BROTHERS TO THE END Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Spero di potermici fare il regalo per natale perchè questo è il controller definitivo per qualsiasi gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Qualcuno sa se c'e' in vista una promo di gamestop mw o altro per abbassarne il prezzo magari dando dentro qualcosa? Per ora ho visto solo amazon a 144€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Qualcuno sa se c'e' in vista una promo di gamestop mw o altro per abbassarne il prezzo magari dando dentro qualcosa? Per ora ho visto solo amazon a 144€Per ora niente io l ho prenotato una settimana dopo l annuncio su Amazon e un altro su multiplayer i prezzi sono appunto scesi da 149 a 144 euro dubito che faranno promozioni o ci sarà un calo di prezzo maggiore all uscita Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Per ora niente io l ho prenotato una settimana dopo l annuncio su Amazon e un altro su multiplayer i prezzi sono appunto scesi da 149 a 144 euro dubito che faranno promozioni o ci sarà un calo di prezzo maggiore all uscita Alla faccia, quasi 300 euro per due Pad, ci viene la Console!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Uno è per me l altro per un amico prenderne due sarebbe eccessivo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Uno è per me l altro per un amico prenderne due sarebbe eccessivo Ah ecco certo che deve essere spaziale da quel che ho visto in rete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Ah ecco certo che deve essere spaziale da quel che ho visto in rete. Peccato che bisogna aspettare novembre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Preordinato oggi non vedo l'ora di mandare in pensione il mio controller scuf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraxit Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 io penso di prenderlo, non so se fare il preorder, o aspettare la review. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Probabilmente lo prenderò anche io così capirò se la mia mancanza di precisione è dovuta al controller o alle mie zampe Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 parlando di controller cè anche questo Razer Wildcat Controller per Xbox One http://www.razerzone.com/gaming-controllers/razer-wildcat-xbox-one?src=pgm.95750500&utm_source=Razer_Social_Media&utm_medium=smlink_US_launch&utm_campaign=RazerWildcat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 (modificato) parlando di controller cè anche questo Razer Wildcat Controller per Xbox One http://www.razerzone.com/gaming-controllers/razer-wildcat-xbox-one?src=pgm.95750500&utm_source=Razer_Social_Media&utm_medium=smlink_US_launch&utm_campaign=RazerWildcatScusa il termine ma è una porcata assurda a mio parere . è troppo tozzo . Almeno lo scuf e l elite hanno la stessa scocca a cui le nostre mani sono abituate da anni Modificato 29 Agosto 2015 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 (modificato) Io vedrò nei prossimi mesi quanto cala l'élite, altrimenti mi farò uno scuf... Modificato 29 Agosto 2015 da Marmuel Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Io vedrò nei prossimi mesi quanto cala l'élite, altrimenti mi farò uno scuf...L elite costa 149$ dollari lo scuf 127$ la differenza di prezzo e davvero minima ma se devo scegliere i materiali e il servizio assistenza la scelta va sicuramente verso l elite . Se l elite ti si guasta in garanzia te ne danno uno nuovo lo scuf invece lo aggiustano . Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 L elite costa 149$ dollari lo scuf 127$ la differenza di prezzo e davvero minima ma se devo scegliere i materiali e il servizio assistenza la scelta va sicuramente verso l elite . Se l elite ti si guasta in garanzia te ne danno uno nuovo lo scuf invece lo aggiustano .Sicuramente tra i due preferisco l'élite è che ci ballano 40 al momento...vedremo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Però ricorda che per avere uno scuf con le stesse caratteristiche dell'elite, ti partono più di 200... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Però ricorda che per avere uno scuf con le stesse caratteristiche dell'elite, ti partono più di 200...Ovviamente la differenza era sullo scuf già impostato cn quello che interessa a me...sicuramente l'élite offre qualcosa in più, soprattutto con gli stick intercambiabili...ma non ho tutta questa fretta, vediamo se salta fuori qualche offerta interessante... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 L elite costa 149$ dollari lo scuf 127$ la differenza di prezzo e davvero minima ma se devo scegliere i materiali e il servizio assistenza la scelta va sicuramente verso l elite . Se l elite ti si guasta in garanzia te ne danno uno nuovo lo scuf invece lo aggiustano .in america costa 127$ da noi lo scuf costa 190€ e la garanzia dura soltanto 90giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 in america costa 127$ da noi lo scuf costa 190€ e la garanzia dura soltanto 90giorni Comprarlo in Italia e da pazzi io mi baso sugli store UK infatti quello per 360 l avevo preso da lí senza problemi tramite un servizio che ti forniva un indirizzo estero fittizio per non pagare spese di spedizioni maggiori. Non li vale quei soldi a mio parere , almeno mamma microsoft sappiamo di che pasta e fatta con i materiali Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Comprarlo in Italia e da pazzi io mi baso sugli store UK infatti quello per 360 l avevo preso da lí senza problemi tramite un servizio che ti forniva un indirizzo estero fittizio per non pagare spese di spedizioni maggiori. Non li vale quei soldi a mio parere , almeno mamma microsoft sappiamo di che pasta e fatta con i materialipure io l'avevo comprato in UK a 150€ spedito, con questo scuf ho quasi 70000 kill su cod e altre migliaia su halo e btf e funziona ancora oggi e ora di cambiarlo con qualcosa di meglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 pure io l'avevo comprato in UK a 150€ spedito, con questo scuf ho quasi 70000 kill su cod e altre migliaia su halo e btf e funziona ancora oggi e ora di cambiarlo con qualcosa di meglio Lol su bf non l ho mai provato lo usavo per Cod e Halo e ghost recon. Sono troppo curioso di vedere con forza 6 come si comporterà . Su multiplayer nella prenotazione mi hanno avvisato che e già sceso di 4 euro magari prima dell uscita riesce a calare ancora un pochino Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Lol su bf non l ho mai provato lo usavo per Cod e Halo e ghost recon. Sono troppo curioso di vedere con forza 6 come si comporterà . Su multiplayer nella prenotazione mi hanno avvisato che e già sceso di 4 euro magari prima dell uscita riesce a calare ancora un pochino preordinato pure io su multiplayer io lo prendo al D1 non riesco ad aspettare un calo di prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) http://s17.postimg.org/x1edaqt6n/IMG_5671.jpg Questo è il menù con le 2 nuove voci, presenti solo per i nuovi pad con jack da 3.5mm che inoltre hanno bumper migliorati (fa click schiacciando su tutta la superficie del dorsale), nuovo tasto xbox, miglior vibrazione e sticks più precisi. Modificato 2 Settembre 2015 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 http://s17.postimg.org/x1edaqt6n/IMG_5671.jpg Questo è il menù con le 2 nuove voci, presenti solo per i nuovi pad con jack da 3.5mm che inoltre hanno bumper migliorati (fa click schiacciando su tutta la superficie del dorsale), nuovo tasto xbox, miglior vibrazione e sticks più precisi. ho visto che tu hai il nuovo controller e ti volevo chiedere si può sempre usare l'adattatore?? Con l'adattatore e più semplice regolare i volumi della chat e gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 ho visto che tu hai il nuovo controller e ti volevo chiedere si può sempre usare l'adattatore?? Con l'adattatore e più semplice regolare i volumi della chat e giocoSi, si può usare. Con l'adattatore è sicuramente più immediato regolare volume chat e gioco.Magari in futuro renderanno questo menù più facilmente raggiungibile o (e non me ne sono accorto) esiste già il modo di arrivarci rimanendo in-game senza passare dalla home. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.