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[GOW4] Discussioni pre-lancio


AngelDevil

Messaggi raccomandati

non riesco a capire se la modalita orda stile gears 3 sara presente..la giocavo molto..

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

Horde 3.0 is coming to Pax West 2016!

 

September 2nd - 5th 2016.

 

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Rod Fergusson, a capo della software house The Coalition, ha comunicato, attraverso un messaggio su Twitter, che coloro che prenoteranno Gears Of War 4 avranno una sorpresa.

 

Ovviamente al momento non sappiamo a cosa si riferisca.

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Sui lavori dei personaggi nuovi e sul design, Chuck Osieja di The Coalition ha spiegato che la loro iniziale intenzione e dare una svecchiata ai modelli e al design dei personaggi, ma che a conti fatti risultavano "non in linea".

 

"Anche se Xbox One permette molti più poligoni e possibilità di Xbox 360, la creazione di modelli più realistici non è sempre una buona idea. Gears of War 4 era innaturale con design più realistici, perché nella storia della saga, abbiamo sempre visto queste persone muscolose e grosse".

 

"Quando ci abbiamo provato il risultato non era granché, soprattutto quando questi andavano a mettersi dietro ad un riparo o correvano. Non era più Gears, ma un altro gioco", continua Chuck Osieja. "Abbiamo quindi optato per una resa più realistica ma conforme ai modelli soliti, grossi e pompati".

Modificato da AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...
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Secondo quanto riporta il quotidiano Associated Press, la colonna sonora di Gears of War 4 è stata composta da Ramin Djawadi, artista che in passato si è occupato della serie televisiva Il Trono di Spade e di molti altri progetti per il cinema e la televisione, inclusi Warcraft - L'Inizio e Iron Man.

 

L'autore ha precisato di aver scelto tonalità molto diverse rispetto a quelle del suo precedente progetto. "Ovviamente ho voluto renderla molto diversa rispetto a Il Trono di Spade. Ogni volta che mi approccio a un nuovo progetto voglio essere sicuro di mette a punto nuove sonorità, sebbene vengano utilizzate ancora molte parti con il supporto delle percussioni e dell'orchestra", ha commentato Djawadi.

 

"Ci sono alcune scene molto interessanti che probabilmente sono inaspettate per Gears, nelle quali spingiamo le sfumature emozionali con gli archi. Ho voluto mantenere la direzione conosciuta dai fan, ma al contempo ho cercato di adattarlo al mio stile".

 

Peraltro Djawadi aveva già lavorato nell'industria videoludica in qualità di tecnico del suono per conto di Looking Glass Studio, contribuendo a progetti storici come System Shock e il primo capitolo di Thief."

 

Ricordo quando un tempo non c'era abbastanza spazio su disco per includere il suono di un'intera orchestra. Al giorno d'oggi praticamente non ci sono limiti. È fantastico poter inserire una colonna sonora ottima e completa".

 

Modificato da AngelDevil

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Quindi di conseguenza anche se preordino la Limited Edition da Mediaworld me la danno il 7 Ottobre?

 

P.S.

A ridosso dell'uscita creerò un altro topic Gears of war forum battle come ai vecchi tempi di Gears 3 ;)

Volevo prenderla anchio la limited da mediaworld, ma i bonus preorder con marcus dom e anya mediaworld li da che voi sappiate?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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Il pacchetto Brothers To The End dovrebbe essere incluso, almeno spero.

Quello che spero anchio, spero sia come codice riscattabile dentro la scatola visto che avevano dichiarato che il bonus preorder lo aveva chiunque preordinava.

 

Solo che ad esempio Gamestop lo mette ben chiaro che se si prenota si riceve il bonus tutti gli altri si è sempre in dubbio xD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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Con la varie catene si è sempre in dubbio, comunque io so che chi compra l'ultimate edition di gears 4 ci potrà giocare dal 7 e di diverso rispetto alla versione normale ha solo il season pass, quindi non so di preciso come funziona la cosa

Modificato da BROTHERS TO THE END
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Ed ecco per voi in anteprima italiana le abilità e il ruolo delle varie classi! Buona lettura.

 

Soldato

Armi: Lancer, Gnasher, Snub e Granate

Ruolo: causatore di danni. Lo scopo del Soldato è quello di combattere i nemici. Egli è il classico personaggio di Gears.

Abilità: Ricarica attiva velocizzata; Aumento della capacità delle armi; Aumento dei danni causati dalle Granate; Quando si trova in copertura i danni sono ridotti.

 

Cecchino

Armi: Longshot, Markza e Snub

Ruolo: Sostegno a distanza. Il Cecchino è il guardiano della squadra che abbatte chirurgicamente i nemici con headshot effettuati da postazioni sicure.

Abilità: Danni più accurati; Danni da headshot; Caricatore con più munizioni; Danni esplosivi da headshot; Ricarica velocizzata.

 

Scout

Armi: Retro Lancer, Gnasher e Snub

Ruolo: Raccoglie l’energia. L’obiettivo dello Scout è quello di affrontare i combattimenti a distanza ravvicinata. Utilizza l’energia dei nemici.

Abilità: Velocità aumentata; Caricatore con più munizione; Deposito di energia extra; Danni maggiori con Shotgun; Vita aumentata.

 

Ingegnere

Armi: Enforcer, Gnasher e Fiamma ossidrica

Ruolo: Costruisce e ripara le difese. Gli Ingegneri costruiscono le basi e creano strategie di difesa per proteggere la squadra.

Abilità: Costo minore per le fortificazioni; Aumento dei danni causati dalle fortificazioni; Energia delle fortificazioni aumentata; Velocità aumentata.

 

Pesante

Armi: Retro Lancer, Boomshot e Boltok

Ruolo: Causa molti danni con le armi pesanti, tra cui le torrette. Molto efficace contro i nemici più grandi.

Abilità: Danni e munizioni superiori per le armi pesanti; Danni aumentati per le pistole; Maggior efficienza utilizzando le torrette.

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