Wemarcus Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Io Varese provincia . Era fissata dall inizio per l' 11 ah ecco.. ok a me invece domani alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 ah ecco.. ok a me invece domani alla fine Ma una domanda , i pezzi di ricambio poi se si dovessero perdere o altro dove si possono recuperare Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Credo che puoi richiederli in assistenza in caso di problemi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Ma una domanda , i pezzi di ricambio poi se si dovessero perdere o altro dove si possono recuperarediciamo che perderli... dopo tutti i soldi spesi.. la vedo difficile xD in caso di problemi invece.. assistenza sicuro arrivato a sopresa.. CHE SPETTACOLO!ci sono delle configurazione prefissate.. ma tipo dove posso trovare qualcosa di figo per altri giochi.. tipo ad esempio TITAN? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 diciamo che perderli... dopo tutti i soldi spesi.. la vedo difficile xD in caso di problemi invece.. assistenza sicuro arrivato a sopresa.. CHE SPETTACOLO!ci sono delle configurazione prefissate.. ma tipo dove posso trovare qualcosa di figo per altri giochi.. tipo ad esempio TITAN? Mamma mia che invidia! Quella m***a di GS oltre ad avermi fatto perdere tempo, hanno venduto il controller nel negozio vicino casa di mio fratello senza cancellarlo dal sito e io sono rimasto con un pugno di mosche! Sono degli inetti patentati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 su gamestop un pò ti avevo avvisato :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 ok il sito... ma al negozio sono delle merde umane! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 cmq al momento non mi ci sto trovando ancora.. non riesco a sfruttare bene ciò che offre.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 cmq al momento non mi ci sto trovando ancora.. non riesco a sfruttare bene ciò che offre.. Dipende molto per cosa lo sfrutti... per cod una volta presa la mano non riuscirai più a farne a meno... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Dipende molto per cosa lo sfrutti... per cod una volta presa la mano non riuscirai più a farne a meno...i miei pensieri iniziali erano: - Titanfall- Cod- Forza 6- F1 2015 a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa.. direi questi.. tuttavia devo bene vedere le interazioni con gli altri.. sicuramente ha tanta potenzialità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Provalo su Halo. Negli scontri corpo a corpo, in condizioni di parità, vinco sempre io Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Provalo su Halo. Negli scontri corpo a corpo, in condizioni di parità, vinco sempre iopuò essere un vantaggio anche su titan questo.. cosa usi per il corpo a corpo in halo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 può essere un vantaggio anche su titan questo.. cosa usi per il corpo a corpo in halo? levetta dietro, quella corta messa nel buco più in fondo. (che detta così ) Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 levetta dietro, quella corta messa nel buco più in fondo. (che detta così )perfetto ahahah aspè non sapevo che le levette potessero essere messe al contrario ahahah ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 perfetto ahahah aspè non sapevo che le levette potessero essere messe al contrario ahahah ottimo Sì sì, quella lunga la premevo troppe volte involontariamente. Ho inoltre messo lo stick medio a destra. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 mmh ok qui in pratica stanno molte prove da fare ahahhah mi piace.. secondo voi invece.. le freccette multidirezione in che gioco sono consigliate? picchiaduro?p.s. cmq possibile non vi sia un sito che si sta "dedicando" alle configurazioni ottimali per la maggior parte dei giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Si, la multidirezionale va molto bene coi picchiaduro. per le configurazioni alla fin fine dipende da te come potresti trovarti meglio. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Si, la multidirezionale va molto bene coi picchiaduro. per le configurazioni alla fin fine dipende da te come potresti trovarti meglio.sisi questo sicuro.. tuttavia penso che alcune "genialate" possono non venire sul momento a noi.. invece ad altri si.. personalmente infatti io non avevo già pensato al corpo a corpo.. che invece pensandoci ora.. è molto utile li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 (modificato) in stock su amazon tedesco e francese! Prontamente preso GameStop non vedrà mai più neanche per sbaglio i miei sondi Lunga vita ad Amazon, veloce fallimento al GameStop Modificato 12 Gennaio 2016 da Ioannes Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 in stock su amazon tedesco e francese! Prontamente preso GameStop non vedrà mai più neanche per sbaglio i miei sondi Lunga vita ad Amazon, veloce fallimento al GameStop grande ragà voi alla "precisione" degli stick che avete messo? lasciato standard oppure avete provato le impostazioni come "aggressivo", immediato, ecc ecc?!? secondo voi per cod/titanfall/halo cosa conviene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 grande ragà voi alla "precisione" degli stick che avete messo? lasciato standard oppure avete provato le impostazioni come "aggressivo", immediato, ecc ecc?!? secondo voi per cod/titanfall/halo cosa conviene? questo è un punto da approfondire. Il diciamo che istantaneo è troppo reattivo. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 questo è un punto da approfondire. Il diciamo che istantaneo è troppo reattivo.io avevo messo controllato.. ma non so.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 io avevo messo controllato.. ma non so..Io ho lasciato standard l'impostazione degli stick perchè con le altre modalità o per un motivo o per un'altro non mi ci trovo, però ho alzato al massimo la reattività dei trigger e tengo sempre il blocco della corsa per avere una risposta più immediata possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 una domanda visto che ora non posso vedere.. ma le impostazione degli stick e trigger sulla reattività si controlla tramite software ? Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 una domanda visto che ora non posso vedere.. ma le impostazione degli stick e trigger sulla reattività si controlla tramite software ?si, tramite l'apposita app Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.