Wemarcus Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Si ma mi da noia avere i soldi bloccati li xDahah capito.. mmh non ti hanno risposto ancora no? io attendo l'arrivo.. martedì/mercoledì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Controller elite mandato in assistenza... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Controller elite mandato in assistenza... come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Controller elite mandato in assistenza...Non ti sorge il dubbio che magari vorremmo sapere il motivo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 In effetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 magari sta soffrendo ragà.. come farebbe ognuno di noi eh xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Io sto soffrendo senza neanche sapere se lo avrò o no Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Io sto soffrendo senza neanche sapere se lo avrò o no lunedì chiama al servizio clienti o invia un email, fidati di me.. è un passato già un pò.. lo avrebbero iniziato a spedire già Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 lunedì chiama al servizio clienti o invia un email, fidati di me.. è un passato già un pò.. lo avrebbero iniziato a spedire già l'ho mandata già venerdì sera... aspetto mi rispondano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Sul sito è specificato che in questo periodo le spedizioni sono in ritardo.una piccola speranza c'è. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Mal che vada me lo faccio comprare da mio fratello e me lo faccio spedire... dal GS vicino casa sua c'era ed era l'unico in tutta Italia! Ora qualcuno in più (al Nord) ne ha di controller Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Sul sito è specificato che in questo periodo le spedizioni sono in ritardo.una piccola speranza c'è. questo messaggio era vecchio.. non hanno solo aggiornato il sito Avviso: causa prossime festività, gli ordini effettuati potrebbero subire ritardi nella consegna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) questo messaggio era vecchio.. non hanno solo aggiornato il sito Avviso: causa prossime festività, gli ordini effettuati potrebbero subire ritardi nella consegna. Boh io aspetto che mi rispondano, nel caso annullo tutto e chiedo il rimborso Modificato 10 Gennaio 2016 da Ioannes Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 (modificato) Sì sto soffrendo parecchio XD Il problema è l'alimentazione a batteria, il controller si spegne ma l'ho usato parecchio Modificato 11 Gennaio 2016 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Sì sto soffrendo parecchio XD Il problema è l'alimentazione a batteria, il controller si spegne ma l'ho usato parecchioCioè il controller si spegne da solo indipendente dalla carica della batteria ? Quale batterie stavi usando ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Mi hanno appena scritto che non ce l'hanno... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Mi hanno appena scritto che non ce l'hanno...ahimè mi sembrava ormai ovvio :/ stai attento al sito microsoft.. magari li rimettono presto p.s. a me sta già a Taranto, chissà magari oggi me lo consegnano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 ahimè mi sembrava ormai ovvio :/ stai attento al sito microsoft.. magari li rimettono presto p.s. a me sta già a Taranto, chissà magari oggi me lo consegnano..Sto morendo d'invidia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Sto morendo d'invidia io penso che sul sito microsoft tornerà disponibile per poco.. ogni settimana e come vedi le spedizioni sono fast.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 io penso che sul sito microsoft tornerà disponibile per poco.. ogni settimana e come vedi le spedizioni sono fast..Controllo costantemente... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 dai dai lo trovi fidati di me ho già azzeccato su altre cose..cmq il pacco sta a taranto.. tuttavia la consegna è programmata SOLO per il 13 -.- forse però fanno un eccezione e la portano domani.. mi domando se non posso andarlo a ritirare direttamente io a sto punto.. XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 dai dai lo trovi fidati di me ho già azzeccato su altre cose.. cmq il pacco sta a taranto.. tuttavia la consegna è programmata SOLO per il 13 -.- forse però fanno un eccezione e la portano domani.. mi domando se non posso andarlo a ritirare direttamente io a sto punto.. XDil mio è in consegna oggi entro fine giornata Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 il mio è in consegna oggi entro fine giornata naaaaaah e perchè a te si? ahahah di dove sei tu? e sopratuttto perchè a te hanno riprogrammato? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Cioè il controller si spegne da solo indipendente dalla carica della batteria ? Quale batterie stavi usando ? In parole povere con le batterie basta toccare il controller e si spegne, mi è successo con tre tipi di batterie ricaricabili e un paio normali. Mi è arrivata l'etichetta ora spedisco e aspetto che ritorni Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 naaaaaah e perchè a te si? ahahah di dove sei tu? e sopratuttto perchè a te hanno riprogrammato? xDIo Varese provincia . Era fissata dall inizio per l' 11 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.