R3DMIDNIGHT Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 (modificato) sinceramente per la cifra che ricordo li vendono ti conviene comprare quasi il pad nuovo...sui 20/30 euro se non sbaglio...un modello lo trovi sul sito della scuff,o su Amazon,se non hai fretta di riceverlo su AliExpress trovi la stessa roba di Amazon ma ti arriva dopo 2 mesi e costa la metàTra un po' ti si scollerà pure la parte centrale (quella sotto per intenderci),dopo o gommini analogici si consumeranno e occhio a RB/RT sappilo l'ho appena messo da parte, ormai rinuncio ad usarlo...faccio prima soprattutto dopo aver visto questo elenco che hai fatto XD ho provato a crearne uno su Design Lab (rosso con sfumatura nera) , ma alla fine usciva fuori a 100€ per come lo volevo...compro il Phantom Black da Amazon alla fine, parecchio bello pure lui e a me in fondo interessa solamente giocare... grazie per il consiglio comunque Modificato 14 Marzo 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 l'ho appena messo da parte, ormai rinuncio ad usarlo...faccio prima soprattutto dopo aver visto questo elenco che hai fatto XD ho provato a crearne uno su Design Lab (rosso con sfumatura nera) , ma alla fine usciva fuori a 100€ per come lo volevo...compro il Phantom Black da Amazon alla fine, parecchio bello pure lui e a me in fondo interessa solamente giocare... grazie per il consiglio comunque Se vuoi sul Microsoft store è in sconto il phantom black in questi giornihttps://www.xbox.com/it-it/xbox-one/accessories/controllers/phantom-black 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 (modificato) Se vuoi sul Microsoft store è in sconto il phantom black in questi giornihttps://www.xbox.com/it-it/xbox-one/accessories/controllers/phantom-black grazie per la dritta, lo comprerò domani edit. Comprato ora, arriva venerdì :) grazie ancora ! Modificato 15 Marzo 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2019 Nel corso della sua conferenza E3 2019, Microsoft ha annunciato l'Xbox Elite Wireless Controller Series 2, attesa nuova versione dell'apprezzato pad premium. Stando a quanto dichiarato, il controller è stato completamente ri-progettato. La nuova versione presenta un regolatore di tensione per le levette analogiche, controlli ad altra precisione, una texture per migliorare il grip dei trigger, bumper ridisegnati, la possibilità di diminuire ulteriormente la corsa dei trigger per aumentare la cadenza di fuoco negli sparatutto, una presa più confortevole e sicura grazie al rivestimento ruvido in gomma, ulteriori opzioni di customizzazione, tre profili personalizzati, connettività bluetooth e una nuova batteria ricaricabile in grado di garantire fino a 40 ore di autonomia. Potete ammirare il nuovo Xbox Wireless Elite Controller Series 2 nel trailer di presentazione mostrato durante la conferenza. Il pad può già essere pre-ordinato su Xbox.com. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 9 Giugno 2019 Condividi Inviato 9 Giugno 2019 (modificato) Non lo trovo sullo store,qualcuno lo vede? Devo prenotarlo tipo adesso.Edit : trovato 180 euro ma non vedo data d'uscitaPS secondo voi sarà compatibile con la nuova console?!? È un punto da non sottovalutare,ritrovarmi tra un anno con la nuova console senza poterlo usare mi prenderebbe maleEdit 2 : uscita 4 novembre Modificato 9 Giugno 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2019 Contenuto della confezione Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 Custodia di trasporto Set di 6 levette: standard (2), classiche (2), alta (1), bombata (1) Set di 4 levette posteriori: medie (2), mini (2) Set di 2 croci direzionali: standard, sfaccettata Strumento di regolazione delle levette Stazione di ricarica Cavo USB-C Il pad può già essere pre-ordinato su Xbox.com al prezzo di 179,99 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Contenuto della confezione Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 Custodia di trasporto Set di 6 levette: standard (2), classiche (2), alta (1), bombata (1) Set di 4 levette posteriori: medie (2), mini (2) Set di 2 croci direzionali: standard, sfaccettata Strumento di regolazione delle levette Stazione di ricarica Cavo USB-C Il pad può già essere pre-ordinato su Xbox.com al prezzo di 179,99 euro.Ma su xbox.com si può pagare anche con il credito Microsoft se non ricordo male? Perché avrei 60 euro sull'account che avevo venduto dei crediti fifa ma non ho mai usato,altri 10 li recupero con i rewards e su g2a appena becco qualche gift europea altri 20 euro si risparmiano,mi verrebbe 90/100 euro alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) Modificato 