 10% sul multiplayer.

- L'obiettivo è coinvolgere sia gli utenti casuali che quelli che si cimentano con gli eSport.

- Gli sviluppatori sanno bene quanto sia amata la modalità Orda e promettono che gli utenti non rimarranno delusi.

Mi interessa molto sul fronte trama e campagna.

Tutte queste info mi hanno scatenato hype

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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ho amato tanto il gears 3 ma dopo l'uscita del judgement quest'ultimo ,per me è stato fantastico finito alla seconda run con folle senza nessuno.. e poi @tony vedi che l'overun è una figata sei te che forse dopo 1 mese lo hai messo da parte senza capire quante novità ha introdotto il judgement. comunque per la difficoltà spero che sia bella tosta come la folle del 3.. per il gameplay sono fiducioso ma ancora di più per la storia...

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Grazie al recente coverage di Game Informer, possiamo tirare le somme su tutto quello che sappiamo del multiplayer di Gears of War 4

 

  1. Il multiplayer avrà maggiori attenzioni stavolta – “Storicamente, la campagna è la cosa più difficile da fare per questi giochi. Quindi se guardate allo sviluppo del primo Gears, era probabilmente 90% single-player, 10% multiplayer. Nel corso del franchise la percentuale è cambiata ma non penso sia mai andata oltre il 70/30″. Stavolta sarà diverso: parola di Rod Fergusson.
  2. Ryan Cleven (SSX, Need for Speed) è il responsabile del multiplayer.
  3. Non ci sono conferme per ora, ma è quasi certo il ritorno della modalità Orda.
  4. La beta includerà cinque personaggi della campagna: JD, Kait, Del (i tre protagonisti), Reyna (madre di Kait e leader degli Outsider), Oscar (zio di Kait, ex COG).
  5. Il multiplayer sarà ancora umani (COG o Outsider) contro mostri (Locuste, ma non si sa se ci sarà un’altra fazione).
  6. Ciascuna fazione avrà coltelli e attributi unici.
  7. Un membro dello staff si sta dedicando appositamente all’eSport.
  8. Il vento avrà un ruolo importante nella campagna ma non sarà presente nel multiplayer.
  9. Il multiplayer che va a 60fps gira su server dedicati.
  10. Gears of War 4 introdurrà un nuovo sistema di abbattimenti che permette ai giocatori di eseguire piuttosto facilmente una serie di mosse melee nel single-player. Nel multiplayer, The Coalition si è assicurata che chi riceve tali mosse il giusto numero di possibilità di uscirne vivo.

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Rod Fergusson di The Coalition ha specificato su Twitter che, nonostante il taglio più scuro, Gears of War 4 non sarà un gioco horror.

 

“Non sarà un survival horror”, ha assicurato il boss dello studio incaricato da Microsoft di riportare la serie in vita.

 

“Volevamo solo un tono più dark” e, ciononostante, Gears 4 sarà “ancora un action game”.

2124775.png

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Non giocherò la beta perché voglio che sia tutta una sorpresa, ma non vedo l'ora che esca. Presi la 360 dopo aver letto le recensione su XMU di Gears 1, è tempo di ricominciare ad andare di lancer

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