AngelDevil Inviato 29 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Sì ma lo preso comunque a quel prezzo! Spedito oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Sì ma lo preso comunque a quel prezzo! Spedito oggi fatto bene!!pure io l'ho preso a quel prezzo, mi è arrivato venerdì Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Migliore in assoluto...mai più senza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 DomandaSo che è programmabile e che ha 4 levette (a dx e sx) nel retro del pad (dove ci si appoggiano le altre tre dita).Volevo sapere se è possibile bindare su quelle levette qualsiasi altro pulsante, bumper e grilletto. Inoltre è possibile creare profili per giochi, o ce n'è uno unico per tutta a console (come per il controller standard)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 DomandaSo che è programmabile e che ha 4 levette (a dx e sx) nel retro del pad (dove ci si appoggiano le altre tre dita).Volevo sapere se è possibile bindare su quelle levette qualsiasi altro pulsante, bumper e grilletto. Inoltre è possibile creare profili per giochi, o ce n'è uno unico per tutta a console (come per il controller standard)?Si a tutte le domande tranne il bumper che non so cosa sia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Si a tutte le domande tranne il bumper che non so cosa sia LB e RB Grazie, lo acquisto sicuro allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 LB e RB Grazie, lo acquisto sicuro allora.è stupendo, anche se costicchia. Puoi riportare qualsiasi pulsante standard nelle 4 levette inferiori. Inoltre puoi salvare qualsiasi configurazione in modo da non doverle rifare. Due di queste sono sempre disponibili, selezionabili con uno switch. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 è stupendo, anche se costicchia. Puoi riportare qualsiasi pulsante standard nelle 4 levette inferiori. Inoltre puoi salvare qualsiasi configurazione in modo da non doverle rifare. Due di queste sono sempre disponibili, selezionabili con uno switch. Grazie anche a te.Sì, costicchia, ma ci sta alla fine per quello che offre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allucinato Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Per i picchiaduro è altamente consigliato? Da dove prenderlo? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 io per le levette ho lasciato l'impostazione originale con i 4 tasti ABXY e mi sto trovando divinamente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Scusate, c'è modo di disattivare un tasto, grilletto, dorsale? O si può solo per le levette posteriori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 (modificato) Mai avuto un problema con gli accessori xbox. Su tre 360, mai nessuna ha dato il benché minimo problema. Tutto mi ha sempre funzionato alla grande...fino a ieri sera. Il mio pad elite acquistato 7 mesi fa mi ha fatto una brutta sorpresa: il bumper sinistro si stacca. Non completamente ma tant'è. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Hanno sistemato tutto in garanzia? Ok ho appena visto nel thread che non è una novità Modificato 18 Giugno 2017 da Demoniacal666 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Scusate, c'è modo di disattivare un tasto, grilletto, dorsale? O si può solo per le levette posteriori?Non si può disattivare nessun tasto, nemmeno le levette posteriori si disattivano, le puoi staccare per non premerle mentre giochi ma volendo se provi a premere i pulsantini posteriori con le levette staccate il comando parte lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Visto ho risolto comunque grazie. Gran bel controller Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Non si può disattivare nessun tasto, nemmeno le levette posteriori si disattivano, le puoi staccare per non premerle mentre giochi ma volendo se provi a premere i pulsantini posteriori con le levette staccate il comando parte lo stesso invece si possono disattivare eccomebasta fare una doppia pressione del tasto frontale (quello che serve a connettere il pad alla console) e si sentirà una vibrazione, questa indicherà la disattivazione dei comandi tramite levetta (comodissimo per poter appoggiare il pad sul divano per fare un attimo di pausa senza schiacciare accidentalmente alcun tasto) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 (modificato) invece si possono disattivare eccomebasta fare una doppia pressione del tasto frontale (quello che serve a