11 Giugno 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Bellissimo,ormai faccio questi 1000 punti rewards che mi mancano così prendo 10 euro e lo preordino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 mi viene quasi da piangere....per la prima volta......batteria interna ricaricabile.....sono commosso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Preordinato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Amazon Italia ha aperto i preordini per il Controller Elite 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Raga scusate vale la pena l'Elite serie 1 da Gamestop nuovo a 99 euro? C'è sia nero che bianco ma leggendo la discussione mi è calata la scimmia parlate in molti di difetti costruttivi che si presentano dopo poco, per questo prezzo non me l'aspettavo... Dite magari che la versione bianca sia costruita meglio essendo più recente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 ma toccando ferro io non triscontrato nessun difetto, personalmente non lo uso come il pad per tutti i giochi ma solo su alcun titoli Raga scusate vale la pena l'Elite serie 1 da Gamestop nuovo a 99 euro? C'è sia nero che bianco ma leggendo la discussione mi è calata la scimmia parlate in molti di difetti costruttivi che si presentano dopo poco, per questo prezzo non me l'aspettavo... Dite magari che la versione bianca sia costruita meglio essendo più recente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 ma toccando ferro io non triscontrato nessun difetto, personalmente non lo uso come il pad per tutti i giochi ma solo su alcun titoli Beh io lo comprerei per usarlo sempre ma tutti i danni estetici sono coperti da garanzia vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Beh io lo comprerei per usarlo sempre ma tutti i danni estetici sono coperti da garanzia vero?Per 2 anni puoi dormire tranquillo.....e il difetto che si scolla l'impugnatura sono pochi casi.A quel prezzo non pensarci due volte,è un signor controlle.anche se non sei un pro-gamer. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zk Petro Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 ma toccando ferro io non triscontrato nessun difetto, personalmente non lo uso come il pad per tutti i giochi ma solo su alcun titoli È un ottimo controller, uno dei migliori, ma personalmente sul lato costruttivo mi ha profondamente deluso. 2 volte in assistenza Microsoft e 3-4 volte riparato da me. Tralasciando il problema del rivestimento ( mal che va togli tutto ), la seccatura più grande sono stati i tasti dorsali. Penso e spero che questo problema sia stato risolto. Gli ultimi controller standard hanno un sistema diverso, infatti è quasi impossibile romperli. Comunque posso dirti che nonostante tutto acquisterei nuovamente l’elite, perché merita e cambia l’esperienza in game. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Il mio penso abbia avuto tutti i difetti che poteva avere ma nonostante pensavo di ricomprarlo ma mancavano pochi mesi all e3 e si vociferava di qualche news...alla fine ho aspettato ed ho ordinato direttamente l'elite versione 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Per 2 anni puoi dormire tranquillo.....e il difetto che si scolla l'impugnatura sono pochi casi.A quel prezzo non pensarci due volte,è un signor controlle.anche se non sei un pro-gamer.Ok proverò con la versione bianca magari è stata migliorata, lo prendo soprattutto perché compatibile con la prossima gen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 i primi 12 mesi puoi andare direttamente da gamestop, gli altri 12 mesi direttamente microsoft Beh io lo comprerei per usarlo sempre ma tutti i danni estetici sono coperti da garanzia vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 i primi 12 mesi puoi andare direttamente da gamestop, gli altri 12 mesi direttamente microsoft Lo cambia gamestop o lo manda in assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Lo cambia gamestop o lo manda in assistenzaDomanda babba,nel caso lo si prende direttamente dallo store ms? Si hanno sempre due anni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 i primi 12 mesi lo cambia direttamente gamestopLo cambia gamestop o lo manda in assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 i primi 12 mesi lo cambia direttamente gamestopE se non ne hanno disponibili conviene andare di assistenza Microzozz? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 seconod me conviene sempre prendere direttamente il pad nuovo da loroE se non ne hanno disponibili conviene andare di assistenza Microzozz? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.