kaoszero Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Media world vende il controller elit a 99.99 euro https://www.mediaworld.it/product/p-742380/microsoft-xbox-one-controller-wireless-elite-black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Ma in sta versione hanno risolto i vari problemi che tutti conosciamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Ma in sta versione hanno risolto i vari problemi che tutti conosciamo?Penso cambi solo il colore se non mi sono perso qualche news...un peccato davvero ,visto il prezzo ha dei problemi davvero stupidi e risolvibili...premesso che a me piace, si perde in un bicchiere d'acqua sto pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Ma in sta versione hanno risolto i vari problemi che tutti conosciamo?Tipo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Tipo?Usura degli stick,lb rb che si spezzano,usura dei grip anteriori che si stacca e deforma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Usura degli stick,lb rb che si spezzano,usura dei grip anteriori che si stacca e deformaNon mi sembra il massimo per un gamepad da 150 eurini.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) Non mi sembra il massimo per un gamepad da 150 eurini....Assolutamente no,anche se io l'ho pagato 70 in realtà...ma per quello che costa non è accettabile che abbia questi problemi Modificato 19 Ottobre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Usura degli stick,lb rb che si spezzano,usura dei grip anteriori che si stacca e deformaIo solo il problema dei grip, per il resto nessun problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 io lo uso da un anno, nessun problerma, lo pagato 99 euro, credo che deterrminati danni non sono ammissibili pwer un prodotto del genere, ma probabilmente anche l'uso che ne fa l'utente finale potrebbe incidere Non mi sembra il massimo per un gamepad da 150 eurini.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 io lo uso da un anno, nessun problerma, lo pagato 99 euro, credo che deterrminati danni non sono ammissibili pwer un prodotto del genere, ma probabilmente anche l'uso che ne fa l'utente finale potrebbe incidere Mah io ne ho avuti 2...il primo era il pulzante RB che si staccava e il secondo sono le grip e non sono uno che si smanetta sul pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 A me dopo due mesi dall'acquisto mi si e' sfasata la levetta analogica sinistra che tendeva ad andare sempre verso l'alto da sola,mandato in assistenza e restituito un nuovo controller perche' per questo danno non lo riparano......usato sempre in maniera maniacale ma purtroppo di questi danni gia' ne ero al corrente prima di comprarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) Io solo il problema dei grip, per il resto nessun problema.Io l'ho rimesso "a nuovo" cambiato il pezzo dei dorsali,set di stick analogico e una cover protettiva in silicone,tutto da aliexpress con una quindicina di euro Modificato 19 Ottobre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 20 Ottobre 2018 Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 Io lo uso da quasi 3anni (li compie a febbraio) e mai un problema di nessun tipo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jax Teller Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 io in 2 anni solo il tasto LB mi è partito (di recente)... sostituito tranquillamente da solo grazie ad un tutorial sul tubo e pezzi di ricambio presi sull'amazzone a soli 10euro... in un certo negozio mi avevano chiesto 40euri per ripararlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leonida1976.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 io in 2 anni solo il tasto LB mi è partito (di recente)... sostituito tranquillamente da solo grazie ad un tutorial sul tubo e pezzi di ricambio presi sull'amazzone a soli 10euro... in un certo negozio mi avevano chiesto 40euri per ripararloVai di aliexpress la prossima volta,le stesse cose le paghi meno della metà,l'unico sbatti è il tempo per la spedizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jax Teller Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leonida1976.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugofra Inviato 26 Novembre 2018 Condividi Inviato 26 Novembre 2018 ciao ragazzi,ieri ho acquistato una XONE X e alcune volte durante le varie registrazioni per immissione datiil controller o la consolle (non è chiaro chi dei due ha il problema) rimanevano come bloccate in pratica dovevo digitare una lettera o un numero e non compariva nulladopo alcuni tentativi ripartiva correttamente la scrittura E' un problema che a qualcuno è già capitato? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 8 Gennaio 2019 Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Niente oggi gli dico addio...è morta anche la pressione della levetta sinistra...non ho più sbatti di sistemarlo...ne sentiró la mancanza ma non so se lo ricompro alla prossima offerta Amazon anche se ho un buono di 100 euro che volevo lasciare per la prox console..è un gran bel pad ma si perde davvero in piccole cose che poi tanto piccola le non sono...spero nella nuova versione che prendano dall'esperienza e lo migliorino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 a me dopo pochi mesi si sono rotti i tasti rb e lb, per fortuna continuano a funzionare, ma dondellano perché si sono rotti uno dei due ganci che li tengono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 a me dopo pochi mesi si sono rotti i tasti rb e lb, per fortuna continuano a funzionare, ma dondellano perché si sono rotti uno dei due ganci che li tengonoVa su AliExpress e li ordini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 21 Gennaio 2019 Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 acquistato usato ieri da Italian00b il pad elite.sono alla ricerca di settaggi (ammesso che esistano) per alcuni giochi tra cui: Forza Motorsport / HorizonHalo 5Sea of Thieves ( prossimamente: anthem... magari avete già potenziali configurazioni in mente boh... ) Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 acquistato usato ieri da Italian00b il pad elite.sono alla ricerca di settaggi (ammesso che esistano) per alcuni giochi tra cui: Forza Motorsport / HorizonHalo 5Sea of Thieves ( prossimamente: anthem... magari avete già potenziali configurazioni in mente boh... )Se avvii l app dei dispositivi sulla console (quella con il simbolo della levetta x intenderci), trovi i settaggi della community per vari giochi tra cui forza e halo. Poi comunque puoi sempre settarli tu a piacimento. Io uso diverse configurazioni fra giochi di auto e fps. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 (modificato) ciao, siccome sto pad a livello costruttivo di elite non ha niente volevo chiedere dove posso ordinare i grip laterali del pad (quelli che si scollano...) editho trovato questo ricambio: https://scufgaming.com/eu/scuf-elite-precision-thumbsticks-and-pro-grip-handle-kitvale la pena spendere questi soldi che dite? Modificato 14 Marzo 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 (modificato) ciao, siccome sto pad a livello costruttivo di elite non ha niente volevo chiedere dove posso ordinare i grip laterali del pad (quelli che si scollano...) sinceramente per la cifra che ricordo li vendono ti conviene comprare quasi il pad nuovo...sui 20/30 euro se non sbaglio...un modello lo trovi sul sito della scuff,o su Amazon,se non hai fretta di riceverlo su AliExpress trovi la stessa roba di Amazon ma ti arriva dopo 2 mesi e costa la metàTra un po' ti si scollerà pure la parte centrale (quella sotto per intenderci),dopo o gommini analogici si consumeranno e occhio a RB/RT sappilo Modificato 14 Marzo 2019 da xMarlboro84x 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.