connettere il pad alla console) e si sentirà una vibrazione, questa indicherà la disattivazione dei comandi tramite levetta (comodissimo per poter appoggiare il pad sul divano per fare un attimo di pausa senza schiacciare accidentalmente alcun tasto) Quello però blocca tutte le levette.Se uno, per un qualsiasi motivo volesse bloccare un solo tasto non può. In realtà c'è la gabola, ma solo per i grilletti: imposti il valore più basso di "attacco" del comando alla pressione del grilletto (va bene qualsiasi valore sotto al 50%) e poi attivi il blocco del grilletto. Comunque le levette posteriori, se bindate su X, Y, A, B risolvono uno dei maggiori problemi del pad risetto a mouse/tastiera: la possibilità di muovere la visuale e contemporaneamente eseguire comandi. Col mouse è facile, muovi e puoi premere qualsasi tasto nel frattempo, col pad è impossible perchè devi spostare il pollice per premereA, B, X, Y. Con i comandi posteriori, non hai più bisogno di togliere il pollice dalla levetta destra e ci guadagni eccome, soprattutti in multi. Il mouse resta ancora più veloce e preciso, ma è già qualcosa. Modificato 19 Giugno 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Infatti io mi sono lasciato tutte e quattro le levette installate e non schiaccio più i tasti ABXY... negli fps è una manna Posso fare più cose contemporaneamenteTipo su Destiny posso rianimare mentre tengo sotto tiro e sparo ai nemici Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Infatti io mi sono lasciato tutte e quattro le levette installate e non schiaccio più i tasti ABXY... negli fps è una mannaPosso fare più cose contemporaneamenteTipo su Destiny posso rianimare mentre tengo sotto tiro e sparo ai nemici Esatto, è un cambio semi-epocale, soprattutto per gli FPS, su console. In multi è un vantaggio enorme in certe situazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Avviata la procedura di garanzia per il mio controller elite. In assistenza mi hanno detto che non lo ripareranno, ma lo sostituiranno proprio con la seconda batch uscita, che si differenzia in un assale di plastica unico che sostiene i bumper, mentre la prima versione ne ha due singoli Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 E secondo te si può riconoscere se prima o seconda Batch? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Non ne ho idea, ma da quello che leggo in giro ne stanno tornando indietro parecchi, siccome è un difetto di fabbrica Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 10 Luglio 2017 Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Sono molto deluso dall'assistenza microsoft sul controller elite...acquistato a gennaio 2016 sul loro sito oggi mi ritrovo con l'analogico sinistro leggermente guasto...ovvero funziona ancora ma non è stabile come il destro e resta leggermente dentro al controller.ora contatto l'assistenza e per loro la garanzia vale solo un anno, mentre se acquistate da altri siti o negozi loro sono dovuti a darti il secondo anno!!ho chiesto anche quanto costasse in caso la riparazione, ma mi dicono che loro non la effettuano su prodotti non in garanzia e che dovrei comprarmene uno nuovo!mi sembra davvero da folli una politica aziendale così!voi avete qualche esperienza del genere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 11 Luglio 2017 Condividi Inviato 11 Luglio 2017 Sono molto deluso dall'assistenza microsoft sul controller elite...acquistato a gennaio 2016 sul loro sito oggi mi ritrovo con l'analogico sinistro leggermente guasto...ovvero funziona ancora ma non è stabile come il destro e resta leggermente dentro al controller.ora contatto l'assistenza e per loro la garanzia vale solo un anno, mentre se acquistate da altri siti o negozi loro sono dovuti a darti il secondo anno!!ho chiesto anche quanto costasse in caso la riparazione, ma mi dicono che loro non la effettuano su prodotti non in garanzia e che dovrei comprarmene uno nuovo!mi sembra davvero da folli una politica aziendale così!voi avete qualche esperienza del genere?? scusa non ho capitotu hai acquistato dall'MS Store o da altri canali? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 11 Luglio 2017 Condividi Inviato 11 Luglio 2017 Direttamente da MS Store!quindi ora o mi tengo il controller così o devo arrangiarmi a mie spese a farlo riparare da non so chi... scusa non ho capitotu hai acquistato dall'MS Store o da altri canali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.