Vai al contenuto

Xbox Elite Wireless Controller

AngelDevil

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  Il 21/08/2015 at 09:23, iRoN iENa ha scritto:

Qualcuno sa se c'e' in vista una promo di gamestop mw o altro per abbassarne il prezzo magari dando dentro qualcosa? Per ora ho visto solo amazon a 144€

Per ora niente io l ho prenotato una settimana dopo l annuncio su Amazon e un altro su multiplayer i prezzi sono appunto scesi da 149 a 144 euro dubito che faranno promozioni o ci sarà un calo di prezzo maggiore all uscita

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/08/2015 at 13:32, LandedDinosaur9 ha scritto:

Per ora niente io l ho prenotato una settimana dopo l annuncio su Amazon e un altro su multiplayer i prezzi sono appunto scesi da 149 a 144 euro dubito che faranno promozioni o ci sarà un calo di prezzo maggiore all uscita

Alla faccia, quasi 300 euro per due Pad, ci viene la Console!! :shock:

Domex8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/08/2015 at 11:45, Freisar ha scritto:
Scusa il termine ma è una porcata assurda a mio parere . è troppo tozzo . Almeno lo scuf e l elite hanno la stessa scocca a cui le nostre mani sono abituate da anni Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/08/2015 at 12:31, Marmuel ha scritto:

Io vedrò nei prossimi mesi quanto cala l'élite, altrimenti mi farò uno scuf...

L elite costa 149$ dollari lo scuf 127$ la differenza di prezzo e davvero minima ma se devo scegliere i materiali e il servizio assistenza la scelta va sicuramente verso l elite . Se l elite ti si guasta in garanzia te ne danno uno nuovo lo scuf invece lo aggiustano .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/08/2015 at 13:12, LandedDinosaur9 ha scritto:

L elite costa 149$ dollari lo scuf 127$ la differenza di prezzo e davvero minima ma se devo scegliere i materiali e il servizio assistenza la scelta va sicuramente verso l elite . Se l elite ti si guasta in garanzia te ne danno uno nuovo lo scuf invece lo aggiustano .

Sicuramente tra i due preferisco l'élite è che ci ballano 40 al momento...vedremo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/08/2015 at 15:55, lucased ha scritto:

Però ricorda che per avere uno scuf con le stesse caratteristiche dell'elite, ti partono più di 200...

Ovviamente la differenza era sullo scuf già impostato cn quello che interessa a me...sicuramente l'élite offre qualcosa in più, soprattutto con gli stick intercambiabili...ma non ho tutta questa fretta, vediamo se salta fuori qualche offerta interessante...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/08/2015 at 13:12, LandedDinosaur9 ha scritto:

in america costa 127$ da noi lo scuf costa 190€ e la garanzia dura soltanto 90giorni

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/08/2015 at 19:11, shark90 ha scritto:

in america costa 127$ da noi lo scuf costa 190€ e la garanzia dura soltanto 90giorni

Comprarlo in Italia e da pazzi io mi baso sugli store UK infatti quello per 360 l avevo preso da lí senza problemi tramite un servizio che ti forniva un indirizzo estero fittizio per non pagare spese di spedizioni maggiori. Non li vale quei soldi a mio parere , almeno mamma microsoft sappiamo di che pasta e fatta con i materiali

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/08/2015 at 19:17, LandedDinosaur9 ha scritto:

Comprarlo in Italia e da pazzi io mi baso sugli store UK infatti quello per 360 l avevo preso da lí senza problemi tramite un servizio che ti forniva un indirizzo estero fittizio per non pagare spese di spedizioni maggiori. Non li vale quei soldi a mio parere , almeno mamma microsoft sappiamo di che pasta e fatta con i materiali

pure io l'avevo comprato in UK a 150€ spedito, con questo scuf ho quasi 70000 kill su cod e altre migliaia su halo e btf e funziona ancora oggi e ora di cambiarlo con qualcosa di meglio :dance: :dance: :dance:

• Upvote 1

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/08/2015 at 19:39, shark90 ha scritto:

pure io l'avevo comprato in UK a 150€ spedito, con questo scuf ho quasi 70000 kill su cod e altre migliaia su halo e btf e funziona ancora oggi e ora di cambiarlo con qualcosa di meglio :dance: :dance: :dance:

Lol su bf non l ho mai provato lo usavo per Cod e Halo e ghost recon. Sono troppo curioso di vedere con forza 6 come si comporterà . Su multiplayer nella prenotazione mi hanno avvisato che e già sceso di 4 euro magari prima dell uscita riesce a calare ancora un pochino

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/08/2015 at 19:44, LandedDinosaur9 ha scritto:

Lol su bf non l ho mai provato lo usavo per Cod e Halo e ghost recon. Sono troppo curioso di vedere con forza 6 come si comporterà . Su multiplayer nella prenotazione mi hanno avvisato che e già sceso di 4 euro magari prima dell uscita riesce a calare ancora un pochino

:ok: :ok: :ok: preordinato pure io su multiplayer io lo prendo al D1 non riesco ad aspettare un calo di prezzo :acc: :acc: :acc:

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://s17.postimg.org/x1edaqt6n/IMG_5671.jpg

Questo è il menù con le 2 nuove voci, presenti solo per i nuovi pad con jack da 3.5mm che inoltre hanno bumper migliorati (fa click schiacciando su tutta la superficie del dorsale), nuovo tasto xbox, miglior vibrazione e sticks più precisi.

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/09/2015 at 23:27, lucased ha scritto:

http://s17.postimg.org/x1edaqt6n/IMG_5671.jpg

Questo è il menù con le 2 nuove voci, presenti solo per i nuovi pad con jack da 3.5mm che inoltre hanno bumper migliorati (fa click schiacciando su tutta la superficie del dorsale), nuovo tasto xbox, miglior vibrazione e sticks più precisi.

ho visto che tu hai il nuovo controller e ti volevo chiedere si può sempre usare l'adattatore?? Con l'adattatore e più semplice regolare i volumi della chat e gioco

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/09/2015 at 23:51, shark90 ha scritto:

ho visto che tu hai il nuovo controller e ti volevo chiedere si può sempre usare l'adattatore?? Con l'adattatore e più semplice regolare i volumi della chat e gioco

Si, si può usare. Con l'adattatore è sicuramente più immediato regolare volume chat e gioco.

Magari in futuro renderanno questo menù più facilmente raggiungibile o (e non me ne sono accorto) esiste già il modo di arrivarci rimanendo in-game senza passare dalla home.

• Upvote 1

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...